mmm allora...letti quasi tutti i post faccio prima di tutto i complimenti per la recensione e vorrei fare alcune considerazioni. tutti quelli che dicono che la grafica non conta quando esce un gioco discreto che magari compensa la grafica con lo stile ( mi viene in mente wet che sicuramente un capolavoro non è tutto il resto passa in secondo piano e tutti i commenti si focalizzano su " la grafica sembra da ps2" , dai un po di coerenza. la grafica fa parte del prodotto finale quindi è ovvio che influisca sulle valutazioni e sulla qualità generale del prodotto stesso.io sono un amante della "grafica pompata" come dite voi anche se non è quello il fattore determinante ( ad esempio amo folklore che sicuramente non è un mostro tecnico ) ma di sicuro ci rimango un po male quando un gioco che dovrebbe essere perfetto non ha una grafica al passo con i tempi. io personalmente leggo la recensione per vedere se i contenuti del gioco si sposano con i miei gusti e le mie aspettative e poi vedo se comprarlo o no indipendentemente dal voto ( riprendo l'esempio di wet che a voti non è messo proprio bene ma che ho apprezzato ). scusate se mi sono dilungato e complimenti ad alan wake
ps:detto questo poi si puo sempre discutere sul voto e sulla recensione altrimenti un forum che ci sta a fare? sempre nel rispetto del recensore e di chi non la pensa come noi
ps:detto questo poi si puo sempre discutere sul voto e sulla recensione altrimenti un forum che ci sta a fare? sempre nel rispetto del recensore e di chi non la pensa come noi
Comment