Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Ma davvero? Non mi pare di aver letto critiche da fanboy sul voto ma only sulla recensione,che piaccia o meno e pur sempre un parere personale...illuminami o grande maestro dei fanboy sul fatto che GoW abbia preso meno di halo e poi ne possiamo riparlare.
    quoto, ripeto il voto e ottimo ed e proprio per questo che la recensione non rispecchia il voto e incoerente sembra una recensione da 7 non da 9

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ma non ne dubitiamo. E' fastidioso che ad ogni recensione i soliti 2 o 3 accusino lo staff di ogni nefandezza. Ma si faccian loro un sito da sonari e via.. non sono mai contenti. Se ogni titolo sony prendesse 10, sarebbero incazzati comunque perchè i titoli 360 magari avrebbero 8, e per loro è troppo alto... sempre lo stesso..
      Andrew ma lo leggi ciò che scrivo o cosa? A me il voto va benissimo,tanto giudicherò poi con mano. A me non piace la recensione di GoW3 fatta qui,ho trovato più soddisfacente la prewiv e ho detto tutto.E non mi pare che troverai miei commenti critici nelle recensioni di un masseffect,heavyrain,uncharted ecc. quindi togli quell tono di superiorità e punta il dito dei soliti 2o3 verso altri lidi.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        Ma davvero? Non mi pare di aver letto critiche da fanboy sul voto ma only sulla recensione,che piaccia o meno e pur sempre un parere personale...illuminami o grande maestro dei fanboy sul fatto che GoW abbia preso meno di halo e poi ne possiamo riparlare.
        Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        Recensione corta,soggettiva,estremamente e ingiustificatamente critica;
        "dove una PS3 spocchiosa si permette di mostrare a schermo titani di dimensioni abnormi" cosa volevate un giochino piccino piccio? Avete la ps3 che può permettersi questi pregi "spocchiosi" di grafica ed è un bene che sia arrivato un gioco a questi livelli. Gli avete dato nove di voto,ma come recensione vi dò 4 mi spiace ma mi avete deluso alla grande.
        Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
        ha avuto di più modern warfare... -.-'''
        cose incredibili,secondo me sto sito con le recensioni a volte sballa un po'!!!
        insomma è di Kratos che stiamo parlando,non di quello di mass effect!!!!
        Eccotene una
        Per la battuta su Halo intendevo che immagino le facce dei fanboy a vedere che il loro eroe Kratos ha preso meno di Halo

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          quindi per te dovrebbe prendere più di halo?
          sono due generi diversi,halo e stupendo nel suo genere lo stesso gow nel suo

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
            Eccotene una
            Per la battuta su Halo intendevo che immagino le facce dei fanboy a vedere che il loro eroe Kratos ha preso meno di Halo
            si infatti, qualche genio che avrebbe paragonato gow ai voti di sparatutto sarebbe arrivato. Ah, vorrei dire che ha preso meno/quanto fifa. Io mi lamenterei di questo, piuttosto. In GoW3 si possono fare più cose, che prenda quanto uno sportivo è uno scandalo.

            Spoiler:
            lol
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #51
              Ragazzi ma l'avete letta questa benedetta recensione?
              Più di una volta dice che tiene incollati allo schermo senza annoiare mai.

              Oltretutto non mi aspettavo nulla di diverso da GOW3. Quella è la formula del successo.
              Dovete sfogare i vostri inconsci istinti violenti?
              Comprate GOW3!

              Comment


              • #52
                ragazzi che palle dite sempre le stesse cose
                ! ...possibile che ogni volta che esce una recensione ci siano 6\7 pagine (quando va bene) dove ci si ammazza per mezzo voto in più o in meno?
                ma per curiosità cosa avrebbe dovuto prendere il gioco secondo voi? se prende 9 sarà un gioco da scaffale o un must?!
                cioè qui siamo proprio alle basi eh! senza contare il fatto che voi tutti manco lo avete mai preso in mano il gioco completo...che noia ragà!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggio
                  quoto, ripeto il voto e ottimo ed e proprio per questo che la recensione non rispecchia il voto e incoerente sembra una recensione da 7 non da 9
                  Ripeto, la recensione dice che è un semplice "more of the same" con grafica uber-pompata, ma è sempre il "more of the same" di un grandissimo gioco.
                  Il voto mi sembra giustissimo.

                  Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  Andrew ma lo leggi ciò che scrivo o cosa? A me il voto va benissimo,tanto giudicherò poi con mano. A me non piace la recensione di GoW3 fatta qui,ho trovato più soddisfacente la prewiv e ho detto tutto.E non mi pare che troverai miei commenti critici nelle recensioni di un masseffect,heavyrain,uncharted ecc. quindi togli quell tono di superiorità e punta il dito dei soliti 2o3 verso altri lidi.
                  E ci credo, la preview ne parlava in modo entusiastico ;D
                  La recensione dice tutto quello che deve dire, la trovo perfetta

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
                    Ripeto, la recensione dice che è un semplice "more of the same" con grafica uber-pompata, ma è sempre il "more of the same" di un grandissimo gioco. Il voto mi sembra giustissimo.E ci credo, la preview ne parlava in modo entusiastico ;D La recensione dice tutto quello che deve dire, la trovo perfetta
                    Abbattetelo

                    Comment


                    • #55
                      Io nn capisco...parlate tanto di gameplay uguale di qua ..niente di nuovo di là...ma tutti i vari call of duty si giocano alla stessa maniera...non è che ogni COD nuovo, il GP cambia, sempre quello è...cammina corri riparati spara lancia...lo stesso dicasi per MGS....nasconditi distrai cogli di sorpresa.....MAh....Il voto poi nn è così basso..9 su 10 nn mi sembra male, anzi.....concordo con i tanti per il voto a Modern 2, che tra l'altro ho giocato....bello ma voto esagerato

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                        Abbattetelo
                        quoto

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggio
                          sono due generi diversi,halo e stupendo nel suo genere lo stesso gow nel suo
                          La prima cosa da dire è che halo 3 è uscito nel 2007 e god of war nel 2010 quindi le grafiche non sono paragonabili .


                          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                            Abbattetelo
                            GOW 3 RULLA ABBESTIA E' MEGLIO DI QUALUNQUE GIOCO ESISTENTE, DOVEVA PRENDERE 10!!!!1111!!!!1!!!!!!!!!
                            Ti basta per non farmi abbattere più?

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                              La prima cosa da dire è che halo 3 è uscito nel 2007 e god of war nel 2010 quindi le grafiche non sono paragonabili .
                              io parlo delle saghe in generale che sono stupende indipendentemente dalla grafica dalle date di uscita.........

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
                                GOW 3 RULLA ABBESTIA E' MEGLIO DI QUALUNQUE GIOCO ESISTENTE, DOVEVA PRENDERE 10!!!!1111!!!!1!!!!!!!!!
                                Ti basta per non farmi abbattere più?
                                Mha...abbattono polli 10+ mi chiedo perchè non abbattere anche te

                                Comment

                                Working...
                                X