Originariamente Scritto da Dante1992
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioPS3 ,comunque io penso che questo gioco sia stato fatto per conquista e corsa,Deathmatch è troppo caoticoAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah! ecco!!! una cosa oscena del primo nella campagna i nemici ti colpisco a 1 km di distanza con un ak-47. qui succede la stessa cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNo, per nulla. Sono molto rincoglioniti. IMHO IA pessima
Comment
-
Si corsa è indubbiamente la migliore ma va giocata nel porto desertico di cui mi sfugge il nome al momento ecco si porto di arica più corsa sono un abbinamento perfetto P.s Sono Yauna3 per chi ha una ps3Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi corsa è indubbiamente la migliore ma va giocata nel porto desertico di cui mi sfugge il nome al momento ecco si porto di arica più corsa sono un abbinamento perfetto P.s Sono Yauna3 per chi ha una ps3
sto gioco è troppo serio...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocomunque di per sé gia corsa all'oro era una specie di deathmatch
comunque anche io un bel po' di volte ho fatto punteggi alti con un solo tiro alla testa, dipende tutto dalla distanza del nemico
e ieri sera mi son fatto amico un americano o inglese..
continuava a seguirmi e insieme abbiamo fatto un bel punteggio peccato che non sapeva giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosi, solo che c'è da scannarsi per distruggere quelle cavolo di casse comunque anche io un bel po' di volte ho fatto punteggi alti con un solo tiro alla testa, dipende tutto dalla distanza del nemico e ieri sera mi son fatto amico un americano o inglese.. continuava a seguirmi e insieme abbiamo fatto un bel punteggio peccato che non sapeva giocare
devo scoprire quanto spazio c'è tra la partenza dell'attacco fino al campo base ad arica. ho detto 300m perchè mi sembra li per li. comunque ho visto che non c'è sempre il bonus per i tiri oppure è molto vario, anche dalle lunghe distanze. booooooohocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiosono cose simpatiche :-) l'80% se ne frega o ti sparano contro anche in squadra! soprattutto i medici. io però non parlo molto perchè i miei dormono. poi mio padre si sveglia sempre per bere e non ho voglia mi dica di far piano dopo che ha giocato lui 4 ore e sono stato fin troppo paziente!!
devo scoprire quanto spazio c'è tra la partenza dell'attacco fino al campo base ad arica. ho detto 300m perchè mi sembra li per li. comunque ho visto che non c'è sempre il bonus per i tiri oppure è molto vario, anche dalle lunghe distanze. boooooooh
vabbè ho dimenticato di dire che mi seguiva perchè era in squadra con me ma lui medico, io soldato d'assalto, eravamo un bel duo
in realtà il bonus c'è solo quando colpisci alla testa, se becchi un'altra parte del corpo ti dà solo il punteggio normale che è 50.
Comment
Comment