Originariamente Scritto da GiovanniAuditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa lol, ma perché va sempre a finire così quando si critica qualcosa? Mi spieghi come diavolo si potrebbe criticare una cosa se prima non la si prova?
La stessa cosa succedeva a resident evil5. solo perché molti erano affezzionati ai vecchi resident evil davano per scontato che il 5 li avrebbe delusi e senza averlo giocato manco una volta lo giudicavano così ad occhio guardando solo i video..
A me ste cose non piaciono, una critica deve essere obbiettiva, non deve spingere la gente a non comprare un gioco solo perchè a chi ha mosso quella critica non piace il gioco. Tutto qui ^^
(ps: lavoro nel campo del cinema e mi capita spesso di dover affrontare la volgare logica comune, conosco bene il valore e l'importanza delle critiche e delle recensioni e so qual'è il loro l'impatto sulla massa , percui è importantissimo farla bene e senza stroncare a prori un lavoro qualunque esso sia, l'unico difetto che ho riscontrato su AC2 è solo il sistema di combattimento che è troppo grezzo e poco affascinante, per il resto è un gioco di altissima qualità, voi invece state criticando i difettucci trasformando il pelo dell'uovo nella macchia infame, state attenti
pps: Quali saranno i contenuti extra scaricabili? e sapete dirmi a cosa servono tutte le statuette?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa lol, ma perché va sempre a finire così quando si critica qualcosa? Mi spieghi come diavolo si potrebbe criticare una cosa se prima non la si prova?
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioascoltate , in ac 2 ho tutte le armi ma mi manca il secondo martello partendo dall'alto. come faccio a prenderlo??? rispondetemi plese!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioascoltate , in ac 2 ho tutte le armi ma mi manca il secondo martello partendo dall'alto. come faccio a prenderlo??? rispondetemi plese!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSecondo martello partendo dall'alto? non so se ho capito che intendi ma un martello lo ottieni come ricompensa dopo aver messo 50 piume nel forziere , con 100 invece prendi il mantello
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSecondo martello partendo dall'alto? non so se ho capito che intendi ma un martello lo ottieni come ricompensa dopo aver messo 50 piume nel forziere , con 100 invece prendi il mantelloLast edited by El Fundo; 24 November 2009, 12:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogentilmente, domande e risposte su aiuti sono da scrivere unicamente nel forum "Trucchi e Soluzioni", per non creare disordine e per non spoilerare pessii di gioco a chi vorrebbe goderselo senza avere anticipazioni
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIoSpoiler:sono appena arrivato a venezia
Spoiler:Ma l'armaura di Altair si prende con i sarcofagi delle tombe degli assassini?Spoiler:Si l'armatura si prende con le tombe e non preoccuparti se non le vedi subito a Venezia,li le sblocchi con l'andare avanti nella storia
Comment
-
giocato per la prima volta il primo, oggi. spero per il secondo che sia veramente così diverso, perchè al primo ho giocato un'oretta e già non ho intenzione di prenderlo più.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
Comment