Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ti vorrei dire anche GiovanniAuditore che sono davvero molto dispiaciuto se il mio messaggio ti ha senza volerlo offeso.Ti porgo le mie più umili scuse.

Comment

• Anche questa risposta sembra sarcastica >_> ....comunque non mi offendo..tranq. Se hai modo di prendere la ps3 non fartelo scappare.

Comment

• Sarcasmo?Ma quale sarcasmo?Mi sono semplicemente scusato con te e mentre lo facevo ero assolutamente serio,non stavo affatto pensando al sarcasmo.Inoltre ti vorrei dire,sperando di non apparire sarcastico,che io sono sempre assolutamente rispettoso con le persone con cui parlo su internet e cerco sempre di non offenderle o di apparire offensivo nei loro confronti e non faccio eccezione con nessuno.

Comment

• Secondo qualcuno di voi che legge questo mio messaggio,quale televisore che non sia ad alta risoluzione è più adatto per far funzionare a meraviglia una qualsiasi console playstation,dalla prima alla terza,che proviene dall'Italia?

Comment

• Comprerei una ps3 solo per questo giocone + MGS4... *_*

Comment

• gioco a dir poco fantastico!! non riuscivo più a staccarmi!!!
              alexius-96

Comment

• L'ho finito da qualche giorno e non posso dire altro che il more of the same più bello che abbia mai giocato. Se non fosse per la trama ridicola e forzata sarebbe un gioco perfetto.

Comment

• Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                  ha avuto di più modern warfare... -.-''' cose incredibili,secondo me sto sito con le recensioni a volte sballa un po'!!! insomma è di Kratos che stiamo parlando,non di quello di mass effect!!!!
                  bè che c'è contro mass effect????sicuramente è un gioco molto più appagante di gow...

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    bè che c'è contro mass effect????sicuramente è un gioco molto più appagante di gow...
                    Mass Effect = Xbox,
                    GOW = PS3
                    Evidentemente quello che ha scritto prima è un sonaro.

Comment

• il voto dato a questo gioco sotto l'aspetto grafico è ampiamente discutibile.
                      le cose sono due: o si è ciechi e si è giocato GoW3 su una tv a tubo catodico, o si è orientati.
                      davvero non capisco.
                      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                        il voto dato a questo gioco sotto l'aspetto grafico è ampiamente discutibile.
                        le cose sono due: o si è ciechi e si è giocato GoW3 su una tv a tubo catodico, o si è orientati.
                        davvero non capisco.
                        Meritava minimo 12 !!!!111!!!!1
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

il voto dato a questo gioco sotto l'aspetto grafico è ampiamente discutibile.
                          davvero non capisco.
                          Oh mio Dio, 9 a questo gioco è un'eresia.

Ma per cortesia.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Oh mio Dio, 9 a questo gioco è un'eresia.

Ma per cortesia.
                            hai detto bene, è una eresia. soprattutto se confrontato ad altra roba che presenta lo stesso voto ed è ampiamente al di sotto dell'esclusiva ps3
                            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

hai detto bene, è una eresia. soprattutto se confrontato ad altra roba che presenta lo stesso voto ed è ampiamente al di sotto dell'esclusiva ps3
                              Scusa, ma dopo un commento del genere:

Tecnicamente, God of War 3 mette in evidenza, qualora ce ne fosse ancora bisogno, quel che la console Sony è capace di fare quando a muovere i fili sono mani capaci. L'engine grafico gira a 30 FPS costanti, con un upscale a 1080p (il gioco è nativo in 720p), ed è in grado di gestire pressoché di tutto, perché a video si staglia un'epopea visiva indescrivibile. Gli effetti speciali si sprecano, i giochi di luce risultano all'altezza, il numero di oggetti in movimento su schermo tocca vette vertiginose. Ma non è solo potenza bruta in quanto il gioco, oltre a una modellazione poligonale del protagonista e dei comprimari pressoché perfetta, offre ambientazioni ispiratissime e alcuni squarci visivi degni di un'istantanea al televisore, che non sfigurerebbe nemmeno come sfondo del desktop.
                              Chissenefrega del voto!! Il voto è una cosa soggettiva, varia da persona a persona, magari per Giuseppe un 9 è un voto altissimo, per te è basso, ma ciò che resta sono le parole della recensione. E io mi riterrei più che soddisfatto da quello che ho letto. Magari mezzo voto l'ha tolto perché non è nativo a 1080p, ma upscalato, magari no. Anche altri giochi di cui si esalta la grafica qui han preso 9, quindi non ci vedo uno scandalo.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Scusa, ma dopo un commento del genere:

Chissenefrega del voto!! Il voto è una cosa soggettiva, varia da persona a persona, magari per Giuseppe un 9 è un voto altissimo, per te è basso, ma ciò che resta sono le parole della recensione. E io mi riterrei più che soddisfatto da quello che ho letto. Magari mezzo voto l'ha tolto perché non è nativo a 1080p, ma upscalato, magari no. Anche altri giochi di cui si esalta la grafica qui han preso 9, quindi non ci vedo uno scandalo.
                                si, hai ragione. la rece è abbastanza satisfattiva. come sono soddisfatto anche io del gioco.

ma penso che chi scriva una rece abbia una certa responsabilità nel dare atto di certi pregi oggettivi. ci vuole anche coerenza tra ciò che si scrive e il numero che si attribuisce. altrimenti il "castello" cade.
                                se un gioco è perfetto graficamente, e lo si dice anche nella rece(!), si deve dare il giusto. questo giusto non è certo un 9!

questo gioco meritava 10 come grafica, senza discussione. certo, può avere tanti difetti (poche novità in gameplay, storia un pò ripetitiva dopo 2 capitoli e forse qualcos'altro, v. longevità), ma sotto quel profilo non si può davvero sgarrare.

alla fine a me non mi frega più di tanto, perchè so che il gioco è il meglio sulla piazza dal punto di vista estetico.
                                ma mi dà un certo fastidio constatare che quando si tratta di titoli sony ci sia spesso una certa "stitichezza" nell'elargire voti rispondenti, ictu oculi, all'evidenza oggettiva; per me diventa anche un fatto di giustizia oggettiva.

questo mi da un pochino fastidio. poi la rece è fatta molto bene per il resto. ma quella cosa mi fa storcere il naso.

io non sono il tipo che si attacca ai voti. se un gicoo mi piace me ne frego del voto e della opinione del recensore. ma ripeto, in questo caso vedo un certo ostruzionismo a riconoscere il vero. non mi piace
                                VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Working...
                                X