Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    cazzarola mi sa che hai ragione XD capiscimi dopo averlo finito mi sono fatto un full immertion con il primo e sto finendo anche il secondo fatto sta che
    Spoiler:
    dubito fortemente che sia l'ultimo e ribadisco che oltre al fratello misterioso ne ha di gente da ammazzare ancora ma allora il dlc completerà il finale o sarà un'alternativa? non si sa ancora?
    eh ti capisco
    Spoiler:
    ma io stesso so per certo che non è finita qui, o finice col finale che ha un pezzo di gioco in più oppure diventeremo i salvatori dell'umaità nel prossimo capitolo anche a me sembra che la cosa del fratello non sia ancora stata sfruttata, ma ricordo che all'epoca il gioco lo supervisionava Jaffe...

Comment

• Dunque,cerchiamo di capire il punto:il fratello di Kratos si scopre in un video sbloccabile del primo God of War e si intitola "la nascita della bestia";esso racconta che Kratos era figlio di una donna proveniente da un anonimo villaggio spartaco dal quale era fuggita perché gli abitanti la accusavano di adulterio;un giorno,come succedeva a tutti i bambini di Sparta,Kratos era stato strappato da sua madre assieme al suo fratello minore per essere addestrati all'arte militare tradizionale di Sparta.I maestri erano molto severi e prevedevano che i bambini che non si dimostravano all'altezza dell'addestramento sarebbero stati mandati su un monte a vivere da soli per sempre.Il fratello di Kratos era tra questi.Kratos,però,aveva cercato di difendere suo fratello dalla crudeltà dei maestri,anche se invano.Kratos invece dimostrò un talento fuori dal comune che lo fecero diventare un grande guerriero.Di suo fratello seppe solo che era morto,ma non sa che lui nell'Ade brama di vendetta su di lui,perché anche se lui aveva fatto di tutto per difenderlo,è convinto di non aver fatto abbastanza.Una sua immagine mentre è nell'Ade lo raffigura senza farlo vedere in chiaro che sembra aver assunto le sembianze di un vago mostro.
      Da notare:
      1-il fratello era debole e incapace di combattere,Ercole mi sembra proprio di no;
      2-il fratello sembra aver assunto delle forme completamente inumane,Ercole invece è completamente umano;
      3-Ercole è fratello di Kratos perché anche lui è figlio di Zeus,ma Zeus di figli ne ha fatti tantissimi con altrettante dee e mortali,non di certo solo con sua moglie e la madre di Kratos,basta pensare che da questo punto di vista era suo fratello anche Perseo del secondo capitolo.
      Io God of War 3 non l'ho ancora giocato,ma da quello di cui avete parlato non credo proprio che il fratello di Kratos di cui si cerca di capire chi è sia Ercole.
      Chiedo umilmente scusa in anticipo per la lunghezza del messaggio.

Comment

• no, appunto non è Ercole il fratello misterioso...quel fratello è nato dalla stessa madre di Kratos ed è morto...Ercole è vivo e vegeto (finchè non lo uccidiamo) ed è figlio di.....non so chi...Era?

Comment

• purtroppo mi sa che non lo abbiano proprio compreso, visogna ricordare che dopo il primo non è stato più supervisionato da David Jaffe, probabilmente hanno scartato la scelta

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            no, appunto non è Ercole il fratello misterioso...quel fratello è nato dalla stessa madre di Kratos ed è morto...Ercole è vivo e vegeto (finchè non lo uccidiamo) ed è figlio di.....non so chi...Era?
            Si la madre è Era comunque se il finale che dovrebbe fare chiarezza si potrà godere attraverso i dlc i Santa Monica perderanno la mia stima perchè allora chi non ha la connessione se lo prende in quel posto! (io ce lo la connessione però...)
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• piano con gli spoiler
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• l'ho comprato e me lo sto godendo..ma devo fare un appunto, da ignorante penso che il gameplay si sia evoluto abbastanza grazie alle combinazioni Magia-Arma-Oggetto, almeno questa è la mia impressioni, lo trovo più profondo rispetto ai precedenti...

Comment

• Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza Messaggio
                  l'ho comprato e me lo sto godendo..ma devo fare un appunto, da ignorante penso che il gameplay si sia evoluto abbastanza grazie alle combinazioni Magia-Arma-Oggetto, almeno questa è la mia impressioni, lo trovo più profondo rispetto ai precedenti...
                  in realtà, apparte la possibilità di fare delle mosse cambiando armi, la scelta di dare le magie alle armi singole lo ha peggiorato

Comment

• C'è un altro personaggio che non ha una identità svelata oltre al fratello di Kratos.Ve lo ricordate quel vecchio del primo God of War che scavava una tomba per Kratos e che si incontra prima di entrare nel Tempio dell'Oracolo?Aveva detto la seconda volta che lo incontriamo prima di svanira nel nulla queste parole:"Atena non è l'unica dea che veglia su di te".Ma chi è?Ricomparirà?
                    Le chiedo scusa in anticipo se ho senza volerlo scritto uno spoiler,Signor El Fundo;mi richiami subito.

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                      C'è un altro personaggio che non ha una identità svelata oltre al fratello di Kratos.Ve lo ricordate quel vecchio del primo God of War che scavava una tomba per Kratos e che si incontra prima di entrare nel Tempio dell'Oracolo?Aveva detto la seconda volta che lo incontriamo prima di svanira nel nulla queste parole:"Atena non è l'unica dea che veglia su di te".Ma chi è?Ricomparirà?
                      Le chiedo scusa in anticipo se ho senza volerlo scritto uno spoiler,Signor El Fundo;mi richiami subito.
                      esatto, un altro particolare, ma c'è sempre il fatto che all'epoca gestiva Jaffe....

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        C'è un altro personaggio che non ha una identità svelata oltre al fratello di Kratos.Ve lo ricordate quel vecchio del primo God of War che scavava una tomba per Kratos e che si incontra prima di entrare nel Tempio dell'Oracolo?Aveva detto la seconda volta che lo incontriamo prima di svanira nel nulla queste parole:"Atena non è l'unica dea che veglia su di te".Ma chi è?Ricomparirà?
                        ma no, si intende solo di non svelare il finale o i colpi di scena
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. purtroppo non so dove scrivere e quindi provo qua.. mi è arrivato oggi il tanto atteso cofanetto con gow III ma purtroppo non mi funziona il codice da riscattare al psn.. qualcuno mi sa dire a chi mi posso rivolgere della sony? perche su internet non ho trovato il servizio clienti a cui rivolgere domande o simili.. grazie!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            esatto, un altro particolare, ma c'è sempre il fatto che all'epoca gestiva Jaffe....
                            grosso errore mandarlo via

sigpic

Comment

• c'è qualcuno che mi dici una strategia per battere
                              Spoiler:
                              zeus
                              a titano? ovviamente se c'è. ho un amico che mi abita davanti al quale scroccherò delle partite a gioco e se non mi aiutate non potrò farlo.
                              ps: il combattimento è quello
                              Spoiler:
                              dentro gaia

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                c'è qualcuno che mi dici una strategia per battere
                                Spoiler:
                                zeus
                                a titano? ovviamente se c'è. ho un amico che mi abita davanti al quale scroccherò delle partite a gioco e se non mi aiutate non potrò farlo.
                                ps: il combattimento è quello
                                Spoiler:
                                dentro gaia
                                Bene bene
                                Spoiler:
                                innanzitutto digli che deve assolutamente usare le schivate e il vello d'oro, spesso il vecchio farà degli attacchi devastanti ma ritorceglieli contro gli farà molto male, anche se la chiava sta nel cuore di Gaia, che dopo un po inizierà a dare vita a chi lo colpisce, i momenti in cui colpirlo sono quando brilla, o quando Zeus si mette a ridere e si prepara ad andarci in contro, prima lo colpisce impedenogli di assorbire l'energia, poi deve subito andare a colpire il cuore lui stesse, così avrà sempre dell'energia
                                alla fine dovrebbe riuscirci.

Comment

Working...
                                X