Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bayonetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io non so se lo asfalta, però dopo 5 minuti bayonetta lo levo. Anzi non lo metto più, è talmente trash da essere imbarazzante, e si che non ho il palato fino eh! ma è come se il monitor mi pigliasse a schiaffi. Non riesco a forzarmi a giocarlo.

    Comment


    • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      no no è un "vabbè" nel senso "i gusti son gusti"
      Ah ok!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        io non so se lo asfalta, però dopo 5 minuti bayonetta lo levo. Anzi non lo metto più, è talmente trash da essere imbarazzante, e si che non ho il palato fino eh! ma è come se il monitor mi pigliasse a schiaffi. Non riesco a forzarmi a giocarlo.
        Colpa del Jpop. lol
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Colpa del Jpop. lol
          Jpop volutamente "ignorante" e che da al gioco già "ignorante di suo" l'atmosfera più "ignorante" che ci sia.

          Insomma un gioco per chi vuole ignorare...senza pensieri.Ma con molto stile e per me più che in DmC4.

          Comment


          • Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
            Jpop volutamente "ignorante" e che da al gioco già "ignorante di suo" l'atmosfera più "ignorante" che ci sia.

            Insomma un gioco per chi vuole ignorare...senza pensieri.Ma con molto stile e per me più che in DmC4.
            Bayonetta "ignorante"?
            abbiamo una sfilza di titoli action da definire ignorante, e viene definito tale uno dei pochi con un sistema di combattimento estremamente complicato ed elaborato.
            certo, se poi lo giocate a easy o normal, allora buona notte al secchio...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • La easy è un orrore mozzato, per me è ingiocabile
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • Ora che ho finito il 7° capitolo ho capito che premendo select si accede all'inventario Ho fatto praticamente metà gioco senza mai usare un lecca-lecca verde

                Comment


                • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Bayonetta "ignorante"?
                  abbiamo una sfilza di titoli action da definire ignorante, e viene definito tale uno dei pochi con un sistema di combattimento estremamente complicato ed elaborato.
                  certo, se poi lo giocate a easy o normal, allora buona notte al secchio...
                  Definire "ignorante" una cosa dalle mie parti è come dire che il prodotto,la persona o la cosa non rimane tra le righe,ne esce,impressiona e stupisce quindi la tua definizione è errata e mi hai frainteso; comunque mi scuso per la definizione un pò nativa sarò più chiaro la prox volta

                  Comment


                  • Carino,veramente carino.
                    me lo sono bevuto in 2 giorni per quanto è piacevole da giocare.E con gli action non sono neanche di bocca buona.Comunque:
                    -Gameplay solido,articolato e vario.
                    -Bella grafica,soprattutto la fluidità impressiona:mai un rallentamento,neanche nelle situazioni più incasinate.Al limite per queste ragioni anche mezzo punticino in più ci potrebbe stare.
                    -Grandissimi i richiami alle vecchie glorie SEGA del passato (After Burner su tutti,poi Sonic e "in un certo senso" direi pure Altered Beast)
                    -Ri-giocabile sia per piacevolezza che per ottenere tutti i vari item.
                    -Finale lungo...era ora, un minimo di soddisfazione,dopo aver finito tanti giochi che se la cavavano con un paio di sequenze striminzite(quando andava bene).

                    Per quanto riguarda i difetti sicuramente la trama è banalotta(solita solfa jappo-trash ),ma comunque "simpatica".Il tema musicale di Bayonetta è triste,tuttavia gli altri temi non fanno neanche poi così tanto schifo.

                    In sostanza vale la pena di prenderlo.Soprattutto se su siti inglesi,dove ormai lo si acquista a soli 20€.
                    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 18 April 2010, 22:24.

                    Comment


                    • ...Ma qualcuno ha notato il "tocco di classe" nella prima fase del livello "Route 666"?
                      La musica di sottofondo è un "remix" d'una delle musiche di "Outrun"! ! !
                      Fate attenzione al sonoro,dal minuto 3.00 in poi di questo video:

                      http://www.youtube.com/watch?v=VAlHmek8Xns

                      (comunque quello che gioca è un discreto pippone,addirittura alla minima difficoltà sbaglia..che scandalo.)

                      ...Adesso andate al minuto 3.41 di quest'altro video:

                      http://www.youtube.com/watch?v=hSAw4gITp2U

                      ...Il fiuto del vecchio giocatore di giochi SEGA non mi ingannava è lei!
                      AAah, che bei ricordi!
                      Di sicuro allora nel capitolo in cui si raggiunge quell'isola(non ricordo il nome,isola del sol forse?) le cose sono 2: o il remix è di Space Harrier,oppure di Afterburner.
                      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 20 April 2010, 22:31.

                      Comment


                      • secondo me dipende tuuto dai gusti, ad esempio io cercavo un gioco con protagonista femminile, action, che si atteggiva x femminilità, bellezza, stile e carisma e l'ho trovato vi dico solamente che appena l'ho provato non sono riuscito a farne a meno stavo incollato alla tv dalla mattina alla sera e non so quante volte l'ho finito ho ottenuoi i 1000g sull'xbox 360 perche ho completato tutto.comunque come dicevo dipende dai gusti per me questo gioco non vale 8,5 no, no, 8,5 e troppo basso assulutamente per il titolo in questione il voto adatto è 9,5 o 10, dati da quasi tutti altri siti, e non sono assulatemente d'accordo con la recensione

                        Comment


                        • Ho appena fatto i 1000G,che dire ci ho giocato per 55 ore senza stancarmi,e veramente un gioco stupendo,a proposito ma sono l unico a cui e piaciuta la colonna sonora?

                          Comment


                          • Bellissimo gioco.
                            L' inizio del gioco mi ha fatto decisamente morire dal ridere! Enzo è troppo divertente, peccato che ho la sensazione che più avanti il gioco sarà più serio, spero di sbagliarmi.
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Bellissimo gioco.
                              L' inizio del gioco mi ha fatto decisamente morire dal ridere! Enzo è troppo divertente, peccato che ho la sensazione che più avanti il gioco sarà più serio, spero di sbagliarmi.
                              Insomma, diciamo che è sempre abbastanza spiritoso.

                              Comment


                              • L'ho ripreso, devo iniziare il 14° capitolo

                                Comment

                                Working...
                                X