Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    deatmatc h è accettabile,cmq è spettacolare ,te che console hai?
    PS3 ,comunque io penso che questo gioco sia stato fatto per conquista e corsa,Deathmatch è troppo caotico

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
      PS3 ,comunque io penso che questo gioco sia stato fatto per conquista e corsa,Deathmatch è troppo caotico
      sisi corsa sen'altro è la migliore ,anche conquista non è male,mi piace di più di deatmatch.cmq peccato hai ps3 ..
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• il livello di difficoltà è estremo gia a normale come nel primo oppure no?parlando di campagna

sigpic

Comment

• non è molto difficile ,io il primo non l'ho giocato ,cmq tolgono già molto gli avversari,come un difficil di cod per fare un esempio.
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
            dimmi la tua gamercard
            Ryusuke86

ma le mappe in Deathmatch sono così piccole?

Comment

• ah! ecco!!! una cosa oscena del primo nella campagna i nemici ti colpisco a 1 km di distanza con un ak-47. qui succede la stessa cosa?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                ah! ecco!!! una cosa oscena del primo nella campagna i nemici ti colpisco a 1 km di distanza con un ak-47. qui succede la stessa cosa?
                No, per nulla. Sono molto rincoglioniti. IMHO IA pessima

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  No, per nulla. Sono molto rincoglioniti. IMHO IA pessima
                  meglio così! queste americanate sono destinate SOLO all'utente che gioca

sigpic

Comment

• solo una parola: S T U P E N D O!
                    questo bad company 2 è, secondo me, quello che doveva essere il primo

Comment

• Si corsa è indubbiamente la migliore ma va giocata nel porto desertico di cui mi sfugge il nome al momento ecco si porto di arica più corsa sono un abbinamento perfetto P.s Sono Yauna3 per chi ha una ps3
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        Si corsa è indubbiamente la migliore ma va giocata nel porto desertico di cui mi sfugge il nome al momento ecco si porto di arica più corsa sono un abbinamento perfetto P.s Sono Yauna3 per chi ha una ps3
                        iper-quoto. se parti in attacco come scout c'è da sbizzarrirsi. con il barret ho fatto 358 punti con una uccisione dal primo gruppo di cespugli sulla collinetta a destra, prendendo uno in testa dai cespugli della montagnetta dalla difesa in fondo alla mappa... sti cazz!! :-)
                        sto gioco è troppo serio...
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• comunque di per sé gia corsa all'oro era una specie di deathmatch

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            comunque di per sé gia corsa all'oro era una specie di deathmatch
                            si, solo che c'è da scannarsi per distruggere quelle cavolo di casse

comunque anche io un bel po' di volte ho fatto punteggi alti con un solo tiro alla testa, dipende tutto dalla distanza del nemico

e ieri sera mi son fatto amico un americano o inglese..
                            continuava a seguirmi e insieme abbiamo fatto un bel punteggio peccato che non sapeva giocare

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              si, solo che c'è da scannarsi per distruggere quelle cavolo di casse comunque anche io un bel po' di volte ho fatto punteggi alti con un solo tiro alla testa, dipende tutto dalla distanza del nemico e ieri sera mi son fatto amico un americano o inglese.. continuava a seguirmi e insieme abbiamo fatto un bel punteggio peccato che non sapeva giocare
                              sono cose simpatiche :-) l'80% se ne frega o ti sparano contro anche in squadra! soprattutto i medici. io però non parlo molto perchè i miei dormono. poi mio padre si sveglia sempre per bere e non ho voglia mi dica di far piano dopo che ha giocato lui 4 ore e sono stato fin troppo paziente!!

devo scoprire quanto spazio c'è tra la partenza dell'attacco fino al campo base ad arica. ho detto 300m perchè mi sembra li per li. comunque ho visto che non c'è sempre il bonus per i tiri oppure è molto vario, anche dalle lunghe distanze. boooooooh
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                                sono cose simpatiche :-) l'80% se ne frega o ti sparano contro anche in squadra! soprattutto i medici. io però non parlo molto perchè i miei dormono. poi mio padre si sveglia sempre per bere e non ho voglia mi dica di far piano dopo che ha giocato lui 4 ore e sono stato fin troppo paziente!!

devo scoprire quanto spazio c'è tra la partenza dell'attacco fino al campo base ad arica. ho detto 300m perchè mi sembra li per li. comunque ho visto che non c'è sempre il bonus per i tiri oppure è molto vario, anche dalle lunghe distanze. boooooooh
                                l'unica cosa che posso dire è che: menomale che hanno tolto il fuoco amico, morire in modo inutile non mi piaceva molto in bad company 1 -.-
                                vabbè ho dimenticato di dire che mi seguiva perchè era in squadra con me ma lui medico, io soldato d'assalto, eravamo un bel duo

in realtà il bonus c'è solo quando colpisci alla testa, se becchi un'altra parte del corpo ti dà solo il punteggio normale che è 50.

Comment

Working...
                                X