Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioMa allora i confronti con le valutazioni MW2 e Halo sono frutto del mio subconscio ?
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOvviamente parlavo di prodotti contemporanei: DMC4, DMC3 massimo, non più indietro. DMC1 utilizza uno stile gotico superbo (che il 4 ha saputo riemulare, ma solo in parte, ma quello è un altro conto). Il fatto è uno: appunto, "pensi" che debba fare una cosa, "pensi" ne debba fare un'altra. Io non penso, qualcun'altro non pensa. Hai ragione tu? No. Ho ragione io? Manco lontanamente. Abbiamo ragione entrambi e sbagliamo entrambi, facile. Io non penso che aggiungere qualche combo mi migliori chissà quanto l'esperienza, mentre togliermi i QTE porterebbe (sempre secondo quello che io cerco) alla morte dell'anima rozza e brutale di gow (semplicemente perchè quello che fa kratos non lo puoi fare con alcuna combo di nessun gioco, per forza di cose). E' la solita storia: sui gusti non puoi discutere, non esiste un gow perfetto se non il gow che piace. E gow piace così, lo dimostrano i numeri. E non perchè è giusto che rimanga cosi, perchè la giustizia a questo mondo non esiste, ma semplicemente perchè "più gente" lo vuole cosi. E non è la dura legge della vita, ma del mercato. Io, in tutto questo, non posso far altro che bearmi dell'essere nella "più gente", così che gow rimanga anche come piaccia a me, tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioverissimo quello che dici ma a questo punto mi sorge una domanda...è giusto nella recensione esplicitare il difetto di mancata innovazione del gameplay quando la maggior parte della gente non voleva tutto ciò???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
uscirà lo stesso giorno del titolo "liscio" e costerà 149€. Non so però se ne troverai ancora. Da Gamestop hanno chiuso tutte le prenotazioni...
Ah, il 15 esce anche il libro di god of war.....sono curioso di leggerlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiouscirà lo stesso giorno del titolo "liscio" e costerà 149€. Non so però se ne troverai ancora. Da Gamestop hanno chiuso tutte le prenotazioni...
Ah, il 15 esce anche il libro di god of war.....sono curioso di leggerloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggioe si arrampico sul ciclope inserendo le braccia nell'orbita e estraendo con veemenza l'unico vivo occhio della creatura
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioper alcuni spalare me**a equivale ad un 9, per altri equivale a dire la propria opinione, se dico che il gameplay di gow fa una pippa ai titoli citati non è perchè odio il gioco e voglio che venga cancellato dalla terra, ma perchè avendo giocato ai vecchi e sapendo che questo non aggiunge niente di nuovo, so che è così, basta fanboyare
Comment
-
-
Nella recensione non è citato come difetto, o non completamente come difetto. Più come accortezza, diciamo. Come puoi vedere dal voto finale, o dal commento di chiusura della recensione stessa, la minestra riscaldata non ha pesato sulla qualità del titolo, e neanche sul voto della recensione. E' ovvio che però uno deve citare ogni cosa, perchè un redattore è destinato a riportare quello che deve interessare ad ogni giocatore, non a sè stesso o alla cerchia di fan. grazie mille dell'informazione volevo solo essere spiegato il concetto del"non so se ne troverai" mica questa versione di GOW è limitata o cose del genere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiouscirà lo stesso giorno del titolo "liscio" e costerà 149€. Non so però se ne troverai ancora. Da Gamestop hanno chiuso tutte le prenotazioni... Ah, il 15 esce anche il libro di god of war.....sono curioso di leggerlo
Comment
-
da fan di gamesurf dico che le recensioni lunghe annoiano e spingono a tralasciare alcune righe, quindi secondo me, la lunghezza è adeguata.
Il 9 è un voto che sta un gradino al di sotto della perfezione, significa che per qualche dettaglio il gioco non è "perfetto" o, per meglio dire, "nuovo", ma che comunque rasenta le perfezione.
potete essere concordare o meno, ma quello è il voto che è e che resterà, l'importante è fare critiche che siano costruttive e non difendere a spada tratta il proprio beniamino.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggioda fan di gamesurf dico che le recensioni lunghe annoiano e spingono a tralasciare alcune righe, quindi secondo me, la lunghezza è adeguata. Il 9 è un voto che sta un gradino al di sotto della perfezione, significa che per qualche dettaglio il gioco non è "perfetto" o, per meglio dire, "nuovo", ma che comunque rasenta le perfezione. potete essere concordare o meno, ma quello è il voto che è e che resterà, l'importante è fare critiche che siano costruttive e non difendere a spada tratta il proprio beniamino.
Comment
Comment