Invece di beccarvi inutilmente, perchè non leggete il mio commento precedente e mi dite se siete d'accordo o no..mi piacerebbe anche un parere del recensore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza MessaggioInvece di beccarvi inutilmente, perchè non leggete il mio commento precedente e mi dite se siete d'accordo o no..mi piacerebbe anche un parere del recensore
Comment
-
La recensione parla di "gioco mai noioso", con "situazioni da incorniciare" e ogni elemento dei predecessori elevato. Le imperfezioni non sono state colmate, e questo non spiega il voto massimo (che, per quanto mi riguarda, è 9.5). Però (e c'è un però), dice anche che ogni pregio è ancora lì, migliorato a dismisura. E questo, a parer mio, spiegherebbe il voto del 9. Perchè parliamo di pregi enormi, di un gioco che nel bene o nel male ha creato una propria deviazione nel mondo degli action, un sotto-genere a parte. Ogni pregio è li, ogni difetto è ancora li. Fan di gow? E' vostro per forza. Non fan di gow? Non ricomincerete da qua. Non è complicato da capire. Perchè non far pesare il suo more of the same?
quindi per voi mass effect 2 rappasenta la perfezione? anche mass effect è rimasto identico al predecessore non ha innovato nulla ma lo stesso gli avete dato il voto piu alto 9.5 mentre a GOW 3 no e questo non me lo spiego.
Comment
-
Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggioio sinceramente mi aspettavo il 9.5 perche se non lo prende gow 3 la piu grande esclusiva sony be allora non lo prendera mai nessun altra esclusiva, mentra non capisco come l'xbox 360 ha gia 2 esclusive con il voto di 9.5 cioe halo 3 e il recentissimo mass effect 2 , ma ce l'avete con la sony????
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioContinua a sparare cazzate. Non puoi citare collegamenti ad altri siti
Leggi, prima di sparar cacchiate a macchinetta
Comment
-
Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza MessaggioLa recensione parla di "gioco mai noioso", con "situazioni da incorniciare" e ogni elemento dei predecessori elevato. Le imperfezioni non sono state colmate, e questo non spiega il voto massimo (che, per quanto mi riguarda, è 9.5). Però (e c'è un però), dice anche che ogni pregio è ancora lì, migliorato a dismisura. E questo, a parer mio, spiegherebbe il voto del 9. Perchè parliamo di pregi enormi, di un gioco che nel bene o nel male ha creato una propria deviazione nel mondo degli action, un sotto-genere a parte. Ogni pregio è li, ogni difetto è ancora li. Fan di gow? E' vostro per forza. Non fan di gow? Non ricomincerete da qua. Non è complicato da capire. Perchè non far pesare il suo more of the same?
quindi per voi mass effect 2 rappasenta la perfezione? anche mass effect è rimasto identico al predecessore non ha innovato nulla ma lo stesso gli avete dato il voto piu alto 9.5 mentre a GOW 3 no e questo non me lo spiego.
Comment
-
Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggioio sinceramente mi aspettavo il 9.5 perche se non lo prende gow 3 la piu grande esclusiva sony be allora non lo prendera mai nessun altra esclusiva, mentra non capisco come l'xbox 360 ha gia 2 esclusive con il voto di 9.5 cioe halo 3 e il recentissimo mass effect 2 , ma ce l'avete con la sony????
E comunque ti ricordo che anche MGS4 e Killzone 2 hanno preso 9.5
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioNo, semplicemente sono obiettivi E comunque ti ricordo che anche MGS4 e Killzone 2 hanno preso 9.5
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioL'ho già detto io
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioVabbè Killzone 2 e MGS 4 hanno preso 9,5....
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioNo, semplicemente sono obiettivi
E comunque ti ricordo che anche MGS4 e Killzone 2 hanno preso 9.5
questa è comica eh....
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioquesta è comica eh....
Dai, state buoni, su
Comment
-
Mi permetto di fare alcune osservazioni. Ancora una volta ci troviamo con persone che si lamentano di un mezzo voto in più o in meno, o altri che addirittura fanno paragoni con altri titoli di diverso genere, cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Senza poi citare il fatto poi di quando vengono fatte da un diverso recensore. Ma vabbè...
Molti si sono lamentati della lunghezza del testo. Ammetto di aver avuto poco tempo e di aver terminato l'articolo a tempo di record, in quanto ho preferito passare il tempo a disposizione col gioco, ma onestamente non avrei allungato il brodo. Forse avrei curato maggiormente la forma, limato alcuni concetti ecc ecc, ma la lunghezza mi pare sufficiente. Le recensioni prolisse di pagine e pagine onestamente le trovo noiose e penso che nemmeno tutti le leggano. Non sono cmq nel mio stile. Preferisco un esposizione più concisa che si focalizzi sugli aspetti focali del prodotto in questione.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Ma c'è qualcuno che lo abbia giocato?(apparte il recensore si intende...)No perchè altrimenti quì facciamo notte!Insomma,mi sembra assurdo dare addosso ad un gioco ed alla relativa recensione così,alla cieca!Coraggio pargoli oramai manca una settimana,altri tre quattro giorni per giocarlo,e poi si che si potranno dare delle opinioni(e ribadisco OPINIONI)attendibili,ma prima di allora sia i fan(tra cui il sottoscritto),che i detrattori non faranno altro che gettare parole al vento.Per il momento leggiamo le recensioni,poi potremo dare libero sfogo al ''piccolo recensore represso'' che c'è in noi!
Comment
-
eh finiti i commenti su un gioco mai giocato, in cui tutti vogliono spalare schifezze su un recensore che invece.. l' ha giocato!
@sovrano: Guarda fosse stata più lunga ti avrebbero detto "troppo lunga" se avesse avuto troppi capoversi, ti avrebbero detto che era troppo punteggiata. Rassegnati, in un gioco così o gli dici è tutto perfetto, o si incacchiano... sarà la centesima volta che capita
Comment
Comment