Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Alan Wake

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    purtroppo comincia a peggiorare dopo l'inizio. Quando ti accorgi che tutto il gioco è uguale ai primi capitoli, con infinite traversate nei boschi che allungano troppo e sparatorie che sembrano inutili incontri casuali, ti cascano le braccia. se avessero tolto le fasi notturne sarei stato più felice (che poi sono l'80% dei giochi).
    Loal, hai provato le espansioni?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Loal, hai provato le espansioni?
      quelle no
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        quelle no
        Provale perché aggiungono belle innovazioni dal punto di vista del gameplay.

        Comment


        • finito ieri
          mi è piaciuto molto e non mi ha mai annoiato seppur sia ripetitivo nel gameplay, gli confermo l'8,5 , poi non ho capito un passaggio della storia

          Spoiler:
          quando cyntia da ad alan il clicher e la pagina del manoscritto di zane ,non mi è molto chiaro come abbia fatto a sapere che sarebbe arrivato 30 anni dopo alan . Io l'ho intesa che zane nel suo manoscritto di 30 anni prima parlava di alan wake e del suo arrivo nella cittadina e che quindi alan wake era un personaggio del manoscritto e che è nato proprio perchè zane lo ha fatto nascere nel suo libro O__O possibile che sia cosi' ??
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • spoiler!
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              spoiler!
              l'ho messo avevo cannato e avevo quotato O_O
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • finito anche il secondo dlc. un seguito mi sembra sempre più probabile. ci sono ancora molte cose lasciate in sospeso,
                Spoiler:
                chi è il signor graffio?zane è ancora umano? senza contare che ormai alan è ormai prossimo a uscire dal luogo buio, e la presenza oscura ha il suo nuovo fantoccio, nightingale

                un applauso al livello-ruota panoramica: il continuo cambio di scenario è spettacolare, lì come in tutto il dlc

                Comment


                • Mamma a cosa sto giocando. Tensione dall'inizio alla fine, trama che definire avvincente sarebbe un eufemismo, sonoro eccezionale (meno che il doppiaggio), direzione artistica stupenda...
                  Peccato per le espressioni ridicole (e dire che avrebbero dovuto essere il fiore all'occhiello della produzione) e per la telecamera discutibile ma chissene quando il resto è magnifico.
                  Speriamo che si mantenga a questi livelli anche per il resto del gioco.
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 April 2011, 21:29.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Finiti i DLC. Il Segnale era qualcosa di necessario, narrativamente e concettualmente; ma appunto, l'ho trovato più un ponte per l'episodio finale (che a sua volta colma definitivamente il gap con un probabile -e desiderabile sequel) che un episodio davvero dotato di vita propria. Sarà anche lo sbilanciamento del gameplay verso il combattimento, che è di sicuro la cosa meno "attraente" di Alan Wake.
                    Infatti, con Lo Scrittore, va MOLTO meglio. Le nuove meccaniche introdotte (o meglio, potenziate) nel primo DLC sono sfruttate eccellentemente, e c'è tantissima, ottima carne al fuoco, come plot e come leve design (grande trovata, la "ruota da criceto" ). Si sente sempre la mancanza delle affascinanti sessioni diurne, ma mi rendo conto che non si sarebbe potuto fare altrimenti... e in ogni caso la conclusione della "season 1" di AW mi ha lasciato più che soddisfatto. Spero di sentire presto novità su un secondo capitolo

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • Intanto mi sono scaricato i dlc.
                      I primi della mia carriera videoludica.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Intanto mi sono scaricato i dlc.
                        I primi della mia carriera videoludica.
                        E' uno di quei casi in cui ne vale la pena

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • Bello bello bellissimo.
                          Oggi mi sono fatto gli episodi 2 e 3 ed ero in estasi.
                          Però non sarebbe stato brutto fare gli episodi più corti visto che non è il massimo staccare a metà.
                          Critiche al comparto grafico?
                          Tearing a iosa e volti fatti maluccio.
                          Critiche al gameplay?
                          Pila (anche quella professionale) con troppa poca carica che ti incasina quando ci sono i bestioni perché ci vogliono mille anni per farli fuori, sezioni di guida che mi fanno rimpiangere quelle obbrobriose di GTAIV e che nemmeno ci fanno nulla.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • onestamente non ho apprezzato tanto quanto te questo gioco. Abbiamo gusti diversi...

                            Comment


                            • Sono solo a metà quindi ha tutto il tempo per diventare una puttanata.
                              E poi la storia è narrata stupendamente ed io quando trovo una buona trama resa bene soprassiedo tutti gli altri difetti.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Bello bello bellissimo.
                                Oggi mi sono fatto gli episodi 2 e 3 ed ero in estasi.
                                Però non sarebbe stato brutto fare gli episodi più corti visto che non è il massimo staccare a metà.
                                Critiche al comparto grafico?
                                Tearing a iosa e volti fatti maluccio.
                                Critiche al gameplay?
                                Pila (anche quella professionale) con troppa poca carica che ti incasina quando ci sono i bestioni perché ci vogliono mille anni per farli fuori, sezioni di guida che mi fanno rimpiangere quelle obbrobriose di GTAIV e che nemmeno ci fanno nulla.
                                invece secondo me la carica della pila è quasi troppo lunga, ero sempre li col massimo delle pile nell'inventario , cioè piu' che troppo lunga si carica in un attimo , bastava allontanarsi un attimo ed era pronta a fare sfacelli

                                pensa che l'obbiettivo delle 100 pile usate lo ho fatto nel penultimo capitolo perchè continuavo a caricare a volontà per sbloccarlo
                                mastro_lindo

                                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                                Comment

                                Working...
                                X