Io lo ho fatto nel terzo, invece.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Alan Wake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSono solo a metà quindi ha tutto il tempo per diventare una puttanata.
E poi la storia è narrata stupendamente ed io quando trovo una buona trama resa bene soprassiedo tutti gli altri difetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè proprio la trama che non mi piace. Gameplay e tecnica sono ben al di sopra degli standard per me. La trama caruccia inizialmente, non è altro che una specie di misto di stereotipi. Ambientazione twin peaks, un pò di silent hill, e un pò artista maledetto. Insomma certamente puoi immaginare come finisce dopo i primi istanti di gioco. E infatti proprio come immagini finisce
ma twin peaks è una serie tv??
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio che non ho mai visto le opere a cui a tratto ispirazione alan wake , ho trovato la trama stupenda e ricca di atmosfera, pero' capisco cosa intendi , anche farenz lo ha messo nella flop ten 2010 per quel motivo
ma twin peaks è una serie tv??
Si si. Negli anni 90 era famosissima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè uscita? corroooooooo!
Si si. Negli anni 90 era famosissima.
allora devo ufficialmente vedere twin peaks
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiola flop ten intendi ??
allora devo ufficialmente vedere twin peaks
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi! ma dura 50 minuti!! che è impazzito?
comunque ha detto le stesse cose che hai detto tu su alan wake, non è che sei tu farenz ?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioin effetti è un po' lunghino , pero' farenz è sempre piacevole da seguire , ti consiglio anche il video degli errori sulla top e flop ten 2010
comunque ha detto le stesse cose che hai detto tu su alan wake, non è che sei tu farenz ?
Comment
-
Mi sa che do indietro Uncharted 1 per prendermelo.
Comment
-
Finito (a difficile, senza i dlc) ed è la mia esclusiva 360 preferita.
Non c'è Halo o Mass Effect che tenga.
Si, il finale lo si intuisce (a grandi linee) ed è un po' sbrigativo ma sono meravigliato da come la storia sia raccontata superbamente oltre che essere molto intrigante.
Difetti nel gameplay ce ne sono come le "traversate" dei boschi parecchio lunghette, i certi nemici lunghi da abbattere o le sezioni di guida ma nel complesso è più che buono.
Peccato per il doppiaggio dei coniugi Wake o per lo scarso approfondimento sulla questione della clinica o sulla vita newyorkese dei Wake.
Voto: 9
Ora mi aspettano i DLC.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehe. no. è che siamo nati negli stessi anni sicuramente . Io non ricordavo assolutamente in twin peaks la tizia che girava con un pezzo di legno! (la lampada in alan wake!)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Dal punto di vista del gameplay i DLC sono migliori di tanto. Almeno io ho giocato il primo, ma a sentire in giro anche il secondo. Se riuscissero a fare il seguito in tempi decenti, con una storia pari alla prima, con un gameplay come quello dei DLC e aggiungendo qualche puzzle, e una grafica degna, PER ME si candida ad essere il gioco della generazione.
Comment
-
La grafica a me sembra già ottima.
I miei voti sarebbero un 8 e mezzo alla grafica ed al sonoro, 8 al gameplay e 9 alla longevità.
Ho letto la recensione che avevi criticato: mai lette tante idiozie tutte assieme.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Ma qua la lampada la utilizza, almeno.
Comment
-
Da come lo dice Farenz sembra sia una scopiazzatura per un personaggio senza senso e che gli sviluppatori abbiano messo la lampada ma avrebbero potuto mettere qualunque altra cosa...
Ma è sul serio così simile a twin peaks?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDa come lo dice Farenz sembra sia una scopiazzatura per un personaggio senza senso e che gli sviluppatori abbiano messo la lampada ma avrebbero potuto mettere qualunque altra cosa...
Ma è sul serio così simile a twin peaks?
Comment
Comment