Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao ragazzi, ho preso assassin 2 al gamestop, non c' è che dire, davvero una ricostruzione stupenda, grafica mozzafiato. Le scelte cromatiche delle varie città sono stupende, ma ragazzi non trovate che questo gioco sia assolutamente semplicissimo? le guardie e i nemici muoiono tanto facilmente che mi passa anche la voglia di comprare armi o imparare combinazioni e tattiche... poi mentre nel primo potevi giustamente usare la lama nascosta solo all'inizio sui nemici, ora prima di iniziare la rissa vera e propria ne ammazzo 3 quarti.. poi scappare dalle guardie è assurdamente semplice, Per di più quando ti rompi basta afferrarle e sgozzarle premendo x.. è assurdo, è di una semplicità disarmante.. e certo i pezzetti platform non aiutano.. ti mostran il percorso all'inizio, e tu non devi fare altro che puntare avanti in modalità corsa acrobatica. Per  la storia e il lato tecnico nulla da dire.. ma renderlo un pò più professionale. è troppo semplice... Poi come mai dite tutorial carente? a quanto ho capito il tutorial dura fino alle prime fasi dell'arrivo a monteriggioni.. altro che carente.. non ne potevo più
    Last edited by Andrew Clemence; 25 April 2010, 01:25.

Comment

• Esattamente Andrew.
      E' un gioco molto semplice.
      Neanche verso la fine, con nemici diversi, riesce a farsi "rispettare".
      La maggior parte delle volte che morivo era perchè mi lanciavo da un'altezza troppo alta.

Comunque condordo: ricostruzione superba.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Esattamente Andrew.
        E' un gioco molto semplice.
        Neanche verso la fine, con nemici diversi, riesce a farsi "rispettare".
        La maggior parte delle volte che morivo era perchè mi lanciavo da un'altezza troppo alta.

Comunque condordo: ricostruzione superba.
        e neanche tanto, devi cadere proprio da 500 mt. sennò ti leva solo un pochino di vita troppo troppo facile.. Vabbè mi giro le città del rinascimento che meritano!

Comment

• Ma l'ia deficiente e i combattimenti sbilanciati sono molto grazi come difetti?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Ma l'ia deficiente e i combattimenti sbilanciati sono molto grazi come difetti?
            grazi?

Comment

• Gravi
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Ma l'ia deficiente e i combattimenti sbilanciati sono molto grazi come difetti?
                Dipende. Se cerchi una sfida da hardcore gamer sì.
                Altrimenti il gioco rimane comunque godibilissimo.

Comment

• Ma pure alla difficoltà più alta rimane troppo semplice (sempre ammesso che si possa scegliere la difficoltà )?

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Ma pure alla difficoltà più alta rimane troppo semplice (sempre ammesso che si possa scegliere la difficoltà )?
                    Infatti non si può.

Comment

• Ma la facilità dei combattimenti e delle sezioni platform lo rendono noioso?
                      Lastfm

Comment

Ma la facilità dei combattimenti e delle sezioni platform lo rendono noioso?
                        La risposta è abbastanza soggettiva.
                        Prima di tutto le sezioni platform, per quanto facili, rimangono divertenti.
                        Quelle dei combattimenti non inficiano molto sul gioco.
                        Personalmente è molto meglio cercare di non farsi vedere, cercare lo stealth, fare uccisioni programmate senza cercare la rissa.
                        In questo modo il gioco diventa più coinvolgente.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Infatti non si può.
                          Mi sembrava infatti di ricordare che fosse così anche nel primo :\

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Mi sembrava infatti di ricordare che fosse così anche nel primo :\
                            si però il primo qualche grattacapo te lo creava ora mi sembrava un pò tosto un combattimento di una missione che trovi a metà gioco dove devi ammazzare dieci uomini in armatura pesante. Ho messo l'arma normale, e me le suonavano.. Poi ho cambiato per sbaglio in arma nascosta (la lama retrattile) e li ho ammazzati tutti in un secondo... mah...

Comment

• cavolo se però il gameplay lo han variegato.. poi la facenda dei glifi è intrigante ai massimi livelli...

Comment

• Io nn capisco.Se tutti dicono che assasin creed II è migliore di AC1,dovrebbe avere un voto più alto,ma il 1°ha voti più alti.U una rivista ha 91 e dicono che è migliore del primo,AC1 sulla stessa rivista ha 93.Come fanno a dire che è migliore...IO cmq nn l'ho provato...

Comment

Working...
                                X