Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    sono l'unico a pensare che ormai gli action 3D sono tuti identici tra loro? (il gameplay è uguale identico a bayonetta)non ha carisma
    Non so cosa ci trovi di uguale tra Bayonetta e Dante's Inferno a parte il periodo in cui sono usciti

    Comment


    • Originariamente Scritto da Maverick83 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, sono arrivato nel quarto girone, quello dei avari, e sono arrivato ad un punto dove devo decidere se assolvere o condannare una tipa che sta sopra a dei meccanismi rotanti, fatto ciò sono entrato nella porta seguente dove dopo aver sterminato un bel pò di nemici devo azionare una leva. Dopo che ho ucciso i nemici ho salvato il gioco ma non mi permette più di azionare la leva e proseguire nel gioco. E' uscito solo da qualche giorno il gioco e mi chiedevo se per caso c'è già la soluzione a questo bug. Vi prego non ditemi di iniziare il gioco di nuovo dall'inizio. Grazie Maverick
      hai provato a ricaricare il gioco e quindi a ripartire da quel salvataggio? forse si e impallato poi cerca di spiegarmi bene in che punto specifico ti trovi io l'ho finito oggi quindi se mi specifichi dove ti trovi con precisione ti posso aiutare

      Comment


      • Preso oggi. Graficamente pensavo peggio,forse poichè avevo provato la demo senza il cavo hdmi. Ora come ora il mio giudizio non è nient'altro che positivo, anche se ho riscontrato che con l'inferno di Dante ha veramente poco a che fare.

        Comment


        • Finalmente posso dire la mia.
          Ormai gli action sono cresciuti, e se Dante è spesso pieno di richiami a Gow, Darksiders e Bayonetta sono invece del tutto distanti da Kratos, giochi con filosofie completamente diverse.
          La grafica di Dante il suo 8 se lo merita tutto. dico, sta a 60 FPS senza mai sbavare. non so quanti altri giochi riuscirete a trovare con questa peculiarità.
          peccato per la durata
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • L'ho visto ieri alla fnac ma non mi ha attratto molto...
            greatfede

            Comment


            • Mio usato.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

              Comment


              • A meno che non lo trovi a poco lo comprerò in uk, e al diavolo() l' italiano e i ladri nostrani!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • uguale a GOW? io dico bellissimo anche come GOW!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    L'ho visto ieri alla fnac ma non mi ha attratto molto...
                    Io sinceramente lo sto giocando in sti giorni. Me la prendo comoda, sono da caronte in un paio di giorni buoni, più che altro perchè non trovo grossi stimoli per andare avanti. Non so, mi pare senz'anima, scimmiotta troppo in giro senza metterci nulla di suo, e poi tante scene di violenza sembrano messe là insensatamente giusto per far parlare (o far contenti i bimbetti, non saprei). Non dico quali, perchè si partirebbe con lo spoiler.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • L ' ho finito qualche giorno fa .... Sinceramente credo che il voto di questa recensione calzi a pennello . L ' ambientazione è ottima , la trama un po approssimata ,ma comunque convincente; e il personaggio ... beh che dire molto carismatico , lo definirei quasi ''un duro'' (eviterei paragoni con il figlio di Sparda che per me rappresenta l ' eccellenza in questo campo) .... Le uniche pecche che ho riscontrato sono la longevità e la difficoltà ,contando che l ho giocato a difficoltà diabolica dal primo all ultimo istante di gioco e non ho trovato particolari difficoltà in nessuna area di gioco ... C ' è anche da dire che non sono '' un cacciatore di trofei'' , quindi la longevità si riduce ancora di più per me .Ogni tanto mi cimento anchio in questi trofei , ma non ho mai amato le sfide SP, preferisco il multi per queste cose.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Io sinceramente lo sto giocando in sti giorni. Me la prendo comoda, sono da caronte in un paio di giorni buoni, più che altro perchè non trovo grossi stimoli per andare avanti. Non so, mi pare senz'anima, scimmiotta troppo in giro senza metterci nulla di suo, e poi tante scene di violenza sembrano messe là insensatamente giusto per far parlare (o far contenti i bimbetti, non saprei). Non dico quali, perchè si partirebbe con lo spoiler.
                        L'ho notato anch'io
                        greatfede

                        Comment


                        • io ce l'ho questo gioco ed'è molto bello....mi assomiglia xo un po troppo god of war

                          Comment


                          • Ieri ho visto nei negozi dante's per psp, qualcuno sa dirmi qualcosa sulla sua qualità?
                            E' prevista una recensione?
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                              ma che 7.5 di longevità... gli darei 6 un mio amico l'ha finito in 5 giorni o meno
                              adirittura così tanto?

                              Comment


                              • ma che 7.5 di longevità... gli darei 6 un mio amico l'ha finito in 5 giorni o meno
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

                                Comment

                                Working...
                                X