Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    anche Gow è una copia di onimusha come lo è anche bayonetta per dmc i generi quellli sono, se si vuole sviluppare un actio dovrà per forza assomigliare ad un altro action. non vedo perchè girarci tanto attorno...
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      anche Gow è una copia di onimusha come lo è anche bayonetta per dmc i generi quellli sono, se si vuole sviluppare un actio dovrà per forza assomigliare ad un altro action. non vedo perchè girarci tanto attorno...
      Si ma manco esagerare

      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

      Comment


      • #93
        gow è uno dei più copiosi di tutti, di onimusha assolutamente no, che poi all'origine era anche un mezzo horror, ma anche il pelato si ispira a molti titoli

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
          possibile che nessuno abbia notato che è uguale a god of war??sia per la scelta dei tasti,sia per come agita la falce,sia per come usa la falce per spostarsi in aria...
          e tu possibile che non abbia notato che non esiste solo god of war?!?che palle oh, per voi tutti gli action in 3persona sono brutte copie di god of war?guarda t auguro che sia god of war a diventare la copia di altro...magari di bayonetta...dante, è un signor gioco!!anche se un pò sadico, come la tipa dai cui capezzoli escono i bambini non battezzati!!!che chicca!!!

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da lordformat Visualizza Messaggio
            Buonasera a tutti , o dovrei dire buongiorno vedendo l'ora.
            Ho acquistato il CAPOLAVORO della visceral games,su piattaforma 360 in death con relativa action snodabile realizzata con discreta cura (valore medio 25€) che nelle 70€ della death oltre alla confezione, ed al contenuto gratificante può starci.

            Mi duole dirlo ma la recensione di fatta è alquanto BLANDA, questo mi fa pensare ad descrizione forse troppo affrettata, data da meno di 2 ore di gioco da li una recensione tanto per scrivere giù qualcosa prendendo un numero dal pallottoliere dei tempi di scuola estraendo un numero molto a caso.

            Avendo provato il titolo sia in BETA che in demo che versione finale, e fino adesso gratificando sia i miei occhi dalle texture animazione e modelli poligonali, senza parlare del background alle musiche che non vanno in secondo piano ma seguono fedelmente il titolo.

            Consiglierei di non prendere il voto come oro colato, forse tutt'altro,ed è molto azzardato fare 1 confronto con il prodotto di casa Sony, per quanto hack e slash sono titoli totalmente diversi.
            Che sicuro non è 1 antagonista a KRATOS ma un netto stacco ad un prodotto DATATO.

            Le inquadrature sono molto precise,e fino adesso in 4ore di playing non si sono presentati problemi di stuck,o fermi angolari di inquadratura,la risposta del pad esaudisce la richieste del giocatore dando risposte rapide ad ogni pressione,inoltre affettando e smaciullando a mo di macelleria.Si potranno potenziare i vari attacchi permettendo combo aere, parate con contr'attacchi etc.
            Rimanendo sempre sull'evoluzione e la possibilità di crescita degli attacchi si incontreranno i vari condannati della vita terrena e dei demoni in alcune aree secondarie al livello, che ci daranno non solo Exp per potenziare i nostri attacchi.Ma degli artefatti che expandoli a loro volta aumenteranno le abilità passive come mana,rabbia.
            L'exp in questo caso si divide in 2 rami in base a l'esecuzione o alla purificazione dell'anima in quest'ultima Dante guadagnerà dei punti in magie che gli permetteranno di potenziare gli attacchi magici by croce
            Gli incontri con virgilio che ci farà da guida nei vari gironi saranno sempre interessanti,e ci donerà spesso degli artefatti sempre utili.
            Giusto per non essere ancora cosi prolisso nel scrivere, consiglio l'acquisto del titolo dei visceral games, man mano che scenderete agli inferi nei vari gironi il comparto grafico non vi deluderà dandovi sempre dei dettagli curati in maniera maniacale, e non vi stancherete a giocarlo, anche una seconda volta, considerato che avrete più di 10ore di playing.
            N.B nella versione ps3 l'antialiasing non è presente ed il framerate e di 30fps rispetto alla versione 360 questo grazie all'ottima elasticità del cell....

            Saluti a tutti

            Da un non fanboy sony.
            Per tua informazione, il redattore ha finito il gioco e l'ha addirittura riniziato, prima di scrivere anche una sola riga della recensione.

            Oltretutto, dal momento che dici aver provato anche il gioco in BETA, se sei venuto qui per criticare il nostro operato e fare pubblicità al gioco, sei pregato di presentarti con NOME e COGNOME, in modo da avere ben chiaro chi sia il nostro interlocutore e, nel caso, spiegare ai nostri lettori il perchè stai operando in questo modo.
            Giusto per correttezza, sai com'è...

            Un saluto
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #96
              Ciao a tutti, sono arrivato nel quarto girone, quello dei avari, e sono arrivato ad un punto dove devo decidere se assolvere o condannare una tipa che sta sopra a dei meccanismi rotanti, fatto ciò sono entrato nella porta seguente dove dopo aver sterminato un bel pò di nemici devo azionare una leva. Dopo che ho ucciso i nemici ho salvato il gioco ma non mi permette più di azionare la leva e proseguire nel gioco. E' uscito solo da qualche giorno il gioco e mi chiedevo se per caso c'è già la soluzione a questo bug. Vi prego non ditemi di iniziare il gioco di nuovo dall'inizio. Grazie

              Maverick

              Comment


              • #97
                A me è piaciuto,ottima grafica ottimi effetti sonori,spledidi scenari,l'unica nota stonata arriva verso la fine(nelle ''bolgie'')ma nulla di allarmante.Assomiglia a GOW?E allora?Io non lo includerei tra i difetti,ma come si dice:de gustibus...

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Per tua informazione, il redattore ha finito il gioco e l'ha addirittura riniziato, prima di scrivere anche una sola riga della recensione. Oltretutto, dal momento che dici aver provato anche il gioco in BETA, se sei venuto qui per criticare il nostro operato e fare pubblicità al gioco, sei pregato di presentarti con NOME e COGNOME, in modo da avere ben chiaro chi sia il nostro interlocutore e, nel caso, spiegare ai nostri lettori il perchè stai operando in questo modo. Giusto per correttezza, sai com'è... Un saluto
                  uhm si preannuncia battaglia tra titani

                  Comment


                  • #99
                    no, il titano axl contro il mortale

                    Comment


                    • il mio era anche un chiaro rimando a GOW

                      Comment


                      • bellissimo ma troppo corto!!!!!

                        Comment


                        • tr bello sto gioco, nn era da 8 era da 9 sl  xk è uguale a gow...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                            possibile che nessuno abbia notato che è uguale a god of war??sia per la scelta dei tasti,sia per come agita la falce,sia per come usa la falce per spostarsi in aria...
                            che inteligenza

                            Comment


                            • mah................come buttare i soldi nel cesso!!!!!!

                              Comment


                              • sono l'unico a pensare che ormai gli action 3D sono tuti identici tra loro? (il gameplay è uguale identico a bayonetta)non ha carisma
                                l'imperatore non è indulgente quanto me
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X