Originariamente Scritto da Black_Killer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioresta sempre dante's inferno per x-box molto valido!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionono, sono stato anche troppo gentile
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioallora siamo sparametrati...io la demo di bayonetta l'ho provata ma GoW me lo ricordo molto bene...Last edited by Dargil; 08 March 2010, 23:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioSi certo peccato che come lo inizi lo finisci.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiouno stesso redattore dise che la demo non gli rendeva giustizia e comunque come gameplay faceva la pappa a gow anche solo la demo, che era superiore a dmc che l'hai ispirato a livello digameplay e per la cronaca dmc è sempre stato un passo avanti a gow(uno per non farvi arrabbiare)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquanto dura?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioho giocato solo il primo, però confidavo che a livello di gameplay riuscisse a tenere testa al primoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggioha avuto di più modern warfare... -.-''' cose incredibili,secondo me sto sito con le recensioni a volte sballa un po'!!! insomma è di Kratos che stiamo parlando,non di quello di mass effect!!!!
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza MessaggioDi solito fate recensioni di pagine e pagine quetsa arriva a malapena a una... Su moder warfare 2 non sono d'accordo, troppo pompato il 9.5. Poi questo 9 non lo posso dire perchè non l'ho giocato!
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggionon so perche ma se sto gioco era per 360 la rece veniva diversa.sara una mia impressione ma vedo troppo astio nei confronti della ps3 e dei suoi sviluppatori interni da parte di alcuni della redazione.il voto e ottimo ma una recensione cosi astiosa non me la ricordo.
Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggioio sinceramente mi aspettavo il 9.5 perche se non lo prende gow 3 la piu grande esclusiva sony be allora non lo prendera mai nessun altra esclusiva, mentra non capisco come l'xbox 360 ha gia 2 esclusive con il voto di 9.5 cioe halo 3 e il recentissimo mass effect 2 , ma ce l'avete con la sony????
Ecco, l'ho detto!
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDa un po' di tempo a questa parte se un gioco non prende 9.5 sembra che sia da scaffale o da prendere a poco prezzo
Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggioquindi per voi mass effect 2 rappasenta la perfezione? anche mass effect è rimasto identico al predecessore non ha innovato nulla ma lo stesso gli avete dato il voto piu alto 9.5 mentre a GOW 3 no e questo non me lo spiego.
Ok, prima parte del commento conclusa. Era da un po' di tempo che volevo farlo, scusate l'eccessivo sarcasmo, ma mi ci voleva proprio :P
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMi permetto di dire che la recensione è ottima, sintetica quanto basta e si è lasciata leggere con leggerezza.
Mi pare che molti, qua, si siano scordati a cosa serve una recensione.
Serve forse a far dire "io ho un gioco migliore sulla mia PS3 di quello che avete voi su 360", o viceversa? Da quello che ne so, una recensione serve a informare un potenziale compratore circa le peculiarità del gioco (mi stupisco di me stesso, che paroloni!).
Ora, cosa c'è in questa recensione che non va? In sostanza non fa altro che dire che il gioco è identico ai predecessori, con una grafica pompata, e che è quasi perfetto. Conciso e sintetico. Non sapevi se comprare Gow3 perché speravi in cambiamenti? Beh, ora sai che non è cambiato. Lo avresti comprato solo se rimaneva identico ai predecessori? Sai che lo è.
Dov'è il problema?
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioAllora magari sto Bayonetta lo posso comprare appena scende di prezzo tanto nell'usato lo trovo sempre di solito ne hanno 25-26 copie buttate li
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioche significa? bayo è un nuovo brand(che avrebbe anche venduto un sacco...) e non ha il nome al contrario di gow
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/0
parliamo di GOW 3 e come al solito si fanno i paragoni........eccovene uno di cui se ne sta discutendo proprio ora
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioTi dico solo che considero di gran lunga superiore Bayonetta a DevilMayCry4...e sono un grande amante della saga.
Comment
Comment