Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Che gestore?
    dora lavori per un negozio di vg?la paga è buona ?scusa l'ot ma sono davvero interessato ^^
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      io dmc lo consiglierei sempre visto che è la mia serie preferita, ma fidati, bayonetta porta la giocabilità della serie su un nuovo pianeta
      Visto che ho tutti e 4 i DMC mi voglio fidare, magari abbiamo gli stessi gusti, comprerò anche Bayonetta XD

Comment

• E leggendo quelli di Videogamesdayly, che hanno dato 8, noto che sono stati molto, ma molto più pesanti.

In ogni caso sono tutti concordi sul fatto che non innovi.
        Colpa o pregio? Personalmente pregio, considerando quanto l'ho apprezzato.

E qua su GS il voto è 9. Ripeto 9. Non 8,7,6......9.
        Non capisco come ci si possa lamentare.

Comment

• allora innanzitutto l'audio non dipende dal team sviluppatore di GOW poiche il doppiaggio ed eventualmente i sottotitoli vengono aggiunti in successione e non dalla casa produttrice ma bensì da studi presenti in austria se non sbaglio dove appunto vengono aggiunti libretti lingua e etichette nelle varie lingue e poi distribuite in europa per conto della SCEE(sony computer enterteinment europe) quindi quell'otto al sonoro diciamo che non è reale perchè il giudizio riguarda il gioco in italiano provato dalla redazione e non il gioco in assoluto fatta da santa monica  e per tutti coloro che criticano il giudizio dato da altre recensioni ricordo che il famoso xbox magazine regala 10 su 10 a molti giochi come fallout e altri mentre il ps magazine un 10 su 10 non lo rilascia da metal gear 4 e ha dato a GOW un 10 su 10  a gow e per darlo il magazine playstation vuol dire che davvero è meritato per il resto basta questa ipocrisia sul dire che GOW non è niente di  che insomma bisogna riconoscere che questo è uno dei se non il gioco d'azione più bello come io ammetto che ci sono fantastici giochi per il box 

Comment

• sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
              allora innanzitutto l'audio non dipende dal team sviluppatore di GOW poiche il doppiaggio ed eventualmente i sottotitoli vengono aggiunti in successione e non dalla casa produttrice ma bensì da studi presenti in austria se non sbaglio dove appunto vengono aggiunti libretti lingua e etichette nelle varie lingue e poi distribuite in europa per conto della SCEE(sony computer enterteinment europe) quindi quell'otto al sonoro diciamo che non è reale perchè il giudizio riguarda il gioco in italiano provato dalla redazione e non il gioco in assoluto fatta da santa monica
              Ma che c'entra...
              Io, se permetti, mi gioco GOW3 Pal-Ita, non i Santa Monica.
              E valuto il gioco per quello che è, audio compreso.

Comment

quindi quell'otto al sonoro diciamo che non è reale perchè il giudizio riguarda il gioco in italiano provato dalla redazione e non il gioco in assoluto fatta da santa monica
                Deprimente. Veramente molto, molto, infinitamente... deprimente.
                Ribadisco quanto detto prima: qual'è lo scopo di una recensione? Informare il compratore su ciò che compra. Cosa compri tu? GoW3 in italiano o in inglese? In italiano, no? Dunque, che discorso del cappero è il tuo?

Comment

• Dopo aver letto 25 pagine di commenti,ho capito una cosa. Kratos aveva ragione :"In the end,there will be only the chaos!"

Comment

•   Anche quando facciamo altro... swi swi swi

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                      dora lavori per un negozio di vg?la paga è buona ?scusa l'ot ma sono davvero interessato ^^
                      Sto da gamerush,guarda prendo 650euro al mese in periodo estivo,4 mesi giugno-luglio-agosto-settembre,e 35 euro il resto dell'anno giornalieri il sabato e la domenica(in media). Ma ho un contratto particolare,quando non lavoro il resto dell'anno rimedio d'estate.
                      Ti dico prendere un posto è questione di "fortuna" anche perchè il posto fisso-fisso con contratto normale è di 1100euro mensili circa ed è molto ambito. Non essendoci tantissime attività commerciali se uno si licenzia o viene licenziato non scelgono mai uno esterno. Tipo io adesso ho fatto richiesta per farmi spostare in zona centrale e prendere un contratto regolare come supervisore ma dovrò aspettare una mesata.
                      Ti consiglio comunque di portare il tuo curriculum e tentare.Sopratutto nei negozi appena aperti.
                      Last edited by doraemon2010; 08 March 2010, 23:52.

Comment

allora innanzitutto l'audio non dipende dal team sviluppatore di GOW poiche il doppiaggio ed eventualmente i sottotitoli vengono aggiunti in successione e non dalla casa produttrice ma bensì da studi presenti in austria se non sbaglio dove appunto vengono aggiunti libretti lingua e etichette nelle varie lingue e poi distribuite in europa per conto della SCEE(sony computer enterteinment europe) quindi quell'otto al sonoro diciamo che non è reale perchè il giudizio riguarda il gioco in italiano provato dalla redazione e non il gioco in assoluto fatta da santa monica *e per tutti coloro che criticano il giudizio dato da altre recensioni ricordo che il famoso xbox magazine regala 10 su 10 a molti giochi come fallout e altri mentre il ps magazine un 10 su 10 non lo rilascia da metal gear 4 e ha dato a GOW un 10 su 10 *a gow e per darlo il magazine playstation vuol dire che davvero è meritato per il resto basta questa ipocrisia sul dire che GOW non è niente di *che insomma bisogna riconoscere che questo è uno dei se non il gioco d'azione più bello come io ammetto che ci sono fantastici giochi per il box*
                        Beh un gioco non puoi giudicarlo solo in alcune parti, il gioco va giudicato nella sua interezza, e noi essendo in Italia giudichiamo la versione italiana. Lo studio a cui la SCEE si è affidata per la localizzazione fa parte della catena, quindi non può essere considerato a parte, altrimenti bisognerebbe dire anche che quando un gioco ha un buon audio che non è merito della SH.
                        Sul fatto dei voti io dico che ogni gioco fa storia a sé, se vai su metacritic molti giochi hanno metascore più alti su ps3 che su xbox 360 e molti altri il contrario, a volte sballano anche di tanto, quindi non è che una testata sia più affidabile ed un'altra meno, la cosa migliore è sempre vedere la media di tutte e soprattutto leggere il voto da dove deriva.

Piccola provocazione: Fallout è un multipiattaforma, MGS 4 e GOW 3 sono esclusive, magari oltre ai meriti c'è davvero un po' di partigianeria!

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                          Sto da gamerush,guarda prendo 650euro al mese in periodo estivo,4 mesi giugno-luglio-agosto-settembre,e 35 euro il resto dell'anno giornalieri il sabato e la domenica. Ma ho un contratto particolare,quando non lavoro il resto dell'anno rimedio d'estate.
                          Ti dico prendere un posto è questione di "fortuna" anche perchè il posto fisso-fisso con contratto normale è di 1100euro mensili circa ed è molto ambito. Non essendoci tantissime attività commerciali se uno si licenzia o viene licenziato non scelgono mai uno esterno. Tipo io adesso ho fatto richiesta per farmi spostare in zona centrale e prendere un contratto regolare come supervisore ma dovrò aspettare una mesata.
                          Ti consiglio comunque di portare il tuo curriculum e tentare.Sopratutto nei negozi appena aperti.
                          grazie era solo per curiosità ^^sei stato molto gentile
                          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                            grazie era solo per curiosità ^^sei stato molto gentile
                            Se vuoi sapere altro chiedi ma forse meglio tramite pm che senno si arrabbiano

Comment

allora innanzitutto l'audio non dipende dal team sviluppatore di GOW poiche il doppiaggio ed eventualmente i sottotitoli vengono aggiunti in successione e non dalla casa produttrice ma bensì da studi presenti in austria se non sbaglio dove appunto vengono aggiunti libretti lingua e etichette nelle varie lingue e poi distribuite in europa per conto della SCEE(sony computer enterteinment europe) quindi quell'otto al sonoro diciamo che non è reale perchè il giudizio riguarda il gioco in italiano provato dalla redazione e non il gioco in assoluto fatta da santa monica *e per tutti coloro che criticano il giudizio dato da altre recensioni ricordo che il famoso xbox magazine regala 10 su 10 a molti giochi come fallout e altri mentre il ps magazine un 10 su 10 non lo rilascia da metal gear 4 e ha dato a GOW un 10 su 10 *a gow e per darlo il magazine playstation vuol dire che davvero è meritato per il resto basta questa ipocrisia sul dire che GOW non è niente di *che insomma bisogna riconoscere che questo è uno dei se non il gioco d'azione più bello come io ammetto che ci sono fantastici giochi per il box*
                              O_o
                              anzu, epica

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                O_o
                                anzu, epica
                                Mi dispiace solo che è troppo lunga per entrare in firma

Anzi, chissenefrega, ci metto il link.

Comment

Working...
                                X