Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
    noi possessori di "giochi in kui si può andare online" volevamo sapere da voi,aquistatori di assassin's creed 2 privo di multyplayer,ke ci facevate dopo ke lo avevate finito.....vbb in poke parole......MA KE CE FATE DOPO KE LO AVETE FINITO???!!!....NIENTE!!!!soldi buttati!!
    Un gioco se è bello e diverte merita ugualmente, a prescindere dall'online
    A me è piaciuto tantissimo, tanto che l'ho rigiocato e ho cercato di completare tutto il completabile, mi ha rapito

Comment

• Originariamente Scritto da Salmark Visualizza Messaggio
      Un gioco se è bello e diverte merita ugualmente, a prescindere dall'online A me è piaciuto tantissimo, tanto che l'ho rigiocato e ho cercato di completare tutto il completabile, mi ha rapito
      Hai proprio ragione,confermo tutto quello che hai detto

Comment

• Il primo l'ho giocato 3 e dico 3 volte, completando tutte le bandiere...sto aspettando con ansia la versione PC di ACII e non ce la faccio piùùùù

Comment

• Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
          Il primo l'ho giocato 3 e dico 3 volte, completando tutte le bandiere...sto aspettando con ansia la versione PC di ACII e non ce la faccio piùùùù
          Se il primo l'hai finito 3 volte non oso pensare quante volte finirai questo!

Comment

• in realtà si riferiva al fatto che lo ha giocato solo 3 volte in totale

Comment

• stupendo.mi è piaciuta soprattutto l'ambientazione superba

Comment

• La mia xbox 360 ha la modfica e nn mi finisce l'aggiornamento, che devo fare? il gioco nn parte.

Comment

• Ragazzi qualcuno di voi mi sa dire come mai il lato snistro della città di firenze non esce sulla mappa?Potreste gentilemte qualcuno spiegarmi come mai due dei 5 glifi non posso prenderli?la mia mail è fabriziodambra@hotmail.it........qualcuno potrebbe aggiungermi ai suoi contatti e aiutarmi?Thanks

Comment

• finito oggi il primo. senza preoccuparmi di guardare gli obiettivi se sono fattibili o meno lo prenderò a occhi chiusi.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza Messaggio
                      La mia xbox 360 ha la modfica e nn mi finisce l'aggiornamento, che devo fare? il gioco nn parte.
                      inizia a comprare giochi legalmente come tutti. cartellino, alla prossima è ban.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Qualcuno mi sa dire se le espansioni valgono la pena?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Qualcuno mi sa dire se le espansioni valgono la pena?
                          non l'ho provata personalmente ma mi sono fatto un parere negativo leggendo la recensione su GS: il contenuto che ho letto io(la battaglia di forlì) dura circa un'ora e non aggiunge nessun premio se la finisci. e sembra essere stato ritagliato dal gioco completo per giunta

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Qualcuno mi sa dire se le espansioni valgono la pena?
                            io ho preso solo la prima e non te la consiglio: quasi un'ora di gioco che ti aggiunge solamente il fatto di poter volare quando vuoi con la macchina volante. di quell'espansione a mio parere l'unica cosa che si salva sono le imprecazioni di caterina sforza

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                              io ho preso solo la prima e non te la consiglio: quasi un'ora di gioco che ti aggiunge solamente il fatto di poter volare quando vuoi con la macchina volante. di quell'espansione a mio parere l'unica cosa che si salva sono le imprecazioni di caterina sforza
                              tu che ce l'hai, sai dirmi se è vero che sembra una parte troncata dal gioco originale e messa li come dlc?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                tu che ce l'hai, sai dirmi se è vero che sembra una parte troncata dal gioco originale e messa li come dlc?
                                Non più di tanto, alla fine te ne accorgi perché ti mancano due sequenza di ricordi.

Comment

Working...
                                X