Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma nooo... di nuovo 8.5... con un netto miglioramento rispetto al precedente?
    Su altri ho visto anche 9 o 9.5.... ci poteva stare benissimo un 9 anche qui.
    Preso ovviamente stamattina... al negozio di GS mi hanno dato anche il codice per sbloccare un contenuto ^^ ecco come passerò il pomeriggio

Comment

Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
      il secondo è diverso?
      voi avete detto no
      grazie che il concetto di base deve essere simile ovvio che ragionamenti non ci si può aspettare che assassin creed 2 sia il seguito di resident evil
      la cosa più giusta è dire è migliorato? la risposta è si in tutto!!! è qui che diventa fazioso il voto non potete dargli un 8.5 a un gioco quando il suo predecessore ha avuto lo stesso voto assurdo è privo di logica questo 8.5
      Naturalmente, se ti dicessi che l'8.5 al primo assassin's è stato dato anni e anni fa, quando un 8.5 valeva diversamente perchè - giustamente - il mercato era diverso, rimarresti scioccato? Ovvio che no. Conosco bene la faccia di un fanboy di qualcosa, quando la vedo, inutile stare a ragionarci.

Tomb Raider 1 al tempo magari prese 9. Assassin's ha mezzo voto in meno. scappiamo, scappiamo, tomb raider 1 attualmente è migliore di AC. Geniale.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

infatti io non trovo assolutamente giusto il 9 a uncharted 2 li era giustissimo un 9.5 poi dai mi dici come si fa a dare 9 a tekken 6??? ma stiamo scherzando il gioco più riciclato della storia sullo stesso livello di uncharted 2 non vedo nessuna logica
        allora perché non ne parli nei topic a loro dedicati?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non penso proprio di essere fuori strada se al suo predecessore gli dai 8.5 e mi dici che il seguito è migliorato ma lo accusi di avere lo stesso concetto (che doveva essere assassin* creed 2 per caso il seguito di resident evil?) non puoi dargli assolutamente 8.5 è privo di ogni logica dato che ci troviamo con un prodotto che ha lo stesso concetto (sfido è il seguito) ma completamente migliorato in tutto mi sa che stavolta fuori strada sono altre persone non io
          Tu dici che è migliorato e ti fermi lì. Io ti dico che è vero, ha migliorato la struttura di gioco, l'ha resa più fluida e dinamica, forse ancora meglio intrisa con la trama. io ti dico che al cambio d'impostazione (che non è però una rivoluzione) ha messo in evidenza problemi piuttosto importanti, come l'intelligenza artificiale nemica che non ha seguito di pari passo quel miglioramento che ci poteva e doveva aspettare. Molto spesso, troppo spesso, mi sono ritrovato a combattere nemici che nel bel mezzo dello scontro distolgono la loro attenzione dal duello, voltandomi addirittura le spalle o seguendo comportamenti poco consoni alla situazione. Quindi per come la vedo io è stata aggiunta molta carne al fuoco senza però approfondire gli aspetti del gioco che sono quelli che interessano noi. I numeri li lasciamo ai PR
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Al primo AC ho dato 8,5, e lo confermo. All'epoca, il mio voto era quello.
            Al secondo, OGGI, do 8,5, e lo confermo. Se fosse stato IDENTICO al primo con solo l'ambietnazioen cambiata, gli avrei dato 7-7,5. E' migliorato? Si1 MA dopo questi anni, il miglioramente mi eguaglia, non supera, il giudizio del primo. MI hanno dato quello che mi aspettavo, né di più né di meno, e riceve lo stesso voto del primo, né di più né di meno.

Comment

Ma perchè 8 di longevità? E avete dato 9 di longevità a Modern Warfare 2 che non dura un cazzo. 7,5 il sonoro e secondo me si merita di più. No non condivido nulla. Date voti altissimi a giochi che potrebbero prendere di meno e voti più bassi a giochi che si meritano di più. E mi riferisco agli sparatutto che in genere ricevono da parte vostra voti molto alti e i gdr. Sui giochi di avventura, horror e altro siete molto più tirati

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Al primo AC ho dato 8,5, e lo confermo. All'epoca, il mio voto era quello.
                Al secondo, OGGI, do 8,5, e lo confermo. Se fosse stato IDENTICO al primo con solo l'ambietnazioen cambiata, gli avrei dato 7-7,5. E' migliorato? Si1 MA dopo questi anni, il miglioramente mi eguaglia, non supera, il giudizio del primo. MI hanno dato quello che mi aspettavo, né di più né di meno, e riceve lo stesso voto del primo, né di più né di meno.
                Diciamolo, è un signor voto

Spoiler:
                Ma più che altro è un ottima recensione
                sigpic

Comment

Secondo me le recensioni devono essere critiche proprio per sottolineare eventuali difetti e permettere alla gente di valutare l'acquisto del gioco............se fossero tutte 9.5 non avrebbero senso....

Comment

un gioco da 8 per me.
                    sigpic

Comment

Appena preso dal Blockbuster e mi hanno regalato la maglietta del gioco

Comment

L'unica cosa che mi lascia dei dubbi è la colonna sonora: Jesper Kid sembrava aver sfornato una colonna sonora a dir poco eccezionale.
                        Ho letto anche su metacritic & Co; tirando le somme la media sembra attestarsi tra 8/9...

Comment

Ritirato prima per ps3,peccato che non possa giocarlo perchè mi hanno ritirato il pad

Comment

Su una cosa però non sono d'accordo....la struttura è sempre uguale....ma anche modern warfare " o uncharted " la struttura è sempre uguale...in uno uccidi avanzi proteggi ecc...e l'altro esplori risolvi enigmi ecc....giochi che ho ammirato entrambi...ma non fissiamoci sulla storia di innovazione del gameplay!

Comment

Originariamente Scritto da tananai Visualizza Messaggio
                              Su una cosa però non sono d'accordo....la struttura è sempre uguale....ma anche modern warfare " o uncharted " la struttura è sempre uguale...in uno uccidi avanzi proteggi ecc...e l'altro esplori risolvi enigmi ecc....giochi che ho ammirato entrambi...ma non fissiamoci sulla storia di innovazione del gameplay!
                              Oppure sul fatto che l'8,5 di anni fa non è lo stesso di ora. Ma per cortesia....

Comment

Allora... ci sto giocando e perciò ancora non l'ho finito, vi do un'anteprima ancora sul mio commento. Gioco molto bello, la storia soprattutto ti appassiona, il personaggio Ezio ha molto stile ed è molto divertente. All'inizio il gameplay è legnoso, poco scorrevole, poi ci farete l'abitudine. Insomma il gioco diverte. Una cosa però a cui do 4 a questo gioco è la grafica, di cui le ambientazioni sono molto belle, ma le persone sono fatte malissimo, ma veramente male, soprattutto il padre di Ezio e altri personaggi. Quando giocherete non ci farete caso, ma quando ci sono filmati che parlano, ve ne rendete conto. Io sono un tipo che della grafica ci fa poco caso, poiché se mi piace il gioco, la grafica può essere anche orribile, ma devo ammettere che all'inizio mi dava noia, poi ci ho fatto l'occhio. Comunque per ora il mio voto è 8!!!!

Comment

Working...
                                X