Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    oh finalmente qualcuno che lo ammette...
    io trovo giusto questo voto ,però nn accetto il voto di multyplayer che gli ha dato 9.6..un pochino esagerato ,e trovo ingiusto che molto spesso le esclusive minori di sony vengano elogiate un sacco,mentre quelle 360 no.cmq gow è il miglior action,e da boxaro posso dire che siete fortunati.
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
      io trovo giusto questo voto ,però nn accetto il voto di multyplayer che gli ha dato 9.6..un pochino esagerato ,e trovo ingiusto che molto spesso le esclusive minori di sony vengano elogiate un sacco,mentre quelle 360 no.cmq gow è il miglior action,e da boxaro posso dire che siete fortunati.
      giocati bayoetta o ninja gaiden 2, che gow neanche te lo ricordi dopo

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        Vedi? Cosa ho detto? Te ne vengono una miriade,ma quale scegliere? Quale ti ha lasciato di più? Ora ne puoi sparare molti di nomi ma la scelta è comunque ardua e soggettiva. Vecchia gen quale è il maggior pioniere? Arriverebbero centinaia di interventi e tanti discrepanti.
        ma ce ne son molti di pionieri. ma proprio tanti. Ma scusa non mi dirai che per te god of war 1 è meno pioniere di god of war 3. o halo è meno pioniere di halo 3? Semplice. in questa gen abbiamo tanti 3, e tra la ps1 e la ps2 c' era un abisso. tra la ps2 e la ps3 (vale anche per la 360) c' è solo il 720p. Ma capisci cosa intendiamo?

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          adesso quello che esageri però sei tu...
          nono, sono stato anche troppo gentile

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            non parlo dei qte, parlo del gameplay vero e proprio, qualche combo in più, una difficoltà maggiore.... ecco, mancava raziel con la sua bella dose di fanboysmo
            ah si? ti ricordo che io tra playstation 3 e x-box preferisco la playstation 1!!!!

Comment

ah si? ti ricordo che io tra playstation 3 e x-box preferisco la playstation 1!!!!
              no CW parlo del gioco in se

Comment

adesso quello che esageri però sei tu...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

si effettivamente me ne sono dimenticato,a ninja gaiden ci ho giocato .a bayonetta no.cmq gow è un must have su ps3.

Comment

• Mi spiace dirlo,leggo sempre le vostre recensioni e le apprezzo e apprezzo il vostro lavoro,ma questa recensione è veramente imparziale.L'ha scritta un fan boy? Già dall'inizio si ha la sensazione di quello che si leggerà.Mi spiace ma la recensione è "pessima",soprattutto confrontata con altre recensioni di siti concorrenti.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ma ce ne son molti di pionieri. ma proprio tanti. Ma scusa non mi dirai che per te god of war 1 è meno pioniere di god of war 3. o halo è meno pioniere di halo 3? Semplice. in questa gen abbiamo tanti 3, e tra la ps1 e la ps2 c' era un abisso. tra la ps2 e la ps3 (vale anche per la 360) c' è solo il 720p. Ma capisci cosa intendiamo?
                      con questo concordo...il salto da ps1 a ps2 è stato più che giustificato...quelle 899.000 lire iniziali erano giustificate, mentre da ps2 a ps3 quei 599 euro un pò meno...
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                        resta sempre dante's inferno per x-box molto valido!

Comment

resta sempre dante's inferno per x-box molto valido!
                          bè certo ,ma è molto scopiazzato da gow .cmq è molto bello

Comment

Ninja Gaiden 2 è un buon action, tuttavia non è riuscito minimamente ad eguagliare il suo predecessore (almeno Gow2 c'era riuscito), quindi andiamoci piano con certe affermazioni.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Ma chi ha detto cosa? Chi ha dato del pioniere a chi?
                              Il mio discorso era a risposta al commento di Soprano e non centrava con gow se non che si trova nel suo topic quindi il confronto nextgen non era nel mio discorso se non per il fatto che è impossibile giudicare in generazione in corso. Quando sarà finita vedremo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Ninja Gaiden 2 è un buon action, tuttavia non è riuscito minimamente ad eguagliare il suo predecessore (almeno Gow2 c'era riuscito), quindi andiamoci piano con certe affermazioni.
                                ho giocato solo il primo, però confidavo che a livello di gameplay riuscisse a tenere testa al primo

Comment

Working...
                                X