Gli jugs io li chiamo iron man sono soldati ultracorazzati per buttarli giù a veterano occorrono o sei colpi col lanciagranate o cinque col barret .50 prima di comparire senti uno strano rumore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioGli jugs io li chiamo iron man sono soldati ultracorazzati per buttarli giù a veterano occorrono o sei colpi col lanciagranate o cinque col barret .50 prima di comparire senti uno strano rumoresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioTi ammazzano semplice, corrono sempre verso di te sparando con l'm240 a tutto spiano"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioTi ammazzano semplice, corrono sempre verso di te sparando con l'm240 a tutto spianosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioEcco ,ne ho ucciso uno qualche istante fa con Dargil , a livello soldato un paio di colpi col fucile di precisione e sono KO .
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioEcco ,ne ho ucciso uno qualche istante fa con Dargil , a livello soldato un paio di colpi col fucile di precisione e sono KO .
in ogni caso, ora come ora non ricordo il nome delle missione, ma trovo particolarmente impossibile quella a ondate nella zona del burger town (se si chiamava così ), quella da seguire il carro per la strada con le villette ai lati piene di nemici da fare schifo e un'altra che non ricordo proprio, comunque appena mi riattacco alla play cercherò di essere più preciso
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioa veterano nemmeno a badilarli li uccidi, se hai un fucile di quelli "standard" tanto vale che ti ammazzi da solo per levargli la soddisfazione, ci vuole il lanciagranate o un fucile di precisione di quelli con le balle quadrate sennò la si prende in quel posto
in ogni caso, ora come ora non ricordo il nome delle missione, ma trovo particolarmente impossibile quella a ondate nella zona del burger town (se si chiamava così ), quella da seguire il carro per la strada con le villette ai lati piene di nemici da fare schifo e un'altra che non ricordo proprio, comunque appena mi riattacco alla play cercherò di essere più preciso
Roscio@: Aspetta Alessandro-x .Perchè in singolo alcune son davvero impossibili .
Buon game a tutti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioAzz....ho capito , ma io in quelle non ho preso manco una stella (e ci ho provato con Dargil).Fiffi hai sbloccato l'ultimo gruppo di missioni ? Come sono ?
Roscio@: Aspetta Alessandro-x .Perchè in singolo alcune son davvero impossibili .
Buon game a tutti!Spoiler:o non riesco a fare sospensione.una volta c'ero quasi riuscito ma morivo sempre perchè qui maledetto sparavano all'auto.poi quella delle bandierine con la moto slitta..... che mortorio...
Comment
-
io il gold me lo prendo a natale, sapete... lo studio.
Roscio... amma fa na strage in coop (=dobbiamo fare una strage in coop)
io meroledi lo vado a comprare da eldooooooo,alias auchan
ps:sono veramente così difficili le special ops? cazz.....Last edited by x-Alessandro-x; 07 December 2009, 10:37."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioio il gold me lo prendo a natale, sapete... lo studio.
Roscio... amma fa na strage in coop (=dobbiamo fare una strage in coop)
io meroledi lo vado a comprare da eldooooooo,alias auchan
ps:sono veramente così difficili le special ops? cazz.....
Comment
-
Le ultime misioni sono solo tre... ma non sono facili la prima è relativamente facile in confronto alle altre due bisogna salvare ostaggi con irruzione, poi la seconda devi uccidere 10 jugs solo con coltelli e esplosivi ed è la peggiore e l'ultima devi uccidere 15 jugs ma col barret cadono facilmente
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioragà oggi me lo piglio MW2 evvai
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose le faI SOLDAto sono tutt facilisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment