Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 800 ms sono troppi, in ogni caso
    Piuttosto, ma quando si importa il personaggio dal primo da sempre 50000 unità per ogni elemento anche se è la prima giocata?
    Se fosse così è una puttanata che facilità un bel po' il gioco.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Piuttosto, ma quando si importa il personaggio dal primo da sempre 50000 unità per ogni elemento anche se è la prima giocata?
      Se fosse così è una puttanata che facilità un bel po' il gioco.
      Mi pareva che fosse 5000

Comment

• sai che non lo so proprio ? Io all'inizio ho lanciato l'importazione, e tutto sommato nel complesso ritorna con quello che ho fatto nel primo (Ashley, la morte di Alenko, l'uccisione di Wrex, ecc ..), il problema è che, non avendo il riscontro contrario, non sono sicuro che il tutto sia dovuto ai salvataggi precedenti o se il gioco sia così di default. In teoria divrebbe essere come dici tu, anche perchè non mi spiegherei come mai sia quasi impossibile, partendo da zero, raggiungere il massimo delle Skill. Ad ogni modo, quando ho iniziato io non c'era nessun vantaggio di punteggio ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• allora ok, mi pare evidente che non ero riuscito ad importare un beato piffero ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Che bello avere dall'inizio lo sniper, quello che con un colpo alla testa ti butta giù chiunque(meno che per i krogan ma quelli sono un caso a parte).
            Peccato per la carenza di munizioni ma si rimedia mandando incinerate a destra e a manca.
            Saltando i dialoghi sto impiegando metà del tempo ed in poco più di due ore ho già reclutato due tizi.
            La carica di spettro porta qualche beneficio tangibile?

Ah, come mi manca la cittadella del primo...

Mod chiamata anche "ti piace vincere facile ponzipò, paparapapò."
            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 May 2011, 01:30.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• eh sì, butta giù qualcuno anche con lo sniper, con un colpo solo a "folle", codardo ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Sono ad hardcore ed i vorcha con armatura cadono come birilli.
                A folle basteranno 2 o 3 colpi.
                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 May 2011, 17:02.
                Lastfm

Comment

• dipende, se hai l'adrenalina come potere e li colpisci esattamente al centro sì, ma giusto i vorcha però ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• A folle potresti non riuscire a farli, 2-3 colpi Al massimo se hai la scarica d'adrenalina

Comment

• Anche i blue suns cadono
                      Che fa adrenalina?
                      Lastfm

Comment

• Mi raccomando... conserva le granate!! no..qui no
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• A furia di conservarle ne avevo così tante che ho fatto interi dungeon usando solo quelle
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Anche i blue suns cadono
                            Che fa adrenalina?
                            aumenta i tuoi riflessi, ergo vedi tutto rallentato e spari al nemico praticamente da fermo ..
                            Con un solo colpo i Sole blu ?! Ma LoL!! uhmm .. ma giochi su PS3 ? A questo punto mi sa che le difficoltà non corrispondono a quelle per PC, mi sa proprio ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Un bullet time?
                              Che bolas: lo ha solo il soldato.
                              Alla fine è la classe migliore.

360.
                              Prova a fare un colpo alla testa ad hardcore, col Mantis, ad un blue suns trooper e dimmi ché sono curioso.
                              Lastfm

Comment

• Col Mantis il problema neanche si pone, su PC manco un topo ci schiatti a Folle, quello buono è il Viper, con cui puoi sparare anche più colpi in sequenza senza ricaricare, ma 1 non basta quasi mai, tranne a volte con i Vorcha. Peccato che non giochi a Soldato, anche secondo me è la classe più divertente, e poi se ti piace il cecchinaggio trovi il fucile dei Geth, che è una goduria, quello sì ti fa fuori quasi tutto a colpo singolo, pensa che dopo lo sparo perdi anche la visuale per il rinculo ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X