Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Metro 2033
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ed209 Visualizza Messaggiosecondo voi con un intel core 17 980x extreme da 3.33 ghz e 6 gb di ram corsair ddr3 16oo mhz e una ati radeon hd sapphire 5850 riesce a girare benissimo? risp grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da ed209 Visualizza Messaggiosecondo voi con un intel core 17 980x extreme da 3.33 ghz e 6 gb di ram corsair ddr3 16oo mhz e una ati radeon hd sapphire 5850 riesce a girare benissimo? risp grazie
Ma non ne sono sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCon un potente oc, forse si.
PS: Ma che avatar hai?
Sto rotolando da mezz'ora
Anche se il mio Brunetta rulez
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioChe poi, ci ripensavo... un intel 17 (diciassette)? °_°'
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMassì,o era un fake o un'idiota,non dargli troppo peso
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioStranamente dopo la mia prima prova il motore non mi è sembrato affatto pesante.
Gioco con tutto al massimo alla risoluzione di 1920 x 1080 e incredibilmente sto sui 50-55 fps.
Veramente ottimo, spero che rimanga così per l'intera durata del gioco ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, ma grazie al cacchio col PC che ti ritrovi, ci manca solo che non ti girasse bene
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioHo ancora il piano per il furto del super-pc di greatfede: mi serve solo un elicottero, una squadra S.W.A.T., due gomitoli di spago, un tramezzino al formaggio esplosivo e una riproduzione in scala 1:1 di Nameless One...
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioVuoi riuscirci senza una graffetta?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, ma grazie al cacchio col PC che ti ritrovi, ci manca solo che non ti girasse bene
Leggi il commento di ciccio:
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioL'ho visto girare su un quadcore + 5870 in dx11 e con tutto al massimo....bello sì ma.....pesantissimo! A stento raggiungeva i 30 fps e su una configurazione monstre come questa non è assolutamente accettabile.
Immagino che con una 3870 tu debba essere sceso a pesanti compromessi ophi, o no?
Per questo sono rimasto colpito
Comment
Comment