Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bayonetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Indipendentemente dal voto che averebbe preso Bayonetta sarebbe sempre stata la mia prima scelta nei action(vabbe,sopra l'otto).

    Comment


    • #62
      Anche io penso che dante's inferno le prenderà da god of war III , però per favore non diciamo che gow III vince contro tutti perchè non è affatto vero.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Anche io penso che dante's inferno le prenderà da god of war III , però per favore non diciamo che gow III vince contro tutti perchè non è affatto vero.
        Domanda: perché si parla di Dante's Inferno nella recensione di Bayonetta? Direi che è "leggermente" OT
        Spoiler:
        Anche se Dante's Inferno ha ottime probabilità di dare una batosta allo Zio Kratos XD, o almeno di competere sullo stesso livello...ok fine OT

        Comment


        • #64
          avevo già intenzione di prenderlo, dopo questa recensione le mie intenzioni si sono rafforzate.
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • #65
            Dai commenti di Fundo nell'altro topic mi aspettavo un voto più alto,ma poco importa,questo gioco è mio lo stesso.Un po deluso per perché non è il capolavoro che m'aspettavo.

            Comment


            • #66
              8.5 è un voto che mi ha sorpreso visto che l'ho sempre visto come un gioco che non avesse innovazione rispetto ai dmc. Una bella sorpresa.

              Comment


              • #67
                anche stavolta Kamya ha fatto centro...però la grafica è veramente slavata vedendo in giro concorrenti come GOW3 o NINJA g.2.forse era meglio rimmettere le "barriere invisibili"alla DMC,e ottenere dei fondali meno scialbi e tutto il resto piu definito.però ha tutta l aria di essere un gran gioco,speriamo nella durata

                Comment


                • #68
                  ....A me sembra invece che la grafica di Bayonetta sia molto meglio rispetto a NGII....anzi,E' molto meglio.
                  E va alla stessa velocita'.
                  Qui magari ci sara' qualche texture "scialba",ma in NGII a sfondi siamo messi veramente male in confronto

                  Comment


                  • #69
                    Avevo pensato la stessa cosa e sono andato a controllare,laddove Bayonetta ha 8.5 come grafica,Ninja Gaiden 2 ha 9,5.Inutile dire che sono rimasto sorpreso.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      ....A me sembra invece che la grafica di Bayonetta sia molto meglio rispetto a NGII....anzi,E' molto meglio. E va alla stessa velocita'. Qui magari ci sara' qualche texture "scialba",ma in NGII a sfondi siamo messi veramente male in confronto
                      non abbiamo solo i fondali,io parlavo anche delle texture dei boss e nemici.è vero che gli sfondi di NG2 sono anonimi,e anche di piu,ma la qualità delle texture e particolari che rivestono i nemici,come in DMC, è nettamente superiore di bayonetta.però mi va anche bene che si sacrifichi quel per ottenere un buon gioco,e se fosse stato una "esclusiva"forse si poteva fare meglio.

                      Comment


                      • #71
                        Dal punto di vista artistico stiamo parlando di due giochi che secondo me stanno su piani differenti. Le location di Ninja Gaiden II non hanno per esempio nulla a che spartire con quelle di bayonetta, decisamente più tradizionali. Sualla qualità dei nemici invece siamo più o meno lì, anche se la definizione generale di NG 2 secondo me è superiore proprio per qualità di textures.
                        Last edited by Mr bix; 29 December 2009, 12:47.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                          non abbiamo solo i fondali,io parlavo anche delle texture dei boss e nemici.è vero che gli sfondi di NG2 sono anonimi,e anche di piu,ma la qualità delle texture e particolari che rivestono i nemici,come in DMC, è nettamente superiore di bayonetta.però mi va anche bene che si sacrifichi quel per ottenere un buon gioco,e se fosse stato una "esclusiva"forse si poteva fare meglio.
                          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Dal punto di vista artistico stiamo parlando di due giochi che secondo me stanno su piani differenti. Le location di Ninja Gaiden II non hanno per esempio nulla a che spartire con quelle di bayonetta, decisamente più tradizionali. Sualla qualità dei nemici invece siamo più o meno lì, anche se la definizione generale di NG 2 secondo me è superiore proprio per qualità di textures.
                          D'accordo che sono locations completamente diverse,pero' a mio avviso gli sfondi di NG2 sono decisamente piu' spogli rispetto alla demo di Bayonetta che ho provato.Inoltre alcuni elementi sono realizzati in modo veramente grossolano(ad esempio le automobili nello stage di New York,davvero brutte)

                          Per quanto riguarda le texture dei nemici non mi pare che quelli di Bayonetta siano di livello inferiore...

                          Comment


                          • #73
                            gioco interessante, coinvolgente e spettacolare. il voto mi sembra azzeccato. dmc1 è stato stupendo son passati molti anni e il 2 mi è piaciuto ma nn aveva niente a ke vedere col primo. il 3 l'ho fatto ma nn ricordo proprio nulla purtroppo e nel 4 ho ritrovato un gran gioco.

                            dmc1, dmc4 e bayonetta rulez!!!
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

                            Comment


                            • #74
                              voglio proprio vedere quanto prende su PS3
                              Famitsu ha dato 40 (l'unico gioco ad aver preso 40) mi aspettavo di più su GS. Comunque sempre ottima recensione

                              Comment


                              • #75
                                non è che mi piaccia tanto questo gioco(visto in demo).. preferisco dmc
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                                Comment

                                Working...
                                X