Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Alan Wake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon posso far altro che sottoscrivere l'intero post. Aprite gli occhi: il voto lo mettono solo per coloro che non hanno voglia di leggersi la recensione, ma le informazioni le trovate tutte nel testo. Penso che la maggior parte dei recensori del sito farebbero volentieri a meno del voto, se non fosse controproducente sotto il profilo economico. Probabilmente era lecito aspettarsi di più sul profilo del comparto grafico (visto che si parlare di texture e poligoni non perfetti), vista l'enorme attesa, ma indubbiamente è appetitoso, tra l'altro è stato detto che la direzione artistica è ottima. Giuro, non è ASSOLUTAMENTE così..
Comment
-
sto gioco mi ispira moltissimo..solo che non ho la 360 -_-'
quando uscirà reach sarà la volta buona che la compro
intanto mi piacerebbe giocare a un gioco con un atmosfera tipo alan wake..
alone in the dark è bello?
chiedo soprattutto al recensore di AW(ottimo articolo )..a me la grafica interessa meno di zero, da quel che ho visto alone in the dark dovrebbe essere molto simile a AW tranne per la trama (e la grafica che non mi interessa)..confermi?
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiosto gioco mi ispira moltissimo..solo che non ho la 360 -_-'
quando uscirà reach sarà la volta buona che la compro
intanto mi piacerebbe giocare a un gioco con un atmosfera tipo alan wake..
alone in the dark è bello?
chiedo soprattutto al recensore di AW(ottimo articolo )..a me la grafica interessa meno di zero, da quel che ho visto alone in the dark dovrebbe essere molto simile a AW tranne per la trama (e la grafica che non mi interessa)..confermi?
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioPRENOTATA LA LIMITED EDITION GUARDATE UN PO COSA MI APETTA http://www.youtube.com/watch?v=FUFFYF6OJU0
onestmente però visto tutto il tempo che si sono presi per svilupparlo avrebbero potuto rilasciare una demo pubblica(non per farmi decidere l'acquisto,che ho preventivato da molto, ma per gustarsi un antipastino prima della portata principale)
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiola limited per il rapporto qualità/prezzo merita alla grande uffa non potrebbero rompere il d1 domani ?lol onestmente però visto tutto il tempo che si sono presi per svilupparlo avrebbero potuto rilasciare una demo pubblica(non per farmi decidere l'acquisto,che ho preventivato da molto, ma per gustarsi un antipastino prima della portata principale)
cmq troppo bella l'idea di fare il case a forma di libro con dentro il libro più 2 confezioni. tutto a 4,90 euro in più rispetto alla standard edition...
finisce che tra un paio d'anni sarà più rara l'edizione normale perchè non la comprerà nessuno...hahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGiuro, non è ASSOLUTAMENTE così..
Ovviamente, tale indice può essere utilizzato in modo sensato e corretto, ma lo vedo tremendamente sopravvalutato (e pure inutile, a dirla tutta)l.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon che voglia fare di tutta l'erba un fascio, mi sono limitato ai miei riscontri personali con dei vostri colleghi, che hanno spesso etichettato il voto come una semplice feature, spesso inserita solamente perché il grande pubblico non legge la recensione ma si limita a vedere il voto.
Ovviamente, tale indice può essere utilizzato in modo sensato e corretto, ma lo vedo tremendamente sopravvalutato (e pure inutile, a dirla tutta)l.
Comment
-
Io lo farei più per costringere la gente a leggersi la recensione, ma posso tranquillamente capire e condividere le argomentazioni a favore di esso. L'unico punto che esigo è che si dà troppa importanza ad esso: è un semplice valore, basato su una scala che spesso varia da persona a persona. Le parole invece sono chiare, anche se sono soggette ad interpretazioni.
Detto ciò, chiusa la discussione sulla questione del voto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLasciando perdere LP2 (ho provato la demo e fa decisamente pena IMHO), evidentemente consideri l'8 alto poichè presti molta attenzione ai parametri tecnici (grafica soprattutto, perchè il sonoro è eccellente a quanto è scritto). Per me è perfetto perchè sono anche un retro-gamer (quindi gli aspetti tecnici sono l'ultima cosa che guardo) e considero la trama una componente importantissima in un gioco di questo tipo.
Comment
-
Diro' la mia, allora, di GOW3 ci si lamentava perche' non aveva innovato niente e 9 era un voto basso, di MGS4 ci si lamentava perche' era troppo cinematografico, di alan wake ci si lamenta perche' la grafica e' vecchia.......
Ma scusate, un gioco esente da difetti non esiste e non e' mai esistito
Ci si lamenta solo per lamentarsi, questi sono tutti giochi che hanno un punto di forza enorme....alan wake lo ha nell'atmosfera e nella trama.
Ricordo la recensione di White Knight Kronicles....tutti a lamentarsi...io lo sto giocando e devo dire che a parte la grafica non brutta ma nemmeno eccelsa....ha un siostema di combattimento stupendo e un'ottimo sistema di strategia basato sulla crescita del pg.
Insomma, alan wake ha dalla sua una trama e un'atmosfera enormi e se avete amato heavy rain amerete pure questo, anche se diversi ma fondamentalmente simili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioEra una battuta provocatoria. Per contestare il trend crescente di giochi che sacrificano l'esperienza in singolo e lo studio di una trama di spessore, sull'altare del multiplayer online. In tal senso giochi come Alan Wake o Heavy Rain sono una boccata di ossigeno e andrebbero premiati con l'acquisto.
Comment
Comment