Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Metro 2033

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Metro 2033

    Dall'ombra di Chernobyl alle tenebre della metropolitana...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non mi ha convinto per niente su consolle ma condivido il voto seppur personalmente non vale più di un 7 ammetto che oggettivamente un 8 ci può stare! imho, non vorrei scatenare un turbine di critiche inutili è solo un mio parere criticabilei lol XD!

    Comment


    • #3
      L'ho visto girare su un quadcore + 5870 in dx11 e con tutto al massimo....bello sì ma.....pesantissimo! A stento raggiungeva i 30 fps e su una configurazione monstre come questa non è assolutamente accettabile.
      Immagino che con una 3870 tu debba essere sceso a pesanti compromessi ophi, o no?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        ragazzi stasera vediamo un pò come girà su una asus con un 1 di ddr3 e come si vede su un LG full hd da 37 pollicci!!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          L'ho visto girare su un quadcore + 5870 in dx11 e con tutto al massimo....bello sì ma.....pesantissimo! A stento raggiungeva i 30 fps e su una configurazione monstre come questa non è assolutamente accettabile.
          Immagino che con una 3870 tu debba essere sceso a pesanti compromessi ophi, o no?
          Nella recensione c'è scritto.
          Con la sua configurazione, ovvero un e8400, 4 gb di ram e una hd3870 gira abbastanza bene a dettaglio alto con filtro anisotropico 4x, pur mostrando alcuni cedimenti nelle sezioni all'aperto.

          Comment


          • #6
            Quell' "abbastanza" mi preoccupa.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Quell' "abbastanza" mi preoccupa.
              Girerà a 30 fps, boh boh.
              Comunque non dovresti preoccuparti, con il divario che c'è tra HD3870 e 9800GTX stai messo bene

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Quell' "abbastanza" mi preoccupa.
                E' a tutti gli effetti giocabile e non penalizzante, fosse stato altrimenti, il livello di dettaglio l'avrei mandato istantaneamente al diavolo. I cali di framerate -specie nelle sezioni all'aperto, appunto- però ci sono, senza girarci attorno. Pesante davvero il motore, questo è fuori dubbio. Ma si vede e si è visto comunque di peggio.

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #9
                  secondo voi con una ati radeon hd moblity 3670 il gioco puo girare in maniera accettabile?
                  grazie in anticipo

                  Comment


                  • #10
                    Con un modello per portatile ne dubito, forse neanche con il normale.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                      secondo voi con una ati radeon hd moblity 3670 il gioco puo girare in maniera accettabile?
                      grazie in anticipo
                      Non contarci troppo. Laptop e gaming non vanno d'accordo, e con mattone del genere le cose non migliorano di certo. Nella migliore delle ipotesi, con il resto dell'hardware all'altezza, avresti comunque da sottostare a fortissimi compromessi, e sinceramente non so quanto possa garantirti il risultato.
                      Certo, se si fossero deganti di rilasciare una demo...

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • #12
                        Non contarci troppo. Laptop e gaming non vanno d'accordo, e con mattone del genere le cose non migliorano di certo. Nella migliore delle ipotesi, con il resto dell'hardware all'altezza, avresti comunque da sottostare a fortissimi compromessi, e sinceramente non so quanto possa garantirti il risultato. Certo, se si fossero deganti di rilasciare una demo... 
                        grazie ophi, allora credo che lo comprerò per la 360

                        Comment


                        • #13
                          forse con la 5870 si sfiorano i 30fps perchè le directx 11 al contrario di quanto dicevano sono più pesanti delle 10, con la 4890 il gioco va più che fluido, a quanto pare ho fatto bene ad aspettare per le directx 11, ancora le schede video lo supportano in maniera immatura e costano uno sproposito

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da s3r4 Visualizza Messaggio
                            forse con la 5870 si sfiorano i 30fps perchè le directx 11 al contrario di quanto dicevano sono più pesanti delle 10, con la 4890 il gioco va più che fluido, a quanto pare ho fatto bene ad aspettare per le directx 11, ancora le schede video lo supportano in maniera immatura e costano uno sproposito
                            Esattamente, speriamo che non siano un altro flop come le dx10
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #15
                              Ciao come gira questo gioco con un quadcore Q6600 una geforce 275gtx e 4 giga di ram ?

                              Comment

                              Working...
                              X