Originariamente Scritto da doraemon2010
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioio dmc lo consiglierei sempre visto che è la mia serie preferita, ma fidati, bayonetta porta la giocabilità della serie su un nuovo pianeta
Comment
-
E leggendo quelli di Videogamesdayly, che hanno dato 8, noto che sono stati molto, ma molto più pesanti.
In ogni caso sono tutti concordi sul fatto che non innovi.
Colpa o pregio? Personalmente pregio, considerando quanto l'ho apprezzato.
E qua su GS il voto è 9. Ripeto 9. Non 8,7,6......9.
Non capisco come ci si possa lamentare.
Comment
-
allora innanzitutto l'audio non dipende dal team sviluppatore di GOW poiche il doppiaggio ed eventualmente i sottotitoli vengono aggiunti in successione e non dalla casa produttrice ma bensì da studi presenti in austria se non sbaglio dove appunto vengono aggiunti libretti lingua e etichette nelle varie lingue e poi distribuite in europa per conto della SCEE(sony computer enterteinment europe) quindi quell'otto al sonoro diciamo che non è reale perchè il giudizio riguarda il gioco in italiano provato dalla redazione e non il gioco in assoluto fatta da santa monica e per tutti coloro che criticano il giudizio dato da altre recensioni ricordo che il famoso xbox magazine regala 10 su 10 a molti giochi come fallout e altri mentre il ps magazine un 10 su 10 non lo rilascia da metal gear 4 e ha dato a GOW un 10 su 10 a gow e per darlo il magazine playstation vuol dire che davvero è meritato per il resto basta questa ipocrisia sul dire che GOW non è niente di che insomma bisogna riconoscere che questo è uno dei se non il gioco d'azione più bello come io ammetto che ci sono fantastici giochi per il box
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioallora innanzitutto l'audio non dipende dal team sviluppatore di GOW poiche il doppiaggio ed eventualmente i sottotitoli vengono aggiunti in successione e non dalla casa produttrice ma bensì da studi presenti in austria se non sbaglio dove appunto vengono aggiunti libretti lingua e etichette nelle varie lingue e poi distribuite in europa per conto della SCEE(sony computer enterteinment europe) quindi quell'otto al sonoro diciamo che non è reale perchè il giudizio riguarda il gioco in italiano provato dalla redazione e non il gioco in assoluto fatta da santa monica
Io, se permetti, mi gioco GOW3 Pal-Ita, non i Santa Monica.
E valuto il gioco per quello che è, audio compreso.
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioquindi quell'otto al sonoro diciamo che non è reale perchè il giudizio riguarda il gioco in italiano provato dalla redazione e non il gioco in assoluto fatta da santa monica
Ribadisco quanto detto prima: qual'è lo scopo di una recensione? Informare il compratore su ciò che compra. Cosa compri tu? GoW3 in italiano o in inglese? In italiano, no? Dunque, che discorso del cappero è il tuo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiodora lavori per un negozio di vg?la paga è buona ?scusa l'ot ma sono davvero interessato ^^
Ti dico prendere un posto è questione di "fortuna" anche perchè il posto fisso-fisso con contratto normale è di 1100euro mensili circa ed è molto ambito. Non essendoci tantissime attività commerciali se uno si licenzia o viene licenziato non scelgono mai uno esterno. Tipo io adesso ho fatto richiesta per farmi spostare in zona centrale e prendere un contratto regolare come supervisore ma dovrò aspettare una mesata.
Ti consiglio comunque di portare il tuo curriculum e tentare.Sopratutto nei negozi appena aperti.Last edited by doraemon2010; 08 March 2010, 23:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioallora innanzitutto l'audio non dipende dal team sviluppatore di GOW poiche il doppiaggio ed eventualmente i sottotitoli vengono aggiunti in successione e non dalla casa produttrice ma bensì da studi presenti in austria se non sbaglio dove appunto vengono aggiunti libretti lingua e etichette nelle varie lingue e poi distribuite in europa per conto della SCEE(sony computer enterteinment europe) quindi quell'otto al sonoro diciamo che non è reale perchè il giudizio riguarda il gioco in italiano provato dalla redazione e non il gioco in assoluto fatta da santa monica *e per tutti coloro che criticano il giudizio dato da altre recensioni ricordo che il famoso xbox magazine regala 10 su 10 a molti giochi come fallout e altri mentre il ps magazine un 10 su 10 non lo rilascia da metal gear 4 e ha dato a GOW un 10 su 10 *a gow e per darlo il magazine playstation vuol dire che davvero è meritato per il resto basta questa ipocrisia sul dire che GOW non è niente di *che insomma bisogna riconoscere che questo è uno dei se non il gioco d'azione più bello come io ammetto che ci sono fantastici giochi per il box*
Sul fatto dei voti io dico che ogni gioco fa storia a sé, se vai su metacritic molti giochi hanno metascore più alti su ps3 che su xbox 360 e molti altri il contrario, a volte sballano anche di tanto, quindi non è che una testata sia più affidabile ed un'altra meno, la cosa migliore è sempre vedere la media di tutte e soprattutto leggere il voto da dove deriva.
Piccola provocazione: Fallout è un multipiattaforma, MGS 4 e GOW 3 sono esclusive, magari oltre ai meriti c'è davvero un po' di partigianeria!
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioSto da gamerush,guarda prendo 650euro al mese in periodo estivo,4 mesi giugno-luglio-agosto-settembre,e 35 euro il resto dell'anno giornalieri il sabato e la domenica. Ma ho un contratto particolare,quando non lavoro il resto dell'anno rimedio d'estate.
Ti dico prendere un posto è questione di "fortuna" anche perchè il posto fisso-fisso con contratto normale è di 1100euro mensili circa ed è molto ambito. Non essendoci tantissime attività commerciali se uno si licenzia o viene licenziato non scelgono mai uno esterno. Tipo io adesso ho fatto richiesta per farmi spostare in zona centrale e prendere un contratto regolare come supervisore ma dovrò aspettare una mesata.
Ti consiglio comunque di portare il tuo curriculum e tentare.Sopratutto nei negozi appena aperti.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiograzie era solo per curiosità ^^sei stato molto gentile
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioallora innanzitutto l'audio non dipende dal team sviluppatore di GOW poiche il doppiaggio ed eventualmente i sottotitoli vengono aggiunti in successione e non dalla casa produttrice ma bensì da studi presenti in austria se non sbaglio dove appunto vengono aggiunti libretti lingua e etichette nelle varie lingue e poi distribuite in europa per conto della SCEE(sony computer enterteinment europe) quindi quell'otto al sonoro diciamo che non è reale perchè il giudizio riguarda il gioco in italiano provato dalla redazione e non il gioco in assoluto fatta da santa monica *e per tutti coloro che criticano il giudizio dato da altre recensioni ricordo che il famoso xbox magazine regala 10 su 10 a molti giochi come fallout e altri mentre il ps magazine un 10 su 10 non lo rilascia da metal gear 4 e ha dato a GOW un 10 su 10 *a gow e per darlo il magazine playstation vuol dire che davvero è meritato per il resto basta questa ipocrisia sul dire che GOW non è niente di *che insomma bisogna riconoscere che questo è uno dei se non il gioco d'azione più bello come io ammetto che ci sono fantastici giochi per il box*
anzu, epica
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioO_o
anzu, epica
Anzi, chissenefrega, ci metto il link.
Comment
Comment