Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Capolavoro dei capolavori, se non vi piace non prendetelo e fine
    Ma lol, ma perché va sempre a finire così quando si critica qualcosa? Mi spieghi come diavolo si potrebbe criticare una cosa se prima non la si prova?
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Ma lol, ma perché va sempre a finire così quando si critica qualcosa? Mi spieghi come diavolo si potrebbe criticare una cosa se prima non la si prova?
      E' semplice, purtroppo dilaga il cattivo costume di criticare qualcosa anche senza averlo provato. Secondo me prima di commentare AC2 bisogna finirlo per poterlo valutare nella sua interezza. Non so se hai letto le prime pagine dei commenti, molti utenti stavano già dando pessime critiche senza neppur aver superato la fase training, qualche pagine più avanti gli stessi chiedevano come uscire da firenze o come ottenere le armi potenziate ecc ecc..
      La stessa cosa succedeva a resident evil5. solo perché molti erano affezzionati ai vecchi resident evil davano per scontato che il 5 li avrebbe delusi e senza averlo giocato manco una volta lo giudicavano così ad occhio guardando solo i video..
      A me ste cose non piaciono, una critica deve essere obbiettiva, non deve spingere la gente a non comprare un gioco solo perchè a chi ha mosso quella critica non piace il gioco. Tutto qui ^^
      (ps: lavoro nel campo del cinema e mi capita spesso di dover affrontare la volgare logica comune, conosco bene il valore e l'importanza delle critiche e delle recensioni e so qual'è il loro l'impatto sulla massa , percui è importantissimo farla bene e senza stroncare a prori un lavoro qualunque esso sia, l'unico difetto che ho riscontrato su AC2 è solo il sistema di combattimento che è troppo grezzo e poco affascinante, per il resto è un gioco di altissima qualità, voi invece state criticando i difettucci trasformando il pelo dell'uovo nella macchia infame, state attenti
      pps: Quali saranno i contenuti extra scaricabili? e sapete dirmi a cosa servono tutte le statuette?

Comment

• ascoltate , in ac 2 ho tutte le armi ma mi manca il secondo martello partendo dall'alto. come faccio a prenderlo??? rispondetemi plese!!!
        "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          e ovvio che ti quoto

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
            ascoltate , in ac 2 ho tutte le armi ma mi manca il secondo martello partendo dall'alto. come faccio a prenderlo??? rispondetemi plese!!!
            Secondo martello partendo dall'alto? non so se ho capito che intendi ma un martello lo ottieni come ricompensa dopo aver messo 50 piume nel forziere , con 100 invece prendi il mantello

Comment

• Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
              ascoltate , in ac 2 ho tutte le armi ma mi manca il secondo martello partendo dall'alto. come faccio a prenderlo??? rispondetemi plese!!!
              usa il forum "trucchi e soluzioni"
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Secondo martello partendo dall'alto? non so se ho capito che intendi ma un martello lo ottieni come ricompensa dopo aver messo 50 piume nel forziere , con 100 invece prendi il mantello
                la cappa finale la prendi con le cento piume? come faccio? cmq  il martello è precisamente tra il martello da mercenario e d il maglio. hai qualche guida o consiglio da darmi per le piume ??

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

gentilmente, domande e risposte su aiuti sono da scrivere unicamente nel forum "Trucchi e Soluzioni", per non creare disordine e per non spoilerare pezzi di gioco a chi vorrebbe goderselo senza avere anticipazioni
                  Last edited by El Fundo; 24 November 2009, 12:41.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    gentilmente, domande e risposte su aiuti sono da scrivere unicamente nel forum "Trucchi e Soluzioni", per non creare disordine e per non spoilerare pessii di gioco a chi vorrebbe goderselo senza avere anticipazioni
                    giusto .scusa

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• ok scusate, sono nuovo del sito, rispetterò questa norma

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Io
                        Spoiler:
                        sono appena arrivato a venezia

Spoiler:
                        Ma l'armaura di Altair si prende con i sarcofagi delle tombe degli assassini?
                        Spoiler:
                        Si l'armatura si prende con le tombe e non preoccuparti se non le vedi subito a Venezia,li le sblocchi con l'andare avanti nella storia

Comment

• L'ho comprato ieri, e per adesso non mi ha annoiato mai, rispetto al primo è molto più vario. Se non cambia qualcosa il mio giudizio è positivo

Comment

• giocato per la prima volta il primo, oggi. spero per il secondo che sia veramente così diverso, perchè al primo ho giocato un'oretta e già non ho intenzione di prenderlo più.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Il primo a me è piaciuto tantissimo, nonostante la sua ripetitività. Cmq il secondo è molto diverso, ti dico solo che sono più o meno 5 ore che gioco e a parte gli obiettivi di collezione, non ho fatto una missione uguale ad un'altra!! O.O

Comment

• Per me è il gioco migliore che hanno mai fatto

Comment

Working...
                                X