ciao ragazzi, ho preso assassin 2 al gamestop, non c' è che dire, davvero una ricostruzione stupenda, grafica mozzafiato. Le scelte cromatiche delle varie città sono stupende, ma ragazzi non trovate che questo gioco sia assolutamente semplicissimo? le guardie e i nemici muoiono tanto facilmente che mi passa anche la voglia di comprare armi o imparare combinazioni e tattiche... poi mentre nel primo potevi giustamente usare la lama nascosta solo all'inizio sui nemici, ora prima di iniziare la rissa vera e propria ne ammazzo 3 quarti.. poi scappare dalle guardie è assurdamente semplice, Per di più quando ti rompi basta afferrarle e sgozzarle premendo x.. è assurdo, è di una semplicità disarmante.. e certo i pezzetti platform non aiutano.. ti mostran il percorso all'inizio, e tu non devi fare altro che puntare avanti in modalità corsa acrobatica. Per  la storia e il lato tecnico nulla da dire.. ma renderlo un pò più professionale. è troppo semplice... Poi come mai dite tutorial carente? a quanto ho capito il tutorial dura fino alle prime fasi dell'arrivo a monteriggioni.. altro che carente.. non ne potevo più
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEsattamente Andrew.
E' un gioco molto semplice.
Neanche verso la fine, con nemici diversi, riesce a farsi "rispettare".
La maggior parte delle volte che morivo era perchè mi lanciavo da un'altezza troppo alta.
Comunque condordo: ricostruzione superba.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa l'ia deficiente e i combattimenti sbilanciati sono molto grazi come difetti?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa l'ia deficiente e i combattimenti sbilanciati sono molto grazi come difetti?
Altrimenti il gioco rimane comunque godibilissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa pure alla difficoltà più alta rimane troppo semplice (sempre ammesso che si possa scegliere la difficoltà )?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa la facilità dei combattimenti e delle sezioni platform lo rendono noioso?
Prima di tutto le sezioni platform, per quanto facili, rimangono divertenti.
Quelle dei combattimenti non inficiano molto sul gioco.
Personalmente è molto meglio cercare di non farsi vedere, cercare lo stealth, fare uccisioni programmate senza cercare la rissa.
In questo modo il gioco diventa più coinvolgente.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioInfatti non si può.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMi sembrava infatti di ricordare che fosse così anche nel primo :\
Comment
Comment