Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Bell'articolo, e davvero ottimo modo per reinterpretare la commedia dantesta a cui si sono liberamente ispirati gli ottimi Visceral. Peccato per la durata.
    Ispirato a Gow? Certo. l'importante è ricordare che lo stesso Gow si ispira a decine di altri titoli precedenti a lui...
    Su molte recension invece Dante's e' stato abbastanza "stroncato",proprio per via di essersi posto come "Gioco alla God Of War"...proprio non capisco come mai,avendo giocato a (mio avviso) una demo di livello medio/alto,quella di Dante's appunto......e' come dire GOW e' un capolavoro,ma Dante's e' una sua copia sbiadita e bruttina,pur essendo spudoratamente simile in tutto e per tutto(e simile nel senso di "fatto bene" almeno rispetto ai GOW passati,poi il 3 non so se sara' paragonabile o meno).
    ...Sicuramente questo gioco sta pagando un confronto "scomodo" con un avversario che a livello di fascino e carisma e' ancora un po' troppo per lui.
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 05 February 2010, 18:19.

    Comment


    • #47
      Ciao ragazzi ho preso poco fa il gioco da game stop , c era una bella sorpresa ............... E USCITO BIOSHOCK 2 hanno anticipato la release ,cosi ho preso tutti e 2 i giochi , ora ho una bel dilemma ,,, nn so con quale iniziare,mh secondo voi?

      Comment


      • #48
        Non capisco l' accanimento...
        Di solito se esce un gioco simile ad un' altro che mi piace io sono contento
        Volete farmi credere che se una cosa vi diverte e ne fanno un' altra uguale ma con nome diverso questa non vi diverte più?
        I seguiti non sono delle semplici imitazioni dell' episodio originale?
        Le saghe non hanno successo perchè si ha voglia di giocare alle stesse meccaniche del gioco originale?
        Carisma? A me kratos non è mai piaciuto e anche la demo di gow coo mi è stata sulle scatole...
        L' esatto opposto per D'I.
        Originariamente Scritto da Mac Tavish1986 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi ho preso poco fa il gioco da game stop , c era una bella sorpresa ............... E USCITO BIOSHOCK 2 hanno anticipato la release ,cosi ho preso tutti e 2 i giochi , ora ho una bel dilemma ,,, nn so con quale iniziare,mh secondo voi?
        Ma scusa hai entrambi i giochi e al posto di iniziare a giocare uno qualsiasi dei due perdi tempo a pensarci e a scrivere qui?
        Ti ordino di andare a giocare!
        Last edited by 2+2=5; 05 February 2010, 19:14.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #49
          Adesso devo solo sperare che il postino domani mi consegni la mia copia PS3 spedita mercoledi da shopto...

          Comment


          • #50
            Bene, l'importante è che non ha deluso.
            Me lo farò prestare da un amico

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
              possibile che nessuno abbia notato che è uguale a god of war??sia per la scelta dei tasti,sia per come agita la falce,sia per come usa la falce per spostarsi in aria...
              Penso che tutti gli action siano simili tra loro, senò sarebbe un altro genere! In questi casi secondo me vince chi ha più potenza grafica e originalità nella trama (in questo caso sicuramnete non manca!!). Comunque gli avrei dato almeno 9. Ora lo gusto alla grande in attesa di god of war, suo diretto rivale.

              Comment


              • #52
                C'è già la pubblicità che gira su Italia1,penso venderà tanto,è fatta benissimo.

                -capite il tono-

                Comment


                • #53
                  Secondo me è bella

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    C'è già la pubblicità che gira su Italia1,penso venderà tanto,è fatta benissimo.

                    -capite il tono-
                    Noooooooooooo voglio vedere lo spot in tv con i miei medesimi stessi occhi!
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • #55
                      Secondo me questo gioco merita.

                      Comment


                      • #56
                        Ho finito di giocare a Dantes ... eh si è proprio una copia di god of war...quindi nn è niente male ..anzi..l ambientazione è spettacolare.....ora dopo cena gioco a bioshock

                        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Non capisco l' accanimento... Di solito se esce un gioco simile ad un' altro che mi piace io sono contento Volete farmi credere che se una cosa vi diverte e ne fanno un' altra uguale ma con nome diverso questa non vi diverte più? I seguiti non sono delle semplici imitazioni dell' episodio originale? Le saghe non hanno successo perchè si ha voglia di giocare alle stesse meccaniche del gioco originale? Carisma? A me kratos non è mai piaciuto e anche la demo di gow coo mi è stata sulle scatole... L' esatto opposto per D'I.Ma scusa hai entrambi i giochi e al posto di iniziare a giocare uno qualsiasi dei due perdi tempo a pensarci e a scrivere qui? Ti ordino di andare a giocare!

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Beh,ma se hai giocato alla demo e ai primi 2 God of War riesci benissimo a farti un'idea tua,senza bisogno di basarti sul voto della recensione: io ho giocato i 2 GOW su ps2,Chain of Olympus su Psp e la demo di Dante's...Quest'ultimo e' spudoratamente identico a livello di gameplay,quindi se ti sono piaciuti i God of War passati questo non puo' non piacerti. Peccato forse per la durata necessaria per completarlo,che da quanto ho capito e' un po' scarsa...
                          o certo è un ottimo gioco come hai già detto tu,anche perchè assomiglia a GOW,
                          ma i giochi non devono essere tutti uguali no?

                          Comment


                          • #58
                            Nel bene o nel male gli action si assomigliano un po tutti,con poche eccezioni.

                            Comment


                            • #59
                              che ci volete fare? gow ha fatto scuola e tutti gli action moderni sono suoi studenti,facendo un paragone:
                              Prendendo kratos come professore,
                              dante diverrebbe suo studente. Si impara e si imita dai migliori e non dai peggiori. E quel bel voto ne è la conferma.
                              Aggiungerei che la modalità multiplayer del 29 Aprile(che a parer mio potevano mettere tranquillamente nel gioco definitivo i furbi di EA),aggiunge quel qualcosa che gow non ha!
                              Penso che l'allievo non abbia superato il maestro,ma ci sta andando molto vicino.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                                che ci volete fare? gow ha fatto scuola e tutti gli action moderni sono suoi studenti,facendo un paragone: Prendendo kratos come professore, dante diverrebbe suo studente. Si impara e si imita dai migliori e non dai peggiori. E quel bel voto ne è la conferma. Aggiungerei che la modalità multiplayer del 29 Aprile(che a parer mio potevano mettere tranquillamente nel gioco definitivo i furbi di EA),aggiunge quel qualcosa che gow non ha! Penso che l'allievo non abbia superato il maestro,ma ci sta andando molto vicino. 
                                presto presto presto presto, è troppo presto... e forse non avverrà mai...
                                Last edited by Lies; 06 February 2010, 03:05.
                                sigpic


                                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                                Comment

                                Working...
                                X