Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioMa scusate , non si può mettere come ricompensa per le 5 uccisioni ? Si potevano impostare se non sbaglio .
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioTroppo facile, solo 25 di fila
Come si fa ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioE per 30 non c'è niente ? . Comunque ragazzi ci credete che non so come mettere la torretta in campo ? io faccio 5 uccisioni , mi da la granata accecante in mano , io la lancio e non scende .
Come si fa ?
Ma quando ti da la torretta non ti da nessuna granata,quelli sono gli approvigionamenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio30 niente
Ma quando ti da la torretta non ti da nessuna granata,quelli sono gli approvigionamentisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioAllora , faccio 5 uccisioni di fila senza morire.Mi da automaticamente (senza volerlo propio) una granata accecante in mano ) .Ma per far scendere sta torretta che devo fare ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa quando la prendo io mi da tipo una la forma della torretta scintillante che posso portare in giro e mettere dove voglio...
Mi dice "segnalateci il punto per far atterare la torretta" e mi da una granata accecante in manosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioO io ho messo qualcos'altro .
Mi dice "segnalateci il punto per far atterare la torretta" e mi da una granata accecante in mano
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioO io ho messo qualcos'altro .
Mi dice "segnalateci il punto per far atterare la torretta" e mi da una granata accecante in mano
ma cos'è quella sezione che ti dice l'elenco di uccisioni e quello che ti danno se le fai?io fino ad ora ho sbloccato fino alla prima di 7 uccisioni
Comment
-
allora puoi sbloccare una serie uccisioni ogni 10 livelli fino al 45 poi ne sblocchi una al 48 e una al 51 cmq entro il livello 70 sblocchi tutto
ps: la cosa più inutile è il contrattaco uav e l'IEM
per la torreta robot tu lanci il segnale rosso come per gli approvigionamenti(con il tasta per sparare) e poi dopo 10 secondi apri la cassa e la hai in mano e la porti dove vuoiLast edited by cj altair simpson; 08 December 2009, 11:22.
Comment
-
il contrattacco UAV è davvero una boiata invece gli approvigionamenti son una trovata geniale e non sai mai cosa ti trovisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioil contrattacco UAV è davvero una boiata invece gli approvigionamenti son una trovata geniale e non sai mai cosa ti trovi
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocontrattacco uav non direi che è inutile!prova tu ad andare senza mappa contro dei maialini che conoscono la mappa a menadito e sanno sorprenderti quando fino a un attimo prima avevi l'uav attivo.a meno che non possiedi il cardiorilevatore, non lo definirei inutilesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment