Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Mi riferivo implicitamente a qualche altro furbone infatti. lol
    Ma gli altri furboni ci sono, e sempre ci saranno. Mi sono riferito soprattutto a loro quando ho detto che, "da una schiera o dall'altra", si dovrebbe rispettare il parere altrui senza decantare una propria verità oggettiva.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
      Ma allora i confronti con le valutazioni MW2 e Halo sono frutto del mio subconscio ?
      Infatti avevo parlato di qualche caso eccezzionale che doveva esserci di fanboy ma principalmente nelle prime pagine (e anche nelle seguenti) puoi vedere che si parla della recensione più che del voto.

      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

      Comment


      • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ovviamente parlavo di prodotti contemporanei: DMC4, DMC3 massimo, non più indietro. DMC1 utilizza uno stile gotico superbo (che il 4 ha saputo riemulare, ma solo in parte, ma quello è un altro conto). Il fatto è uno: appunto, "pensi" che debba fare una cosa, "pensi" ne debba fare un'altra. Io non penso, qualcun'altro non pensa. Hai ragione tu? No. Ho ragione io? Manco lontanamente. Abbiamo ragione entrambi e sbagliamo entrambi, facile. Io non penso che aggiungere qualche combo mi migliori chissà quanto l'esperienza, mentre togliermi i QTE porterebbe (sempre secondo quello che io cerco) alla morte dell'anima rozza e brutale di gow (semplicemente perchè quello che fa kratos non lo puoi fare con alcuna combo di nessun gioco, per forza di cose). E' la solita storia: sui gusti non puoi discutere, non esiste un gow perfetto se non il gow che piace. E gow piace così, lo dimostrano i numeri. E non perchè è giusto che rimanga cosi, perchè la giustizia a questo mondo non esiste, ma semplicemente perchè "più gente" lo vuole cosi. E non è la dura legge della vita, ma del mercato. Io, in tutto questo, non posso far altro che bearmi dell'essere nella "più gente", così che gow rimanga anche come piaccia a me, tutto qui
        verissimo quello che dici ma a questo punto mi sorge una domanda...è giusto nella recensione esplicitare il difetto di mancata innovazione del gameplay quando la maggior parte della gente non voleva tutto ciò???

        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

        Comment


        • Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          verissimo quello che dici ma a questo punto mi sorge una domanda...è giusto nella recensione esplicitare il difetto di mancata innovazione del gameplay quando la maggior parte della gente non voleva tutto ciò???
          Nella recensione non è citato come difetto, o non completamente come difetto. Più come accortezza, diciamo. Come puoi vedere dal voto finale, o dal commento di chiusura della recensione stessa, la minestra riscaldata non ha pesato sulla qualità del titolo, e neanche sul voto della recensione. E' ovvio che però uno deve citare ogni cosa, perchè un redattore è destinato a riportare quello che deve interessare ad ogni giocatore, non a sè stesso o alla cerchia di fan.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • volevo sapere un paio di cose riguardo l'edizione di GOW 3 più i precedenti  GOW 1 E 2 insomma quanto costerà e quando uscirà 

            Comment


            • uscirà lo stesso giorno del titolo "liscio" e costerà 149€. Non so però se ne troverai ancora. Da Gamestop hanno chiuso tutte le prenotazioni...
              Ah, il 15 esce anche il libro di god of war.....sono curioso di leggerlo

              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                uscirà lo stesso giorno del titolo "liscio" e costerà 149€. Non so però se ne troverai ancora. Da Gamestop hanno chiuso tutte le prenotazioni...
                Ah, il 15 esce anche il libro di god of war.....sono curioso di leggerlo
                non so quanto valga con le fatality spiegate per iscritto
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • e si arrampico sul ciclope inserendo le braccia nell'orbita e estraendo con veemenza l'unico vivo occhio della creatura

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggio
                    e si arrampico sul ciclope inserendo le braccia nell'orbita e estraendo con veemenza l'unico vivo occhio della creatura
                    Premendo in succesione X - quadrato -cerchio- quadrato


                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      per alcuni spalare me**a equivale ad un 9, per altri equivale a dire la propria opinione, se dico che il gameplay di gow fa una pippa ai titoli citati non è perchè odio il gioco e voglio che venga cancellato dalla terra, ma perchè avendo giocato ai vecchi e sapendo che questo non aggiunge niente di nuovo, so che è così, basta fanboyare
                      Carissimo pargoletto,se pensi che io sia un funboy allora non hai capito una mazza del mio discorso,che tra l'altro non era diretto a te,come ho specificato(ma evidentemente ti sei sentito chiamato in causa),inoltre pensi che io non abbia giocato con il tuo amato Bayonetta? Per quanto mi riguarda non è tutto sto gran gioco,e ripeto PER QUANTO MI RIGUARDA,un buon gioco lo è di certo,ma non lo osannerei.La prossima volta di chiamare funboy qualcuno accertati di non esserlo tu stesso.Insomma giochiamo di più e critichiamo di meno,ma con più rispetto per i gusti altrui(che a volte potrebbero persino rivelarsi più raffinati dei nostri),rispetto vorrei farti notare,a cui io non sono mai venuto meno.

                      Comment


                      • Piantatela.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • Nella recensione non è citato come difetto, o non completamente come difetto. Più come accortezza, diciamo. Come puoi vedere dal voto finale, o dal commento di chiusura della recensione stessa, la minestra riscaldata non ha pesato sulla qualità del titolo, e neanche sul voto della recensione. E' ovvio che però uno deve citare ogni cosa, perchè un redattore è destinato a riportare quello che deve interessare ad ogni giocatore, non a sè stesso o alla cerchia di fan.  grazie mille dell'informazione volevo solo essere spiegato il concetto del"non so se ne troverai" mica questa versione di GOW è limitata o cose del genere?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            uscirà lo stesso giorno del titolo "liscio" e costerà 149€. Non so però se ne troverai ancora. Da Gamestop hanno chiuso tutte le prenotazioni... Ah, il 15 esce anche il libro di god of war.....sono curioso di leggerlo
                             grazie mille dell'informazione volevo solo essere spiegato il concetto del"non so se ne troverai" mica questa versione di GOW è limitata o cose del genere?

                            Comment


                            • da fan di gamesurf dico che le recensioni lunghe annoiano e spingono a tralasciare alcune righe, quindi secondo me, la lunghezza è adeguata.
                              Il 9 è un voto che sta un gradino al di sotto della perfezione, significa che per qualche dettaglio il gioco non è "perfetto" o, per meglio dire, "nuovo", ma che comunque rasenta le perfezione.
                              potete essere concordare o meno, ma quello è il voto che è e che resterà, l'importante è fare critiche che siano costruttive e non difendere a spada tratta il proprio beniamino.
                              Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                                da fan di gamesurf dico che le recensioni lunghe annoiano e spingono a tralasciare alcune righe, quindi secondo me, la lunghezza è adeguata. Il 9 è un voto che sta un gradino al di sotto della perfezione, significa che per qualche dettaglio il gioco non è "perfetto" o, per meglio dire, "nuovo", ma che comunque rasenta le perfezione. potete essere concordare o meno, ma quello è il voto che è e che resterà, l'importante è fare critiche che siano costruttive e non difendere a spada tratta il proprio beniamino.
                                Parole sante! ;-)

                                Comment

                                Working...
                                X