[/QUOTE]ma con devil may cry se cerchi l'azione allora non sbagli mai sinceramente aspetterei il nuovo prince of persia ritornato ai fasti di un tempo dopo il flop del primo su ps3 invece di comprare bayonetta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza MessaggioGAMESTOP
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggiohttp://www.spaziogames.it/notizie_vi...-per-gow3.aspx
Ragazzi, siamo qui a discutere di un gioco che esce fra 20 giorni, che nn abbiamo giocato se nn con la demo.......in tutto il mondo si susseguono recensione che cmq vanno dal 9 in su......DAL 9 IN SU!!!!! Ma dove sta il problema?????
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioSe vuoi sapere altro chiedi ma forse meglio tramite pm che senno si arrabbiano
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiote ne ho già cancellato uno... gradiremmo evitare lo spamm di altri siti di videogame. anche perché se poi scattano le polemiche contro gli altri colleghi, sarebbe davvero "brutto". capisco che la cosa è fatta senza malizia, ma è buona norma "intersiti" gentilmente, per queste discussioni private, esistono i messaggi privati. potevate mandarveli subito.
Hai ragione chiedo scusa volevo solo far capire che cmq la recensione è ok e il giudizio comunque è unanime....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero non sia come il doppiaggio del 2. Era senza passione, senza anima e soprattutto a volte abbassava di volume in una maniera inspiegabile. Anche io amo le colonne sonore, il non-plus-ultra a mio parere, ma purtroppo il doppiaggio fa parte del sonoro, e se fa schifo fa schifo.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza MessaggioHai ragione chiedo scusa volevo solo far capire che cmq la recensione è ok e il giudizio comunque è unanime....
Comment
-
Qualcuno prima chiedeva informazioni sulla longevità. Premesso che la durata è soggettiva, e che sicuramente tra un mese spunterà il classico mago dei videogames che l'ha finito in 4 ore, alla prima partita, senza mai morire una volta, direi che un giocatore "normalmente capace" impiegherà quasi 15 ore per terminarlo. Tra boss da sfidare più volte e alcune sezioni da ripetere, direi che delle circa 9 o 10 ore segnate nel salvataggio, altre cinque vadano aggiunte per il classico tempo perso. Va anche detto che per il giocatore navigato, soprattutto per chi già conosce la serie, la durata sarà inferiore. Altrove ho letto 8-10 ore... Per me otto ore non è credibile, almeno non la prima volta che si porta a termine il gioco (magari hanno giocato a modalità facile, chi può saperlo).Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioQualcuno prima chiedeva informazioni sulla longevità. Premesso che la durata è soggettiva, e che sicuramente tra un mese spunterà il classico mago dei videogames che l'ha finito in 4 ore, alla prima partita, senza mai morire una volta, direi che un giocatore "normalmente capace" impiegherà quasi 15 ore per terminarlo. Tra boss da sfidare più volte e alcune sezioni da ripetere, direi che delle circa 9 o 10 ore segnate nel salvataggio, altre cinque vadano aggiunte per il classico tempo perso. Va anche detto che per il giocatore navigato, soprattutto per chi già conosce la serie, la durata sarà inferiore. Altrove ho letto 8-10 ore... Per me otto ore non è credibile, almeno non la prima volta che si porta a termine il gioco (magari hanno giocato a modalità facile, chi può saperlo).
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioQuattro, di cui l'ultima sbloccabile dopo aver terminato il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioQuattro, di cui l'ultima sbloccabile dopo aver terminato il gioco.
Comment
-
Pardon, nella fretta ho interpretato male (anche se la mia risposta ci poteva stare). Mi viene difficile risponderti perchè, a prescindere dal gioco in questione (categoria action) quando gioco a livello normale non ho mai particolari problemi a portarlo a termine. E' anche una domanda fine a se stessa perchè se trovi il titolo facile puoi sempre cambiare il livello di difficoltà. Effettivamente non mi sono mai posto il problema di un raffronto tra la difficoltà di, tanto per dire, DMC e GOW. Cmq, sempre tanto per dire, la difficoltà è simile a quella dei capitoli precedenti, sempre che la memoria non m'inganni (ma non credo proprio).
Devo però ammettere che un boss mi ha creato qualche grattacapo...Last edited by sovrano; 09 March 2010, 00:54.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
Comment