Originariamente Scritto da doraemon2010
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
Ciao a tutti, sono nuovo ed entro subito in azione.
Un FF cosi' non e' FINAL FANTASY....se si fosse chiamato in altro modo sicuramente avrebbe pure preso un voto piu' alto, ma da questo gioco non mi aspetto MOLTO di piu.
I JGDR stanno morendo per PS3???
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioL'italiano non conta un cazzo, è una lingua poco diffusa, la parliamo solo noi e gli svizzeri
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggioè sempre stato in inglese, non vedo la sorpresa, assolutamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioNo, l'intesa del dungeon è un impressione che viene a chi gioca.Si ha provandolo;ti pare di avere di fronte un unico lungo dungeon in cui si combatte,combatte e combatte dall'inizio alla fine con una serie di filmati in computer grafica in mezzo che spezza la monotonia. E comunque il fatto del dungeon dritto dritto dall'inizio alla fine è vero ma c'è a chi piace e a chi no.
Comment
-
Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggioma il discorso della linearità è da intendere tipo il ff10 che tutti gli scenari erano collegati per un percorso ( il pellegrinaggio) e che si potevano rivisitare?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Il 9,5 alla grafica mi sembra un po esagerato. Gli ambienti non mi sembrano così pieni di particolari, prendendo come esempio l ultima immagine della recensione, l erba sembra un pavimento piatto e verde e si vede solo qualche albero in lontananza.
In altri titoli tipo Wck almeno si sono sforzati di fare qualche alberello e ciuffo d erba XD
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionono, qui è sola andata credo
Comment
Comment