Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bayonetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gioco bellissimo devo dire la verità non me lo spettavo cosi bello francamnte su certi punti di vista mi è piaciuo anche piu di DMC4 che è un gioco spettacoalare bayonetta è uno dei migliori giochi al momento e il 9.5 ci sta tutto sarei felicissimo se veramente facessero il seguito

    Comment


    • L'ho preso oggi e devo dire che è veramente divertente come gioco.. anche se un po' facile, almeno al momento. Devo proprio prendere Ninja Gaiden per far volare il pad dalla finestra?
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Onsetamente 9.5 mi sembra un po' fuori dal mondo per il gioco in questione.
        rileggendo adesso la rece, vien voglia di riscrivere i miei post cancellando quel ,5 che ho messo. 9 è più che sufficente( e voto massimo) per bayo. forse è vero che l'esperienza insiegna


        sigpic

        Comment


        • iniziato ieri...che dire,graficamente mi aspettavo sincersmente di più,però l'aspetto grafico generale è piacevole;il sistema di combattimento è davvero molto appagante e la protagonista è davvero figa:s...unico grosso neo che ho riscontrato è la grande confusione durante le cutscene,non si capisce un tubo...all'inizio ero rimasto spaventato dalla lentezza dei caricamenti,era lento persino nel aprire i menu,per fortuna installandolo sull'hard disk il problma viene risolto...per adesso gran bel gioco
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

          Comment


          • Finito. Che dire.. ottimo gioco, a partire dal gameplay che diverte e non stanca facilmente sia per la difficoltà equilibrata, nè troppo semplice nè troppo frustrante. Ottimi controlli e la veste grafica mi pare più che decente, anche se sono uno che si accontenta di poco e non ci faccio mai molto caso. Personaggi carismatici al punto giusto e doppiaggio di Bayonetta veramente ben riuscito, anche se mi irrita a volte.
            Unica nota negativa: il sonoro. Jpop e pestaggi a suon di pistole e spade con stile non vanno per nulla d'accordo, decisamente poco adatte.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Finito. Che dire.. ottimo gioco, a partire dal gameplay che diverte e non stanca facilmente sia per la difficoltà equilibrata, nè troppo semplice nè troppo frustrante. Ottimi controlli e la veste grafica mi pare più che decente, anche se sono uno che si accontenta di poco e non ci faccio mai molto caso. Personaggi carismatici al punto giusto e doppiaggio di Bayonetta veramente ben riuscito, anche se mi irrita a volte.
              Unica nota negativa: il sonoro. Jpop e pestaggi a suon di pistole e spade con stile non vanno per nulla d'accordo, decisamente poco adatte.
              bene, mi mancava solo la tua coferma(esperto in protagoniste sexy)
              lunedì lo prendo
              Last edited by Dargil; 27 February 2010, 21:54.

              Comment


              • Secondo mè questo gioco è uno dei più sopravvalutati della generazione.

                Comment


                • L'ho ripreso oggi,dopo che l'avevo messo un attimo in disparte causa l'arrivo di Borderlands. Ho finalmente finito il 4° capitolo e battuto il primo boss. Mi sto divertendo un sacco,anche se già a difficoltà normale è una bella sfida!! Peccato per i caricamenti (ci impiega addirittura qualche secondo a mettere in pausa! )

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                    Secondo mè questo gioco è uno dei più sopravvalutati della generazione.
                    non sono affatto daccordo...io lo considero, fino ad ora, uno dei migliori action di questa generazione; voglio dire, gameplay perfetto e sistema di combo impareggiabile, frenetico fino all'osso, trama non eccelsa ma assolutamente degna del genere, protagonista spettacolare e come se non bastasse mettici pure le migliori boss fight che io ricordi da qui a 10 anni ...per curiosità che ci trovi che non va in bayonetta?

                    Comment


                    • Io lo considero superiore a Dmc4 per il fattore novità e stile. Unica pecca è il parco armi non proprio vastissimo Poi sono sempre gusti,quindi per gli indecisi che lo provassero. Non mi ci sono scollato per 3 pomeriggi.

                      Comment


                      • Il fatto che a distanza di due mesi ci sia ancora gente che commenta il gioco non può significare che una cosa sola,il gioco merita.Anche se non ho amato particolarmente la protagonista,tuttavia l'ironia che pervade il prodotto,vale da sola almeno un giro.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          non sono affatto daccordo...io lo considero, fino ad ora, uno dei migliori action di questa generazione; voglio dire, gameplay perfetto e sistema di combo impareggiabile, frenetico fino all'osso, trama non eccelsa ma assolutamente degna del genere, protagonista spettacolare e come se non bastasse mettici pure le migliori boss fight che io ricordi da qui a 10 anni ...per curiosità che ci trovi che non va in bayonetta?
                          Lo stile del gioco è un inno al trash ed in più il suo gameplay non è tutta questa perfezione che si vuol far credere.



                          p.s. come gameplay NINJA GAIDEN II lo asfalta!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                            Lo stile del gioco è un inno al trash ed in più il suo gameplay non è tutta questa perfezione che si vuol far credere.



                            p.s. come gameplay NINJA GAIDEN II lo asfalta!
                            vabbè...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              vabbè...
                              Cosa non và nelle mie affermazioni?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                                Cosa non và nelle mie affermazioni?
                                no no è un "vabbè" nel senso "i gusti son gusti"

                                Comment

                                Working...
                                X