Originariamente Scritto da Dargil
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Recensione PS3 - God of War III
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Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioma li si sparaaaa a sto punto paragonalo a gears dargil ti ha mai detto nessuno che hai il potere di far venire il mal di testa??? scherzo ovviamente
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Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi, ma c' erano anche nei platform. Mi vuoi dire che se per esempio per assurdo se modern warfare al prossimo numero introducesse le spade, avrebbe un merito innovativo perchè prima le spade non c' erano negli shooter? ma che dici!
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Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioandrew ti faccio un esempio su quello che mi hai appena scritto. mi sai dire perchè mirror edge è innovativo? per la visuale giusto? quanti giochi ci sono dove corri sui muri e salti come una gazzella?a bizzeffe, ma mirror ha messo il tutto in prima persona. sono cose che introdotte in generi diversi innovano a mio giudizio
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Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioandrew ti faccio un esempio su quello che mi hai appena scritto. mi sai dire perchè mirror edge è innovativo? per la visuale giusto? quanti giochi ci sono dove corri sui muri e salti come una gazzella?a bizzeffe, ma mirror ha messo il tutto in prima persona. sono cose che introdotte in generi diversi innovano a mio giudizio
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Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomaxt io sul fatto che dargil può far venire il mal di testa ti do anche ragione però dire che i qte li ha introdotti god of war negli action è tutta da ridere
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Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono. Per la sensazione del corpo e per il suo full body system. Che avrebbe di innovativo la visuale?
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Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiomi state svalvolando allora ultima frase per far capire il mio pensiero: lui diceva che pur essendo uscito dopo non aveva fatto altro che quello che ha fatto dmc e io ho elencato le aggiunte che ha apportato agli action alla dmc. prima magari non l'ho spiegata cosi e ho fatto un paio di giri mentali sorry
mi son fatto una bella partita alla demo, e immaginavo di usare il personaggio di burning fight. Tolti gli innumerevoli miglioramenti, e una trama sicuramente più articolata, il succo del gioco è quello. Postochè io non sono comunque per l' innovatività a tutti i costi... anzi.. a volte è meglio non averla. E questo gioco per me è da 9.5 almeno... Però ragazzi i picchiaduro di questo tipo ci sono da mille anni.. già li pitturavan nelle caverne... chiamatemelo stupendo, chiamatemelo capolavoro e io ve lo sottolineo, ma tenetelo lontano mille miglia dalla parola innovatività...
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Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioin terza persona avresti avuto lo stesso "ritorno" di sensazioni? comunque questo è l'ultimo ot altrimenti mi banno da solo
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Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioasp, io con dmc non ci vedo nemmeno somiglianza.. guarda se devo cercare i suoi antenati andrei ai picchiaduro a scorrimento, come doubledragon etc. Sopratutto oggi
mi son fatto una bella partita alla demo, e immaginavo di usare il personaggio di burning fight. Tolti gli innumerevoli miglioramenti, e una trama sicuramente più articolata, il succo del gioco è quello. Postochè io non sono comunque per l' innovatività a tutti i costi... anzi.. a volte è meglio non averla. E questo gioco per me è da 9.5 almeno... Però ragazzi i picchiaduro di questo tipo ci sono da mille anni.. già li pitturavan nelle caverne... chiamatemelo stupendo, chiamatemelo capolavoro e io ve lo sottolineo, ma tenetelo lontano mille miglia dalla parola innovatività...
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Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovabbè.. allora mirror's edge è innovativo per la visuale in prima persona. è ufficiale
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appunto, perchè è più complesso come gameplay e dopo un po si vuole andare avanti senza usare tutte le mosse, ma se si porvassero a fare tutte le combinazioni possibili, su tutti portare swordmaster al livello3(perchè fidati, al livello 3 puoi fare delle cose assurde) che ti permette di fare un sacco di cose con le armi bianche, gow invece(non sto paragonando, dmc 3 era un esempio) si affida a mosse preimpostate eseguibili premendo R1 più un tasto tra quadrato, cerchio e triangolo, senza possibilità di controllo mentre si esegue la mossa(tipo una schivata), understood? mah, vorrei proprio sentire cosa ne pensa loal riguardo alla grafica
ti posso assicurare che metà se non di piu delle mosse di DMC sono inutili hai fini del gioco e servono solo per fare scena e poi le mosse non sono di più perche se prendi la rebellion ci saranno 10 mosse in croce che vanno combinate con le 10 mosse delle altre armi in DMC3 l'innovazione della saga è stata il cambio arma in real time che permette combo molto lughe e spettacolari piu le pistole che le rendono ancora piu lunghe e infatti si con DMC puoi fare combo infinite e bellissime da vedere ma che non si addicono se dici cosi si vede che con GOW 2 non hai mai provato a combinare le mosse per creare combo piu lunghe
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Sono casi e casi.
Puoi predere 10.000 giochi,nessuno è uguale ad un altro. Tra sequel ecc,il grado di giudizio è sempre soggettivo,mai estremamente oggettivo perchè chi scrive la recensione di un game e gli da il voto è un uomo e non una macchina.
Ogni game aggiunge qualcosa,toglie,modifica ecc. Ma paragonarli tra loro è difficile perchè due giochi veramente paragonabili si trovano solo in un rapporto di originale e sequel. Pure paragonando due giochi diciamo "simili in alcuni frangenti" come bayonetta e dmc1 si avrà sempre una visione soggettiva ed è difficile dare giudizi veri e utili. Paragonare dmc e gow è come ho già detto fare a gara tra lepre e tartaruga.Ma non fraintendermi per la grafica,sonoro longevità ecc. Perchè tu parti col presupposto del gameplay e su quello sono due generi differenti,confrontabili solo sul nome di "action" e niente più.
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Io sono un fan di questa serie,tuttavia God of War 3 mi sembra avere un grosso problema e questo problema è la grafica,perché con questa grafica,che come i programmatori hanno detto "rende God of War 3 un dipinto che prende vita",rende le immagini meno vicine alla qualità di quelle di un luogo che sembra vero e invece il risultato è una grafica "pasticciata" che non mi è piaciuta per niente,sopratutto vedendo i personaggi,le sfere rosse e i tasti dei Quick Time Event.E inoltre le scritte dei menù le hanno fatte con uno stile altrettando deludente (ma non era meglio lasciarle come erano nei precedenti capitoli ?!?).Mah,mi sa che God of War 3,quando ci giocherò,non mi sentirò più "a casa".
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Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggiosono due cose diverse il gamplay di DMC si basa su 'utilizzo di spade e pistole che vanno combinate per fare piu punti
le pistole di per se non servono a niente se non a mantenere la combo viva e si basa sulla pressione di due tasti uno per sparare e uno per la spada
le mosse del primo DMC sono quante 10 e si fanno tutte con un tasto piu la levetta,dici che GOW non si è nemmeno avvicinato al sistema di comattimento di DMC io dico che l'ha superato metà delle mosse di dante io non le ho mai usate perche solo spettacolari e poco efficaci
DMC 3 è ancora piu distante da GOW(non come qualità ma come tipologia) mosse sempre più belle da vedere e tamarre che alla fine si rivelano inutili,la nevan serve solo per volare,il gunmaster comletamente inutile,con questo non voglio dire che DMC e peggio(io adoro DMC) di gow dico solo che non si possono mettere piu di tanto a confronto,
Come detto prima,il Gunmaster non è inutile.
kratos non deve fare surf sui nemici li deve spappolare a terra o contro una parete.basta
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