Nuovo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dante's Inferno
Collapse
X
-
e allora il problema sarà di Sony che non riconosce il codice (chissà per quale motivo) o di EA che non l'ha "attivato".Contatta l'assistenza di entrambe (sperando che l'una non ti rimandi all'altra).
Dal rivenditore mi pare difficile che ti possano dare una mano, ma puoi sempre provare...a meno che non ti abbiano venduto un "nuovo sconfezionato"sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggioe allora il problema sarà di Sony che non riconosce il codice (chissà per quale motivo) o di EA che non l'ha "attivato".Contatta l'assistenza di entrambe (sperando che l'una non ti rimandi all'altra).
Dal rivenditore mi pare difficile che ti possano dare una mano, ma puoi sempre provare...a meno che non ti abbiano venduto un "nuovo sconfezionato"
Pochi minuti fà cmq ho riprovato a scaricare l'espansione "selva oscura" l'ha scaricata dopo vari tentativi ma i tormenti niente da fare ....Last edited by vichingo83; 22 October 2010, 13:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"Nuovo e sconfezionato" allora qualcuno ha aperto la scatola, preso il codice, s'è scaricato l'add on e poi bravo bravo l'ha rinfilato nella scatola xD
Ho risolto mi hanno dato una nuova copia e adesso funziona correttamente .Last edited by vichingo83; 22 October 2010, 19:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCi sto giocando in questi giorni e devo dire che mi ha piacevolmente stupito. Non è all'altezza di God of War, ma è sicuramente un bel gioco soprattutto grazie alla fantastica ambientazione infernale.
L' ho finito da poco e posso dire che girovagare per i gironi dell' inferno non ha prezzo.
Belli anche i boss...
Comment
-
Ragazzi l'ho preso un paio di giorni fà...e l'ho cominciato direttamente a difficile...e probabilmente ho fatto male.
Subito dopo aver incontrato Ponzio Pilato infatti, finisco in una simpatica festicciola tra arcidemoni ma purtroppo non ho l'invito; la stanza si affolla decisamente troppo e avversari coriacei e Madonna Morte potente quanto uno stuzzicadenti rendono l'impresa assai tosta.
Volevo chiedervi se cominciando la "seconda partita" (mantenendo i potenziamenti della prima) posso selezionare una difficoltà diversa.
A 'sto punto farei il primo giro a difficoltà normale ed il secondo a difficile partendo però con i potenziamenti della prima.E' possibile?
Grazie mille
Hola Dosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRagazzi l'ho preso un paio di giorni fà...e l'ho cominciato direttamente a difficile...e probabilmente ho fatto male.
Subito dopo aver incontrato Ponzio Pilato infatti, finisco in una simpatica festicciola tra arcidemoni ma purtroppo non ho l'invito; la stanza si affolla decisamente troppo e avversari coriacei e Madonna Morte potente quanto uno stuzzicadenti rendono l'impresa assai tosta.
Volevo chiedervi se cominciando la "seconda partita" (mantenendo i potenziamenti della prima) posso selezionare una difficoltà diversa.
A 'sto punto farei il primo giro a difficoltà normale ed il secondo a difficile partendo però con i potenziamenti della prima.E' possibile?
Grazie mille
Hola Do
Una volta finito viene sbloccata la modalità "resurrezione" che ti mantiene tutti gli upgrade conquistati durante la partita precedente.
E si, cominciando la seconda partita puoi selezionare una difficoltà diversa.
Tra l' altro, se non erro, si può cambiare la difficoltà in qualsiasi momento durante il gioco.
Ciao.Last edited by DDJ; 10 November 2010, 23:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRagazzi l'ho preso un paio di giorni fà...e l'ho cominciato direttamente a difficile...e probabilmente ho fatto male.
Grazie mille
Hola Do
Io lo devo ancora iniziare(l'ho fottuto ad un mio amico che lo ha finito ed è in attesa...)
Mi ha detto che è abbastanza corto,quindi un po' di sfida in più non può che giovare alla longevità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSecondo me hai fatto bene.
Io lo devo ancora iniziare(l'ho fottuto ad un mio amico che lo ha finito ed è in attesa...)
Mi ha detto che è abbastanza corto,quindi un po' di sfida in più non può che giovare alla longevità.
Ma alla fin fine il problema non esiste per il fatto che la difficoltà può essere manipolata quando si vuole, se proprio uno dovesse rimanere bloccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioIl primo giro a difficile può essere frustrante, in special modo verso la fine, imho.
Ma alla fin fine il problema non esiste per il fatto che la difficoltà può essere manipolata quando si vuole, se proprio uno dovesse rimanere bloccato.
Comment
-
Grazie tante ragazzi
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSecondo me hai fatto bene.
Non è tanto la "forza" dei nemici, quanto piuttosto il numero in uno spazio così angusto.
Tra l'altro se colpisci un nemico che sta per sferrare un attacco, questo non rallenta minimamente la sua corsa (come se non fosse stato nemmeno sfiorato)...dannarti venti minuti a schivare e colpire 5 bestioni cornuti e poi schiattare per lo starnuto di un moscerino (della dozzina presente alla festa) a cui hai appena conficcato la falce su per il suo...orgoglio, fa girare un pò le balle.
Ci sono sezioni che con la tecnica giusta e un pò di attenzione superi con un discreto appagamento ...a patto che la difficoltà della sfida sia data da accuratezza nella tecnica e non dal semplice (sovra)numero di avversari in un monovano quando come unica arma tu hai "lo sputo assassino"
Oh, poi magari sono schiappa io eh!Ma con i vari GoW non ho avuto tantissimi problemi alle difficoltà più elevate.Arriva lì e poi dimmi come te le sai cavata, tanto per capire se son capra iosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioGrazie tante ragazzi
Sono d'accordo con te; comincio i giochi direttamente a difficile proprio per quello...ma credimi che la stanza che ho descritto più su da parecchi grattacapi.
Non è tanto la "forza" dei nemici, quanto piuttosto il numero in uno spazio così angusto.
Tra l'altro se colpisci un nemico che sta per sferrare un attacco, questo non rallenta minimamente la sua corsa (come se non fosse stato nemmeno sfiorato)...dannarti venti minuti a schivare e colpire 5 bestioni cornuti e poi schiattare per lo starnuto di un moscerino (della dozzina presente alla festa) a cui hai appena conficcato la falce su per il suo...orgoglio, fa girare un pò le balle.
Ci sono sezioni che con la tecnica giusta e un pò di attenzione superi con un discreto appagamento ...a patto che la difficoltà della sfida sia data da accuratezza nella tecnica e non dal semplice (sovra)numero di avversari in un monovano quando come unica arma tu hai "lo sputo assassino"
Oh, poi magari sono schiappa io eh!Ma con i vari GoW non ho avuto tantissimi problemi alle difficoltà più elevate.Arriva lì e poi dimmi come te le sai cavata, tanto per capire se son capra ioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio a dante's ho dovuto scalare a Facile, pensa te. Anche a Normale trovai difficoltà. Mai niente di insormontabile, però già il gioco mi stava annoiando di suo, se non andavo avanti almeno nei combattimenti allora lo buttavo definitivamente nella spazzatura.
A me la caratterizzazione dei "felloni" e degli ambienti piace molto e per ora schifo non mi fa .
Vedremo più avanti...tanto per ora ho da finire ACIIsigpic
Comment
Comment