Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Comunque, su quante ore si assesta il gioco?????
    Lo sapete????

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza Messaggio
      Comunque, su quante ore si assesta il gioco?????
      Lo sapete????
      Sfoglia qualche pagina più indietro.
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

      Comment


      • Il fatto che non innovi nulla non è necessariamente un difetto, anzi io lo considero un pregio perchè altrimenti l'essenza di GOW sarebbe stata snaturata. GOW3 è in sostanza quello che mi aspettavo e sono contento così.

        Comment


        • Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
          Questione di gusti,io per esempio odio Bayonetta ed apprezzo ninja gaiden(il primo...),ma questo non mi porta a spalare letame su altri ottimi titoli.Se avessimo un pò più di rispetto per le opinioni altrui,forse vivremmo tutti con un bel sorriso stampato sulla faccia,intenti a giocare il titolo che più ci aggrada,ma ovviamente ci sono sempre i bimbominkia ed i fanboy da sterminare,prima di poter giungere a questa sorta di ''pace interiore del Gamer''.P.S. Non mi riferisco a nessuno in particolare(la citazione è solo uno spunto per la discussione...),ma probabilmente in molti si sentiranno chiamati in causa...
          per alcuni spalare me**a equivale ad un 9, per altri equivale a dire la propria opinione, se dico che il gameplay di gow fa una pippa ai titoli citati non è perchè odio il gioco e voglio che venga cancellato dalla terra, ma perchè avendo giocato ai vecchi e sapendo che questo non aggiunge niente di nuovo, so che è così, basta fanboyare

          Comment


          • me lo compro subito.Daccordo con son of lyberty "bella recensione"

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              per alcuni spalare me**a equivale ad un 9, per altri equivale a dire la propria opinione, se dico che il gameplay di gow fa una pippa ai titoli citati non è perchè odio il gioco e voglio che venga cancellato dalla terra, ma perchè avendo giocato ai vecchi e sapendo che questo non aggiunge niente di nuovo, so che è così, basta fanboyare
              Io invece non capisco una cosa, come fa a non interessarti più solo perchè non ha apportato niente di nuovo. Sei rimasto soddisfatto dal vedere alla fine del 2 una bella scritta "Continua...."???? Io se lo compro lo faccio anche per sapere come va a finire la storia.

              Comment


              • Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                Io invece non capisco una cosa, come fa a non interessarti più solo perchè non ha apportato niente di nuovo. Sei rimasto soddisfatto dal vedere alla fine del 2 una bella scritta "Continua...."???? Io se lo compro lo faccio anche per sapere come va a finire la storia.
                a me interessa ancora, fra pochi giorni lo prendo, è stata solo una delusione personale vedere che certe migliorie possibili e non complicate, non sono state apportate, ecco

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  a me interessa ancora, fra pochi giorni lo prendo, è stata solo una delusione personale vedere che certe migliorie possibili e non complicate, non sono state apportate, ecco
                  e quali sarebbero queste migliorie possibili e non complicate???perchè qui tutti dicono che mancano le innovazioni ma nessuno specifica cosa veramente voleva...anzi sono convinto che alla domanda su quale innovazioni potevano essere implementate molti non saprebbero rispondere...

                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                  Comment


                  • Quattro semplici parole: nuovo sistema di combo.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Quattro semplici parole: nuovo sistema di combo.
                      non sono del tutto d'accordo...cambiare il sistema di combo avrebbe potuto comportare uno snaturamento eccessivo del gameplay...supportato dal fatto che ormai quello visto nei capitoli precedenti è un sistema efficente e consolidato...migliorarlo in minima parte sarebbe stato un conto ma farlo del tutto nuovo credo che a molti(me compreso) non sarebbe andato giù...

                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                      Comment


                      • Oh beh, se preferisci sempre le solite quattro martellate sul nemico invece di qualcosa di più vario e personalizzabile bene, contento tu.
                        Last edited by ~Snake Eater; 09 March 2010, 19:31.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Oh beh, se preferisci sempre le solite quattro martellate sul nemico invece che qualcosa di più vario e personalizzabile bene, contento tu.
                          non si può nemmeno dire questo...GoW non è un nuovo titolo ma bensì è giunto al suo ultimo episodio e cambiare totalmente il modo di affronatare i nemici da parte di kratos non avrebbe avuto senso dal punto di vista della trama...non avrebbe avuto un senso logico...chi voleva una vera e propria rivoluzione secondo me dovrebbe prendere in considerazione anche questo...

                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                          Comment


                          • Io penso invece che trama e gameplay siano due cose diverse, guarda un po'.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Io penso invece che trama e gameplay siano due cose diverse, guarda un po'.
                              GoW3 inizia pochi istanti dopo i fatti accaduti nel 2 quindi dal punto di vista logico e di trama un cambiamento radicale del modo di comportarsi di kratos non avrebbe avuto senso...avrebbe avuto senso un cambiamento dal 1 al 2 visto che in quel lasso di tempo nella trama erano passati un paio d'anni...con questo ultimo capitolo era impossibile dividere la trama dal gameplay...

                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                              Comment


                              • Dato che è il giocatore a controllare Kratos e non viceversa le tue dichiarazioni sono quelle ad essere confuse, visto che se è il suddetto che controlla Kratos ci si aspetterebbe una qualche sorta di varietà nel comparto mosse. Ovviamente includo anche il primo e secondo quando parlo di povertà di combo, eh.
                                Last edited by ~Snake Eater; 09 March 2010, 19:52.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X