Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tipo l'UAV, ci sono 2 o 3 bonus ogni serie di morti, dopo le solite 3-4-6 ecc uccisioni, mi sembra puoi cambiarli dove imposti anche l'emblema

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      Lv. 51, mamma mia è lunghissimo salire di livello, però mi diverte .
      Mi consigliate delle buone ricompense di uccisioni, perchè io non so in cosa consistono .
      1)Approvigionamenti;2)Missile predator;3)Pave low

Comment

• ced: uav, approvigionamenti, predator
        per le altre predator, harrier, pave low o elicottero d'artiglieria o AC130
        anche gli approvigionamenti d'emergenza sono utili usali ogni tanto

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          1)Approvigionamenti;2)Missile predator;3)Pave low
          Pave Low ?
          Gli approvigionamenti li fregano sempre .
          sigpic

Comment

Pave Low ?
            Gli approvigionamenti li fregano sempre .
            Il gigante da25 tonnellate .
            A me li approvigionamenti non li fregano mai.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Il gigante da25 tonnellate .
              A me li approvigionamenti non li fregano mai.
              Gigante ?
              Quindi alla fine che mi conviene mettere ?
              sigpic

Comment

Gigante ?
                Quindi alla fine che mi conviene mettere ?
                Io uso quella che ho già detto prima,ti consiglio quella. Poi vedi tu
                http://www.youtube.com/watch?v=nAaLI...eature=related

Comment

• io metto sempre:
                  1)approvigionamenti
                  2)missile predator (aiuta a salire di uccisioni)
                  3)approvigionamenti di emergenza (utilissimi, una volta mi sono usciti 2 AC-130, un pave low e un harrier)
                  "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                    io metto sempre:
                    1)approvigionamenti
                    2)missile predator (aiuta a salire di uccisioni)
                    3)approvigionamenti di emergenza (utilissimi, una volta mi sono usciti 2 AC-130, un pave low e un harrier)
                    Davvero ? .
                    UAV niente ? io li uso sempre .
                    sigpic

Comment

Davvero ? .
                      UAV niente ? io li uso sempre .
                      continua così che per una sfida ne devi usare 1000
                      io uso appro, predator e elicottero perchè tanto non ci arrivo all' ac130

sigpic

Comment

• Buon giorno oggi  aggiungo tutti coloro che vogliono giocare a modern warefare 2 il mio gametarg è resina86 aggiungetemi.
                        Volevo sapere una cosa nel multyplayer è possibile sciegliere di giocare con italiani invece che sempre con europei ? grazie    
                        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

• o crei una partita privata e inviti i tuoi amici o se vuoi gli italiani installi cod4 su pc e vai sui server ita dedicati

Comment

• Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
                            o crei una partita privata e inviti i tuoi amici o se vuoi gli italiani installi cod4 su pc e vai sui server ita dedicati
                             grazie ma come andò a finire con la tua xbox sei riuscito a farla partire?

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

• macchè è morta. l'hd si è rotto e ho perso tutto, salvataggi e obiettivi. Di recuperabili ne ho meno della metà tramite sito

Per testare ho provato a metterlo su l'xbox di un amico e dava lo stesso problema anche a lui. mezzora per avviarsi e recuperando la gamertag da internet dava come errore "impossibile avviare il gioco".

l'ho spedita martedì questo. Speriamo facciano in fretta che così non posso ne giocare ne andare sul live che non ho memoria dove salvare...

Comment

• ho scoperto che una cosa curiosa: le armi hanno una targa sia d'argento che d'oro finendo tutti gli accessori prendi quella dorata mentre quella d'arg la prendi con le sfide tiratore scelto voglio finire p90 e scar adesso: voglio le targhette(lo scar è finito ma mancano gli emblemi dei colpi alla testa -___-)

sigpic

Comment

Working...
                                X