Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioe quali sarebbero queste migliorie possibili e non complicate???perchè qui tutti dicono che mancano le innovazioni ma nessuno specifica cosa veramente voleva...anzi sono convinto che alla domanda su quale innovazioni potevano essere implementate molti non saprebbero rispondere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioInfatti se avessi letto davvero (o almeno lo avessi fatto cercando di capire quello che c'è scritto e non quelo che vuoi) veniva (apparte un unico caso) criticata la recensione e non il voto finale
Comment
-
io sono d'accordo con silver break:se avessero davvero innovato il gameplay ci sarebbe stato il triplo delle discussioni con tutti a fare la parte dei nostalgici,tipo il nuovo final fantasy...é giusto che la trilogia si concluda così.Semmai per il prossimo titolo di Santa Monica,sempre che sia kratos,è più che lecito aspettarsi innovazioni del gameplay:anzi sono più che necessarie,altrimenti scopiazzerebbero sè stessi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosi può dire semplicemente che la vediamo in due modi differenti...secondo me non si può vederla solamente dalla parte del giocatore ma anche da un punto di vista funzionale alla trama...
Comment
-
che spettacolo non vedo l'ora e chi se ne frega se il sistema di combo non è migliorato anzi meglio non dovro perdere tempo ad abituarmi di nuovo,stesso brodo riscaldato non sono d accordo god of war è nato così e deve morire cosi,a me gia il fatto che la magia(almeno nella demo) si ricarica da sola non è piaciuto,il sistema di combattimento e come deve essere in un action rapido e immediato e con l'aggiunta di nuove armi le combo saranno sicuramente di piu che nei precedenti capitoli,kratos è uno spartano barbaro e violento,funzionale nella sua semplicità,non si deve figeggiare con mosse strane e articolate deve uccidere con brutale semplicità,a mio parere è un sistema di combattimento che si sposa perfettamente con il personaggio,per esempio a me kratos con il sistema di combattimento spettacolare visivo di dante o bayonetta non sarebbe piaciuto non sarebbe stato più kratos. questa è solo una mia opinione non voglio fare polemica
una curiosità quante difficoltà e missioni extra ci sono?
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggioche spettacolo non vedo l'ora e chi se ne frega se il sistema di combo non è migliorato anzi meglio non dovro perdere tempo ad abituarmi di nuovo,stesso brodo riscaldato non sono d accordo god of war è nato così e deve morire cosi,a me gia il fatto che la magia(almeno nella demo) si ricarica da sola non è piaciuto,il sistema di combattimento e come deve essere in un action rapido e immediato e con l'aggiunta di nuove armi le combo saranno sicuramente di piu che nei precedenti capitoli,kratos è uno spartano barbaro e violento,funzionale nella sua semplicità,non si deve figeggiare con mosse strane e articolate deve uccidere con brutale semplicità,a mio parere è un sistema di combattimento che si sposa perfettamente con il personaggio,per esempio a me kratos con il sistema di combattimento spettacolare visivo di dante o bayonetta non sarebbe piaciuto non sarebbe stato più kratos. questa è solo una mia opinione non voglio fare polemica una curiosità quante difficoltà e missioni extra ci sono?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosi può dire semplicemente che la vediamo in due modi differenti...secondo me non si può vederla solamente dalla parte del giocatore ma anche da un punto di vista funzionale alla trama...
Nessuno qua sta dicendo che Kratos dovesse acquisire la capacità di trasformarsi in un vampiro o di diventare un robot manga style, nè che dovessero rivoluzionare completamente il suo rozzo modo di combattere.
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioE' una noia mortale, si fanno sempre le stesse mosse, i mostri sono tutti uguali, è confusionario, gli ambienti fanno schifo, la grafica fa schifo, la storia è da idioti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa che c'entrano trama e gameplay? Nessuno qua sta dicendo che Kratos doveva acquisire la capacità di trasformarsi in un vampiro o di diventare un robot manga style.Che argomentazioni di alto livello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa che c'entrano trama e gameplay? Nessuno qua sta dicendo che Kratos dovesse acquisire la capacità di trasformarsi in un vampiro o di diventare un robot manga style, nè che dovessero rivoluzionare completamente il suo rozzo modo di combattere..
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggioche spettacolo non vedo l'ora e chi se ne frega se il sistema di combo non è migliorato anzi meglio non dovro perdere tempo ad abituarmi di nuovo,stesso brodo riscaldato non sono d accordo god of war è nato così e deve morire cosi,a me gia il fatto che la magia(almeno nella demo) si ricarica da sola non è piaciuto,il sistema di combattimento e come deve essere in un action rapido e immediato e con l'aggiunta di nuove armi le combo saranno sicuramente di piu che nei precedenti capitoli,kratos è uno spartano barbaro e violento,funzionale nella sua semplicità,non si deve figeggiare con mosse strane e articolate deve uccidere con brutale semplicità,a mio parere è un sistema di combattimento che si sposa perfettamente con il personaggio,per esempio a me kratos con il sistema di combattimento spettacolare visivo di dante o bayonetta non sarebbe piaciuto non sarebbe stato più kratos. questa è solo una mia opinione non voglio fare polemica
una curiosità quante difficoltà e missioni extra ci sono?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPosso assicurarti almeno una cosa: la barra gialla della demo non è quella della magia. La barra normale blu tornerà, la gialla è una terza (di cui non ho ancora ben capito l'utilità, tra l'altro)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPosso assicurarti almeno una cosa: la barra gialla della demo non è quella della magia. La barra normale blu tornerà, la gialla è una terza (di cui non ho ancora ben capito l'utilità, tra l'altro)
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggiotu cosa avresti cambiato?
Innanzitutto avrei ridotto drasticamente il numero di QTE (eliminarle no, dato che per molti sono spettacolari, ma la saga ne ha abusato) e modificato il sistema combo (basta attacchi che distruggono 3-4 nemici alla volta e ed altri che non utilizziamo praticamente mai, preferisco avere il giusto equilibrio). Altro non ci sarebbe, dato che non è God Of War l'alfiere degli action "intelligenti" e che il sistema di controlli è ben fatto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment