Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ryu, italian ha bevuto un goccio di troppo: maratona ti da corsa infinita altrimentiv 2 bonus uguali non servirebbero. in cod 4 come metto le cose in oro?
    desert eagle oro la sblocchi al livello 55 (modestamente io sono 10th prestige)
    poi un'arma per categoria SOLO UNA che sono: l'ak47,mini-uzi,m60,M1014 e dragonuv
    diventano oro quando si fanno 150 headshot con tutte le armi della loro categoria

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      desert eagle oro la sblocchi al livello 55 (modestamente io sono 10th prestige)
      poi un'arma per categoria SOLO UNA che sono: l'ak47,mini-uzi,m60,M1014 e dragonuv
      diventano oro quando si fanno 150 headshot con tutte le armi della loro categoria
      ak-47 di cod 6 > ak-47 di cod 4 non si sa il perchè. prima di iniziare il primo prestigio provai l'ak e mi sembrava forte ma lo provai per troppo poco e l'ho pisciato. quello di cod 4 mi sembra più scrauso

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        CHUCK non credo che la tua classe sopra scritta sia la tua prima creaa a meno che nei primi 4 livelli con le classi predefinite abia già sbloccato accessori(lv 21) e l'fmj e il mirino termico che prima richiede le 20kill con l'acog

Ma era inteso per le armi, ovviamente.
        Il resto modifico quando serve.

Comment

• Raga rieccomi!!! concordo con roscio l'ak47 è molto più micidiale nel 6 che nel 4 e poi a me non piace che l'abbiano messo come ultima arma da sbloccare, non te la godi al massimo e poi il "look" è stato migliorato e mi è piaciuto davvero tanto
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Online faccio la media di 1/1 alla fine sono sempre o 14/15 16/14 anche se mi capita 21/46 a volte

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Online faccio la media di 1/1 alla fine sono sempre o 14/15 16/14 anche se mi capita 21/46 a volte
              mi ricordo quel 21/46!!! che roba...

sigpic

Comment

• Ieri ho fatto 24/15 e 23/5 senza tutti questi problemi.

Comment

• dipende io ho fatto qualche settimana fa 35/9 e quella dopo 15/20 tutto dipende dai giocatori che trovi
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Mi pento di averlo venduto, adesso vi cazzierei volentieri... magari lo riprenderò solo per voi
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Ieri ho fatto 24/15 e 23/5 senza tutti questi problemi.
                      Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                      dipende io ho fatto qualche settimana fa 35/9 e quella dopo 15/20 tutto dipende dai giocatori che trovi
                      io trovavo sempre gente pro non si sa il perchè

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        io trovavo sempre gente pro non si sa il perchè
                        Lanciata nuke su rundown.In barba a uno che aveva 34-0.
                        L'ho tirata prima io.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          Lanciata nuke su rundown.In barba a uno che aveva 34-0.
                          L'ho tirata prima io.
                          Coff coff*

Comment

• nzomma io non la farò mai..... che peccato

sigpic

Comment

• Io ho sempre adorato i fucili d'assalto che hanno colpo singolo.
                              Lunga gittata, estrema precisione e giusta potenza, a cui si aggiunge la frequenza di fuoco che dipende dalla velocità del nostro indice destro.

In Cod 4 facevo sfaceli con il G3.

In COD 5 con l'STG-44 (che poteva sparare il colpo singolo così come la raffica).

In questo ho letto che il FAL è a colpo singolo, e lo devo ancora provare perchè e lo tengo come dulcis in fundo.
                              Sto upgradando tutte le armi, e parto da quelle che mi attirano meno.
                              Come al solito "tirar su" i fucili da cecchino ci si mette gli anni (anche se non come su COD5).

In questo COD 6 mi sono trovato bene anche con il Famas a colpo triplo (a discapito di chi odia i fucili a raffica limitata).
                              Recentemente però ho iniziato a tirar su l'M16, e devo dire che promette bene.
                              Sembra un Famas solo ancora più potente.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                                Io ho sempre adorato i fucili d'assalto che hanno colpo singolo.
                                Lunga gittata, estrema precisione e giusta potenza, a cui si aggiunge la frequenza di fuoco che dipende dalla velocità del nostro indice destro.

In Cod 4 facevo sfaceli con il G3.

In COD 5 con l'STG-44 (che poteva sparare il colpo singolo così come la raffica).

In questo ho letto che il FAL è a colpo singolo, e lo devo ancora provare perchè e lo tengo come dulcis in fundo.
                                Sto upgradando tutte le armi, e parto da quelle che mi attirano meno.
                                Come al solito "tirar su" i fucili da cecchino ci si mette gli anni (anche se non come su COD5).

In questo COD 6 mi sono trovato bene anche con il Famas a colpo triplo (a discapito di chi odia i fucili a raffica limitata).
                                Recentemente però ho iniziato a tirar su l'M16, e devo dire che promette bene.
                                Sembra un Famas solo ancora più potente.
                                beato te che ami i fucili francesi. l'm16 andrebbe bene solo che c'è il fatto dei 3 colpi ad ogni sparo. d'altronde è anche vero che se non sparasse a raffica non sarebbe uno dei migliori fucili. continuo a prediligere l'm4 però. dopo l'm4 prenderò l'ak ma dopo non saprei che altro prendere. per i fucili di precisione mi piace il barret e sto incominciando ad apprezzare l'intervention

sigpic

Comment

Working...
                                X