Bellissimo, uno dei capolavori dell'anno 2009, assieme a CODMW2, si vede ke ci hanno lavorato molto di più rispetto al primo episodio, e diventato molto più reale il gameplay, e poi ora le uccisioni sono molto più brutali e realistike rispetto al primo, e poi per me, sia Altair sia Ezio, hanno entrambi un grande stile, 2 assassini a sangue freddo senza paure, senza limiti, kissà se in AC3 (forse) la ragazza francese sia alla loro altezza.Però 8.5 nn capisco, un 9 gli si addice molto di più, questa e pura arte digitale, cose ke se prendiamo i noi stessi del 2004 e gli facciamo vedere questa arte si mettono le mani nei capelli. Cmq 8,5 oppure 6 oppure 2, nn cambia il mio giudizio personale, ki si e stravolto per il primo farà lo stesso per il secondo, e poi io ciò fatto un pensierino per Carnevale, mi vestiro da Ezio l'assassino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNoi la piantiamo quando la smetterai di permetterti di fare battutine manco tanto furbe. Pensavi che il tuo tono mezzo-furbesco/allusorio passasse inosservato? Cambia aria, ragazzo.Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa basta dai, non siate sempre pronti a criticare, se a uno il gioco piace se lo prende senza stare tanto a criticare la recensione di chi si fa un mazzo tanto a farla. Comunque 8.5 non mi pare affatto un brutto voto o sbaglio?? In generale a me sta piacendo molto anche se l'ho preso per ps3, come mi è piaciuto molto il primo
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioBellissimo, uno dei capolavori dell'anno 2009, assieme a CODMW2, si vede ke ci hanno lavorato molto di più rispetto al primo episodio, e diventato molto più reale il gameplay, e poi ora le uccisioni sono molto più brutali e realistike rispetto al primo, e poi per me, sia Altair sia Ezio, hanno entrambi un grande stile, 2 assassini a sangue freddo senza paure, senza limiti, kissà se in AC3 (forse) la ragazza francese sia alla loro altezza.Però 8.5 nn capisco, un 9 gli si addice molto di più, questa e pura arte digitale, cose ke se prendiamo i noi stessi del* 2004 e gli facciamo vedere questa arte si mettono le mani nei capelli. Cmq 8,5 oppure 6 oppure 2, nn cambia il mio giudizio personale, ki si e stravolto per il primo farà lo stesso per il secondo, e poi io ciò fatto un pensierino per Carnevale, mi vestiro da Ezio l'assassinoNon vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Certo che su gamesurf si ride davvero da matti,non immaginavo che tanta gente si sarebbe lamentata per un 8.5,cioè,sembra davvero che gli abbiano dato un 6- e pure con disprezzo,per me il primo non meritava l'8.5 che ha preso ma farne una questione di stato mi sembra sciocco,inoltre i titoi vanno sempre paragonati con quanto il mercato ha da offrire al momento non con titoli di anni prima,poi cosa conterà un voto io non lo so,quando ci sono ben due pagine di recensione che dinapano ogni possibile dubbio sulle caratteristiche del gioco.Poi mi fa ancora più ridere che un sacco di gente tiri fuori tekken 6,ragazzi andiamo,ognuno ha i propri pareri e opinioni,davvero volete mettere in croce gs solo perchè hanno dato 9 a tekken6 e 8.5 ad ACII,ma sù siamo un pò seri,il gioco ti piace,lo compri,ti fa cagare,lo lasci dov'è non vieni qui a menare il mazzo a chi si mette a fare le recensioni alle due di notte e (forse)dopo una giornata di lavoro può anche essere un pò stanco.davvero ultimamente mi pare che se un gioco con molto hype non prende 9 o 9.5 sembra che abbiano commesso chissà quale atroce crimine,beh io ringrazio gs che ha il coraggio di commettere simili crimini a confronto di molti altri siti che mettono 10 perchè:questo sarebbe bello sapere,perchè?
Ps:a casa mia 8 mi basta e avanza per convincermi a comprare un gioco(se leggo la recensione)
Comment
-
Un seguito per essere all'altezza deve migliorare in ogni cosa se vuole un voto più alto o al pari dell"innovazione" che ha portato il suo primo capitolo. Se AC 2 per il 70% è uguale al primo con miglioramenti non eclatanti l'8,5 (comunque un signor voto) se lo merita tutto.
i miglioramenti sono su tutti i fronti rispetto al primo capitolo
che vuoi dire che il secondo è uguale al primo? allora ripeto alla noia che ci si voleva da assassin creed 2 che era il seguito di resident evil? ma che ragionamenti sono ma per favore
ripeto a me del mezzo voto in più non me ne frega a me assassin creed 2 su questo sito poteva prendere pure 7.5 ma se il primo aveva preso almeno mezzo voto in meno cosi si
ma dare lo stesso voto a un gioco che ha rispettato le attese dove ha migliorato in toto il predecessore per me non è giusto perchè non capisco cosa si voleva chiedere di più a questo gioco?
sono passati 2 anni sono usciti altri titoli ok ma assassin creed si deve rapportare con il primo non con Dragon Age e compagnia bella
nel dare il voto non capisco con che criterio venga dato simile al primo dato che ha migliorato totalmente il primo io li ho sottomano entrambi i titoli non vedo una cosa una sola cosa non migliorata allora cosa si pretende da questo seguito che migliori o che sia il seguito di resident evil? me lo spiegate?
poi che il voto sia 8.5 7.5 a me frega poco solo cosi per me è assurdo dare lo stesso voto del primo perchè io francamente ma come quasi la totalita delle recensioni hanno evidenziato i completi miglioramenti del seguito
e compito pure di noi utenti rimarcare le incoerenze manifestate in sede di recensione
a tutte le persone che invitano noi utenti che non siamo d'accordo con questa recensione di guardare altri siti rispondo che sarebbe molto più scorretto da parte nostra voltare le spalle a chi per tante volte ci ha aiutato (nella scelta dei videogame che ripeto a tutti non costano 5 euro ma hanno un prezzo considerevole ammetti che ci si documenti da più siti?) ovvio non siamo d'accordo lo facciamo notare l'importante e farlo con educazione e nel rispetto delle regole e delle persone
Comment
-
Alì Babà, ehm Aliluigi... ma te hai un disturbo dell'apprendimento? Eppure ti è stato spiegato...
Usiamo il tuo ragionamento applicato agli sportivi, giusto per rendere l'idea. Prendi un calcistico a caso uscito 10 anni fa. Ogni capitolo successivo, di anno in anno, lo migliora. Dieci anni dopo dovrebbero ampliare a 20 il punteggio massimo solo per soddisfare le tue teorie?Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza MessaggioUn seguito per essere all'altezza deve migliorare in ogni cosa se vuole un voto più alto o al pari dell"innovazione" che ha portato il suo primo capitolo. Se AC 2 per il 70% è uguale al primo con miglioramenti non eclatanti l'8,5 (comunque un signor voto) se lo merita tutto. *
i miglioramenti sono su tutti i fronti rispetto al primo capitolo
che vuoi dire che il secondo è uguale al primo? allora ripeto alla noia che ci si voleva da assassin creed 2 che era il seguito di resident evil? ma che ragionamenti sono ma per favore
ripeto a me del mezzo voto in più non me ne frega a me assassin creed 2 su questo sito poteva prendere pure 7.5 ma se il primo aveva preso almeno mezzo voto in meno cosi si
ma dare lo stesso voto a un gioco che ha rispettato le attese dove ha migliorato in toto il predecessore per me non è giusto perchè non capisco cosa si voleva chiedere di più a questo gioco?
sono passati 2 anni sono usciti altri titoli ok ma assassin creed si deve rapportare con il primo non con Dragon Age e compagnia bella
nel dare il voto non capisco con che criterio venga dato simile al primo dato che ha migliorato totalmente il primo io li ho sottomano entrambi i titoli non vedo una cosa una sola cosa non migliorata allora cosa si pretende da questo seguito che migliori o che sia il seguito di resident evil? me lo spiegate?
poi che il voto sia 8.5 7.5 a me frega poco solo cosi per me è assurdo dare lo stesso voto del primo perchè io francamente ma come quasi la totalita delle recensioni hanno evidenziato i completi miglioramenti del seguito
e compito pure di noi utenti rimarcare le incoerenze manifestate in sede di recensione
a tutte le persone che invitano noi utenti che non siamo d'accordo con questa recensione di guardare altri siti rispondo che sarebbe molto più scorretto da parte nostra voltare le spalle a chi per tante volte ci ha aiutato (nella scelta dei videogame che ripeto a tutti non costano 5 euro ma hanno un prezzo considerevole ammetti che ci si documenti da più siti?) ovvio non siamo d'accordo lo facciamo notare l'importante e farlo con educazione e nel rispetto delle regole e delle persone"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioeccomi (appena svegliato... consegnato la recensione alle 2... DI NOTTE... immaginatevi :S ) Troppo facile? Mah, più o meno come il primo... è un gioco in cui i combattimenti non devono essere un ostacolo insormontabile, ma neanche roba da due colpi di spada e via. Quello che può letteralmente "rubare" tempo è la risoluzione di alcuni enigmi di carattere storico/mitico - da cui la mia osservazine relativa a digressioni financo eccessive. per quanto riguarda il discorso "il primo/ il secondo", rinnovamenti e rivoluzioni... qual'era il concept del primo? Seguire su per giù questo schema: 1) scalare le torri per rivelare la mappa e le missioni secondarie 2) svolgere le missioni secondarie 3) attivare l'evento/trama 4) svolgere l'evento/trama, ossia l'assassinio vero e proprio xx) il tutto muovendosi senza troppa foga tra la folla o saltellando tra i tetti Il secondo è diverso? NO! Il concept è LO STESSO. Quello che cambia è il substrato, il "come" farlo, gli intrecci di trama e di personaggi, la natura delle missioni secondarie, i premi extra... Ma chi avesse giocato "di corsa" il primo dall'inizio alla fine, ritroverà su per giù lo stesso gioco. Chi invece si mette a "fare di tutto" troverà nel secondo molte cose in più, ma il concept del gioco è lo stesso! Se non vi è piaciuto nel primo, non so quanto possa piacervi nel secondo... se invece il primo l'avete amato, il secondo è spettacolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggioleggi bene io il primo l'ho finito per inerzia data il notevole tasso di ripetitività che c'era se io leggo che il primo prende 8.5 (con tutti i suoi limiti) il secondo me lo migliorano in tutto!!! (su questo non ci sono dubbi) rendendolo mooolto più scorrevole molto meno ripetitivo mi aspetto logicamente un voto più alto almeno il 9 ma non è tanto per il voto io infatti non li avrei criticato se al primo assassin creed davi 7 e a questo 8 io critico che tu dai lo stesso voto ad entrambi quando il secondo è stato letteralmente migliorato mettendo come critica che il concetto non è cambiato? (ma cosa ci si aspettava da assassin creed 2 che diventava il seguito di resident evil per caso?) è normale che il concetto è lo stesso per questo è evidente la non logica ad attribuirgli lo stesso voto del primo accusandolo di avere lo stesso concetto di base e qui mi rifaccio a tekken 6 (uno dei giochi più riciclati della storia) che viene premiato con un 9 per me è francamente privo di logica questa cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioAlì Babà, ehm Aliluigi... ma te hai un disturbo dell'apprendimento? Eppure ti è stato spiegato... Usiamo il tuo ragionamento applicato agli sportivi, giusto per rendere l'idea. Prendi un calcistico a caso uscito 10 anni fa. Ogni capitolo successivo, di anno in anno, lo migliora. Dieci anni dopo dovrebbero ampliare a 20 il punteggio massimo solo per soddisfare le tue teorie?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioStraquoto! La verità è che alcuni generi vengono discriminati, o meglio, si tende a essere più severi: AC è monotono, AC II non cambia il gameplay: si becca 8 e mezzo; uncharted che diavolo di gampley ha invece? nascondi-spara-nascondi-spara; e il secondo? uguale, ma qualcuno si è mai lamentato del gameplay di unc? Poi dai cm cazzo si fa a dare 9 di longevità a MW 2?
Comment
Comment