io non so se lo asfalta, però dopo 5 minuti bayonetta lo levo. Anzi non lo metto più, è talmente trash da essere imbarazzante, e si che non ho il palato fino eh! ma è come se il monitor mi pigliasse a schiaffi. Non riesco a forzarmi a giocarlo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Bayonetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono no è un "vabbè" nel senso "i gusti son gusti"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio non so se lo asfalta, però dopo 5 minuti bayonetta lo levo. Anzi non lo metto più, è talmente trash da essere imbarazzante, e si che non ho il palato fino eh! ma è come se il monitor mi pigliasse a schiaffi. Non riesco a forzarmi a giocarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioColpa del Jpop. lol
Insomma un gioco per chi vuole ignorare...senza pensieri.Ma con molto stile e per me più che in DmC4.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioJpop volutamente "ignorante" e che da al gioco già "ignorante di suo" l'atmosfera più "ignorante" che ci sia.
Insomma un gioco per chi vuole ignorare...senza pensieri.Ma con molto stile e per me più che in DmC4.
abbiamo una sfilza di titoli action da definire ignorante, e viene definito tale uno dei pochi con un sistema di combattimento estremamente complicato ed elaborato.
certo, se poi lo giocate a easy o normal, allora buona notte al secchio...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioBayonetta "ignorante"?
abbiamo una sfilza di titoli action da definire ignorante, e viene definito tale uno dei pochi con un sistema di combattimento estremamente complicato ed elaborato.
certo, se poi lo giocate a easy o normal, allora buona notte al secchio...
Comment
-
Carino,veramente carino.
me lo sono bevuto in 2 giorni per quanto è piacevole da giocare.E con gli action non sono neanche di bocca buona.Comunque:
-Gameplay solido,articolato e vario.
-Bella grafica,soprattutto la fluidità impressiona:mai un rallentamento,neanche nelle situazioni più incasinate.Al limite per queste ragioni anche mezzo punticino in più ci potrebbe stare.
-Grandissimi i richiami alle vecchie glorie SEGA del passato (After Burner su tutti,poi Sonic e "in un certo senso" direi pure Altered Beast)
-Ri-giocabile sia per piacevolezza che per ottenere tutti i vari item.
-Finale lungo...era ora, un minimo di soddisfazione,dopo aver finito tanti giochi che se la cavavano con un paio di sequenze striminzite(quando andava bene).
Per quanto riguarda i difetti sicuramente la trama è banalotta(solita solfa jappo-trash),ma comunque "simpatica".Il tema musicale di Bayonetta è triste,tuttavia gli altri temi non fanno neanche poi così tanto schifo.
In sostanza vale la pena di prenderlo.Soprattutto se su siti inglesi,dove ormai lo si acquista a soli 20€.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 18 April 2010, 22:24.
Comment
-
...Ma qualcuno ha notato il "tocco di classe" nella prima fase del livello "Route 666"?
La musica di sottofondo è un "remix" d'una delle musiche di "Outrun"! ! !
Fate attenzione al sonoro,dal minuto 3.00 in poi di questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=VAlHmek8Xns
(comunque quello che gioca è un discreto pippone,addirittura alla minima difficoltà sbaglia..che scandalo.)
...Adesso andate al minuto 3.41 di quest'altro video:
http://www.youtube.com/watch?v=hSAw4gITp2U
...Il fiuto del vecchio giocatore di giochi SEGA non mi ingannavaè lei!
AAah, che bei ricordi!
Di sicuro allora nel capitolo in cui si raggiunge quell'isola(non ricordo il nome,isola del sol forse?) le cose sono 2: o il remix è di Space Harrier,oppure di Afterburner.
Last edited by Quantocepiacegioca'!; 20 April 2010, 22:31.
Comment
-
secondo me dipende tuuto dai gusti, ad esempio io cercavo un gioco con protagonista femminile, action, che si atteggiva x femminilità, bellezza, stile e carisma e l'ho trovato vi dico solamente che appena l'ho provato non sono riuscito a farne a meno stavo incollato alla tv dalla mattina alla sera e non so quante volte l'ho finitoho ottenuoi i 1000g sull'xbox 360 perche ho completato tutto.comunque come dicevo dipende dai gusti per me questo gioco non vale 8,5 no, no, 8,5 e troppo basso assulutamente per il titolo in questione il voto adatto è 9,5 o 10, dati da quasi tutti altri siti, e non sono assulatemente d'accordo con la recensione
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioBellissimo gioco.
L' inizio del gioco mi ha fatto decisamente morire dal ridere! Enzo è troppo divertente, peccato che ho la sensazione che più avanti il gioco sarà più serio, spero di sbagliarmi.
Comment
Comment