Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CeD vai o con silenziatore o con cardiorilevatore.

bonus 1: gioco di prestigio
    bonus 2: potere d'arresto
    bonus 3: ninja ( contro i cardio va da paura )

un mio consiglio è vai di silenziatore e sbattitene del cardio che è da niubbi del cavolo.

come granate usa le stordenti ( sono più veloci da lanciare ) e le claymore.

arma principale quella che ti ci trovi meglio, secondaria vai di g18 akimbo

per sabotaggio dipende da come giochi se miri a portare tu la bomba o a difendere la postazione tua ( da camperone ).

Comment

• Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
      CeD vai o con silenziatore o con cardiorilevatore.

bonus 1: gioco di prestigio
      bonus 2: potere d'arresto
      bonus 3: ninja ( contro i cardio va da paura )

un mio consiglio è vai di silenziatore e sbattitene del cardio che è da niubbi del cavolo.

come granate usa le stordenti ( sono più veloci da lanciare ) e le claymore.

arma principale quella che ti ci trovi meglio, secondaria vai di g18 akimbo

per sabotaggio dipende da come giochi se miri a portare tu la bomba o a difendere la postazione tua ( da camperone ).
      ma questa benedetta g18 akimbata non spara lontano considerando l'akimbo. lontano poi, non intendo lontanissimo. almeno 10 metri che non so quanti sono nel gioco, ma comunque a distanza ravvicinata; per sabotaggio preferirei sapere entrambe le strategie anche se prediligo l'assalto/difesa insieme al portatore della bomba

sigpic

Comment

• sabotaggio se vai sempre col portatore ti conviene sciacallo o uomo esercito con granata fumogena e un'arma con termorilevatore. ti troverai a spammare frag fumogene per coprire la flag e a cercare gli avversari nel fumo.

Comment

• Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
          sabotaggio se vai sempre col portatore ti conviene sciacallo o uomo esercito con granata fumogena e un'arma con termorilevatore. ti troverai a spammare frag fumogene per coprire la flag e a cercare gli avversari nel fumo.
          sembra una cosa molto tosta per me. hai qualcosa di più semplice?

sigpic

Comment

• roscio sei al 4 prestigio??? cavolo io sono ancora al 3 livello 42

Comment

• si ma calcola che se non avevo la console in riparazione e non avevo perso la mia proezza per quello, stavo al sesto a metà sicuro

sigpic

Comment

• Mamma mia, oggi ho tirato di mia mano(senza approvigionamenti o camperando) ben 3 supporti aerei.
                La combinazione missile predator-Harrier-Supporto aereo funziona.
                Io uso ACR e lanciagranate con Uomo-esercito per non finire mai le granate poi un RPG e inflessibile e commando,ottima.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  Mamma mia, oggi ho tirato di mia mano(senza approvigionamenti o camperando) ben 3 supporti aerei.
                  La combinazione missile predator-Harrier-Supporto aereo funziona.
                  Io uso ACR e lanciagranate con Uomo-esercito per non finire mai le granate poi un RPG e inflessibile e commando,ottima.
                  ecco il otivo perchè mw2 fa schifo e ogni sera me ne convinco di più solo ogni tanto si trova qualcuno che ha voglia di divertirsi e non pensa solo al ratio e non usa tutte le lamerate
                  W L'ANTISOMMOSSA su derail così si che ci si diverte

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    ecco il otivo perchè mw2 fa schifo e ogni sera me ne convinco di più solo ogni tanto si trova qualcuno che ha voglia di divertirsi e non pensa solo al ratio e non usa tutte le lamerate
                    W L'ANTISOMMOSSA su derail così si che ci si diverte
                    Meglio lamerare che camperare e poi che problema c'è, è quello il vantaggio dell'abilità.
                    Last edited by _NRX-THE KING_; 16 April 2010, 23:26.
                    sigpic

Comment

• Mi trovavo nel posto giusto al momento giusto!
                      ~ Le spiegazioni di un camper alla fine di una partita

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Mi trovavo nel posto giusto al momento giusto!
                        ~ Le spiegazioni di un camper alla fine di una partita
                        se questo non è nonciclopedia
                        comunque in sabotaggio non so il motivo ma abbiamo 20 minuti a disposizione. non ricordo se c'erano anche prima ma ho fatto 60-63 contro una trentina di morti ed è un record assoluto

sigpic

Comment

• Ieri ho cecchinato l'intera squadra avversaria in 30 secondi (a parte uno, che era dall'altra parte della mappa). Le uccisioni più belle da quando gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Ieri ho cecchinato l'intera squadra avversaria in 30 secondi (a parte uno, che era dall'altra parte della mappa). Le uccisioni più belle da quando gioco.
                            peccato, avresti sbloccato la sfida omicida che ti dava titolo e dice che devi sterminare l'intera squadra avversaria in un tot di secondi. io con barret e termico in modalità camper deathmatch sull'altra mappa cittadina distrutta(non karachi) l'ho fatto tranzollo
                            EDIT: sto rivalutando il famas. è un ottimo fucile insieme al mirino laser ma anche senza. con l'acog è stato però difficile usarlo
                            EDIT2: ho finito la campagna di cod 4 e ho incominciato quella del 6 nuovamente. sto alla stazione petrolifera e sto rosicando che offline mettono un miliardo di accessori alle armi e nella campagna devi skillare prima di potenziarti
                            Last edited by Roscio360; 17 April 2010, 15:07.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              peccato, avresti sbloccato la sfida omicida che ti dava titolo e dice che devi sterminare l'intera squadra avversaria in un tot di secondi. io con barret e termico in modalità camper deathmatch sull'altra mappa cittadina distrutta(non karachi) l'ho fatto tranzollo
                              EDIT: sto rivalutando il famas. è un ottimo fucile insieme al mirino laser ma anche senza. con l'acog è stato però difficile usarlo
                              EDIT2: ho finito la campagna di cod 4 e ho incominciato quella del 6 nuovamente. sto alla stazione petrolifera e sto rosicando che offline mettono un miliardo di accessori alle armi e nella campagna devi skillare prima di potenziarti
                              in 10 secondi io l'ho fatto una volta con la nuke, una sparando normalmente e 2 volte col lanciagrante

Comment

• Gurdate questo.http://www.youtube.com/watch?v=PBt0k...eature=related
                                sigpic

Comment

Working...
                                X