Finito qualche giorno fà il gioco e il dlc " il segnale", davvero molto molto bello è mi e piaciuto anche il dlc che pensavo peggio, adesso devo assolutamente comprarmi il dlc "lo scrittore"!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Alan Wake
Collapse
X
-
Blockbuster purtroppo sta chiudendo per diventare una parafarmacia (sono stati rilevati).
Oggi ho fatto un salto nel punto vendita di zona (in chiusura) prendendo Alan Wake usato (immacolato) a € 13,93.
Secondo voi è stato un affare oppure potevo trovarlo a meno o nuovo allo stesso prezzo?
Comment
-
duke ma tu compri i giochi anche se non possiedi le console?
Comment
-
Ormai è fatta, perchè farsi tutte queste domande ? Apparte il fatto che il prezzo mi sembra ottimoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioduke ma tu compri i giochi anche se non possiedi le console?
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOrmai è fatta, perchè farsi tutte queste domande ? Apparte il fatto che il prezzo mi sembra ottimo
Grazie tante.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAllora tu fai parte della metà di videogiocatori che lo ama incondizionatamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAll'inizio non mi piaceva tanto. Mi sono ricreduto, l ho finito 4 volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioCapolavoro assoluto!
Un vero masterpiece!
Non saprei quale scegliere tra questo ed Heavy Rain.
Comment
Comment