Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente, son quasi sicuro che la velocità che ho io con tutte le abilità pro( quelle che dice Roscio) non è la stessa che avevano quelle persone che ho affrontato.
    Cioè riescono ad ucciderti da 3 metri di distanza passando da una macchina, mentre tu li finivi un caricatore sopra e invece del coltello avevano una spada anche se quello è comprensibile visto che avevano il coltello da combattimento nelle pistole.
    Comunque è vero che morendo 11 volte consecutive senza mai fare un' uccisione ti sblocca come ricompensa morti un AC130 ?.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      Niente, son quasi sicuro che la velocità che ho io con tutte le abilità pro( quelle che dice Roscio) non è la stessa che avevano quelle persone che ho affrontato.
      Cioè riescono ad ucciderti da 3 metri di distanza passando da una macchina, mentre tu li finivi un caricatore sopra e invece del coltello avevano una spada anche se quello è comprensibile visto che avevano il coltello da combattimento nelle pistole.
      Comunque è vero che morendo 11 volte consecutive senza mai fare un' uccisione ti sblocca come ricompensa morti un AC130 ?.
      bha
      e ancora più bha la seconda roba che hai detto

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        bha
        e ancora più bha la seconda roba che hai detto
        Cioè ci sono sti coglioni che corrono chinati, ma o non me ne accorgo io che ho quella velocità( ma mi sembra molto strano) o non sono quelli i bonus, mentre la seconda l'ho sentita su un forum.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          Cioè ci sono sti coglioni che corrono chinati, ma o non me ne accorgo io che ho quella velocità( ma mi sembra molto strano) o non sono quelli i bonus, mentre la seconda l'ho sentita su un forum.
          strano. comunque quella boiata non l'hai sentita qua

sigpic

Comment

• w il barret con acog! sto a fa le peggio uccisioni! da mo fino al secondo prestigio solo quello uso

sigpic

Comment

• A quanto pare, quella velocità che dico io è un glitch, che si ottiene con l'approvigionamento( non chiedetmi come ). Infatti in un replay di uccisione, ho visto uno di quei "velocisti" correre con una granate per gli approvigionamenti in mano.Bah.
              sigpic

Comment

• Ne ho la certezza, usando commando pro, maratona pro e principiante pro e correndo con una granata per gli approvigionamenti in mano, sarete molto più veloci .Di questo vi parlavo.
                sigpic

Comment

in che senso al prestigio al 41 ??
                  cmq i simboli dei prestige sono questi
                  ho trovato il primo nerdazzo magari muore al decimo prestigio al liv 70

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    ho trovato il primo nerdazzo magari muore al decimo prestigio al liv 70
                    lascialo poi
                    cmq su ps3 è normale la gente al 10th con l'hack

Comment

• ah lo sapevate che ci sono ben 174,636 combinazioni possibili fra titoli e emblemi

finalmente è arrivata la patch 1.08 che correge i 2 glitch degli approvigionamenti
                      il glitch del model e ranger accessoriati con dannni e portata al massimo
                      Last edited by cj altair simpson; 31 January 2010, 19:41.

Comment

• Ma i caricatori modificati nell'arma aumentano il numero di propiettili ?
                        Perchè io li ho messi nel G18 e mi hanno abbassato il numero di proiettili, invece di aumentarlo. -.-
                        sigpic

Comment

• in teoria dovrebbero dare 10 colpi in più

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            in teoria dovrebbero dare 10 colpi in più
                            ed è così cmq io l'altro giorno ho trovato un'arma forse l'mg4 con scritto a proiettili esplosivi anche se cmq erano proiettili nornali bha

Comment

• Gironzolando per il web ho trovato le prime informazioni relative alle nuove mappe che usciranno per MW2, dovrebbero essere le seguenti:

* Complex
                              * Storm
                              * Abandoned
                              * Casa Bianca
                              * Compact

La cosa più interessante è che secondo quanto riporta il sito (confermando queste al 100%) ci saranno 4 mappe prese da CoD4, e sono:

* Spedizione
                              * Vacante
                              * Alta Vegetazione
                              * Schianto

io volevo anche mirino magari al posto di alta vegetazione

Comment

Gironzolando per il web ho trovato le prime informazioni relative alle nuove mappe che usciranno per MW2, dovrebbero essere le seguenti:

* Complex
                                * Storm
                                * Abandoned
                                * Casa Bianca
                                * Compact

La cosa più interessante è che secondo quanto riporta il sito (confermando queste al 100%) ci saranno 4 mappe prese da CoD4, e sono:

* Spedizione
                                * Vacante
                                * Alta Vegetazione
                                * Schianto

io volevo anche mirino magari al posto di alta vegetazione
                                il caso non mi tocca per niente nel caso fossero le stesse le mappe do cod4 quanto costarono all'epoca?

sigpic

Comment

Working...
                                X