Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Come nei precedenti capitoli dopotutto...perchè spendere soldi nel doppiaggio quando ogni bambino di 3 anni può leggere i sottotitoli in inglese? è scandaloso che nel 2010 stiamo ancora così,dovrebbe essere una regola il parlato nella lingua della nazione dove esce.
    L'italiano non conta un cazzo, è una lingua poco diffusa, la parliamo solo noi e gli svizzeri

Comment

Ben venga l'inglese, visti certi esempi di doppiaggio in italiano...se penso a MGS1 mi vengono i brividi....a tratti sembrava la pubblicità del DASH "prendine 2 che ne paghi 1"....

Comment

però fa morir dal ridere in tutte le salse
        Verissimo!
        Ieri ho finito la storia e straconsiglio brutal legend a tutti!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma almeno ha i sottotitoli in italiano ? Dai almeno quelli ! Forse lo prendo usato a meno di 30€ per il momento prendo la guida poi si verda !

Comment

Ciao a tutti, sono nuovo ed entro subito in azione.
            Un FF cosi' non e' FINAL FANTASY....se si fosse chiamato in altro modo sicuramente avrebbe pure preso un voto piu' alto, ma da questo gioco non mi aspetto MOLTO di piu.
            I JGDR stanno morendo per PS3???

Comment

è sempre stato in inglese, non vedo la sorpresa, assolutamente.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                L'italiano non conta un cazzo, è una lingua poco diffusa, la parliamo solo noi e gli svizzeri
                ti dico solo che world of warcraft è tradotto in polacco ma non in italiano

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  è sempre stato in inglese, non vedo la sorpresa, assolutamente.
                  infatti è così che la penso anchio. Non c'è sorpresa ma si sarebbe potuto fare diversamente..2010 no? SPeriamo nel versus in ITA...

Comment

ma il discorso della linearità è da intendere tipo il ff10 che tutti gli scenari erano collegati per un percorso ( il pellegrinaggio) e che si potevano rivisitare?

Comment

No, l'intesa del dungeon è un impressione che viene a chi gioca.Si ha provandolo;ti pare di avere di fronte un unico lungo dungeon in cui si combatte,combatte e combatte dall'inizio alla fine con una serie di filmati in computer grafica in mezzo che spezza la monotonia. E comunque il fatto del dungeon dritto dritto dall'inizio alla fine è vero ma c'è a chi piace e a chi no.
                      azz.... allora dovrò valutare bene se prenderlo oppure no

sigpic

Comment

lo prenderò da platinum... come ultima risorsa contro la noia...

Comment

Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
                          ma il discorso della linearità è da intendere tipo il ff10 che tutti gli scenari erano collegati per un percorso ( il pellegrinaggio) e che si potevano rivisitare?
                          nono, qui è sola andata credo
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Il 9,5 alla grafica mi sembra un po esagerato. Gli ambienti non mi sembrano così pieni di particolari, prendendo come esempio l ultima immagine della recensione, l erba sembra un pavimento piatto e verde e si vede solo qualche albero in lontananza.
                            In altri titoli tipo Wck almeno si sono sforzati di fare qualche alberello e ciuffo d erba  XD

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              nono, qui è sola andata credo
                              non ho capito bene, una volta attraversato un  luogo non ci si può tornare ?

Comment

bellissima recensione.. da come dicevano sembrava non fosse molto bello ma invece ha preso un bel 8 bene bene lo provero sicuramente piu avanti
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X