Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Alan Wake

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ot, ma ti posso assicurare che anche io nella demo di Lp2 pensavo fosse una porcata. Fortuna la versione completa è differente
    a me la demo è piaciuta molto, rischio di non apprezzare il gioco intero?

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Non posso far altro che sottoscrivere l'intero post. Aprite gli occhi: il voto lo mettono solo per coloro che non hanno voglia di leggersi la recensione, ma le informazioni le trovate tutte nel testo. Penso che la maggior parte dei recensori del sito farebbero volentieri a meno del voto, se non fosse controproducente sotto il profilo economico. Probabilmente era lecito aspettarsi di più sul profilo del comparto grafico (visto che si parlare di texture e poligoni non perfetti), vista l'enorme attesa, ma indubbiamente è appetitoso, tra l'altro è stato detto che la direzione artistica è ottima.  Giuro, non è ASSOLUTAMENTE così..
      Quoto, quello che comunque intendevo dire io è che come gioco è molto bello, non discuto, ma dopo aver letto la recensione mi sarei aspettato un 8.5 almeno

      Comment


      • #93
        sto gioco mi ispira moltissimo..solo che non ho la 360 -_-'
        quando uscirà reach sarà la volta buona che la compro
        intanto mi piacerebbe giocare a un gioco con un atmosfera tipo alan wake..
        alone in the dark è bello?
        chiedo soprattutto al recensore di AW(ottimo articolo )..a me la grafica interessa meno di zero, da quel che ho visto alone in the dark dovrebbe essere molto simile a AW tranne per la trama (e la grafica che non mi interessa)..confermi?

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
          sto gioco mi ispira moltissimo..solo che non ho la 360 -_-'
          quando uscirà reach sarà la volta buona che la compro
          intanto mi piacerebbe giocare a un gioco con un atmosfera tipo alan wake..
          alone in the dark è bello?
          chiedo soprattutto al recensore di AW(ottimo articolo )..a me la grafica interessa meno di zero, da quel che ho visto alone in the dark dovrebbe essere molto simile a AW tranne per la trama (e la grafica che non mi interessa)..confermi?
          c'è il thread apposito: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93380

          Comment


          • #95
            PRENOTATA LA LIMITED EDITION
            GUARDATE UN PO COSA MI APETTA
            http://www.youtube.com/watch?v=FUFFYF6OJU0

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
              PRENOTATA LA LIMITED EDITION GUARDATE UN PO COSA MI APETTA http://www.youtube.com/watch?v=FUFFYF6OJU0
              la limited per il rapporto qualità/prezzo merita alla grande uffa non potrebbero rompere il d1 domani ?lol
              onestmente però visto tutto il tempo che si sono presi per svilupparlo avrebbero potuto rilasciare una demo pubblica(non per farmi decidere l'acquisto,che ho preventivato da molto, ma per gustarsi un antipastino prima della portata principale)

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                la limited per il rapporto qualità/prezzo merita alla grande uffa non potrebbero rompere il d1 domani ?lol onestmente però visto tutto il tempo che si sono presi per svilupparlo avrebbero potuto rilasciare una demo pubblica(non per farmi decidere l'acquisto,che ho preventivato da molto, ma per gustarsi un antipastino prima della portata principale)
                già hai ragione...
                cmq troppo bella l'idea di fare il case a forma di libro con dentro il libro più 2 confezioni. tutto a 4,90 euro in più rispetto alla standard edition...
                finisce che tra un paio d'anni sarà più rara l'edizione normale perchè non la comprerà nessuno...hahaha

                Comment


                • #98
                  ma secondo voi quante sono le possibilità che il materiale dentro la limited (non il gioco ovviamente) sia in italiano?per me rasentano lo 0 ma comunque ne vale la pena

                  Comment


                  • #99
                    ok è un po strano che mi risponda da solo ...in ogni caso come potete osservare qui
                    http://www.youtube.com/watch?v=6bdy_LiAha8&feature=related
                    i contenuti della limited libro compreso sono in italiano !!!!uffa voglio che rompano il d1 anche qui T_T

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Giuro, non è ASSOLUTAMENTE così..
                      Non che voglia fare di tutta l'erba un fascio, mi sono limitato ai miei riscontri personali con dei vostri colleghi, che hanno spesso etichettato il voto come una semplice feature, spesso inserita solamente perché il grande pubblico non legge la recensione ma si limita a vedere il voto.
                      Ovviamente, tale indice può essere utilizzato in modo sensato e corretto, ma lo vedo tremendamente sopravvalutato (e pure inutile, a dirla tutta)l.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Non che voglia fare di tutta l'erba un fascio, mi sono limitato ai miei riscontri personali con dei vostri colleghi, che hanno spesso etichettato il voto come una semplice feature, spesso inserita solamente perché il grande pubblico non legge la recensione ma si limita a vedere il voto.
                        Ovviamente, tale indice può essere utilizzato in modo sensato e corretto, ma lo vedo tremendamente sopravvalutato (e pure inutile, a dirla tutta)l.
                        Io di Alan Wake ho appena letto la recensione, scritta davvero bene tra l' altro, e dei voti non ne ho sentito il bisogno. Però penso che togliere il voto finale(quello più importante), lo vedrei più come un voler evitare tanti problemi con software house e insulti da parte dei lettori(nel caso, purtroppo, di Gamesurf), per questo, anche se sono la cosa meno importante, li terrei.

                        Comment


                        • Io lo farei più per costringere la gente a leggersi la recensione, ma posso tranquillamente capire e condividere le argomentazioni a favore di esso. L'unico punto che esigo è che si dà troppa importanza ad esso: è un semplice valore, basato su una scala che spesso varia da persona a persona. Le parole invece sono chiare, anche se sono soggette ad interpretazioni.
                          Detto ciò, chiusa la discussione sulla questione del voto.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Lasciando perdere LP2 (ho provato la demo e fa decisamente pena IMHO), evidentemente consideri l'8 alto poichè presti molta attenzione ai parametri tecnici (grafica soprattutto, perchè il sonoro è eccellente a quanto è scritto). Per me è perfetto perchè sono anche un retro-gamer (quindi gli aspetti tecnici sono l'ultima cosa che guardo) e considero la trama una componente importantissima in un gioco di questo tipo.
                            penso che l"8"sia un voto troppo alto,visto che ormai è la media,mi spiego.leggi le conclusioni della rece.di MOD.n.racer,ti sembra che si meriti rispetto a A.W e L.P2 mezzo punto in piu?a parte questo il mio voto per un gioco nella media,ovvero un discreto gioco,per me è un "7"che è sempre un signor voto,anche io guardo molto la trama,ora parlando di A.W.in sviluppo da 5anni,se ne esce con un engine già vecchio,e pesante,(mi baso sempre sulla rece.e quello che ho visto nel gameplay),non è un capolavoro,ma un gioco nella media,mi sembra di vedere.quello che a me non piace,è che la recensione è scritta benissimo ma non corrisponde al voto secondo me come  nelle recensioni che ti ho scritto qui sopra.anche io amo tantissimo i retrogame,quelli si che erano giochi divertenti,la trama è una componente essenziale,non c è dubbio,ma visto che sia ps3 che 360 sono uscite da un pezzo,vorrei anche un comparto tecnico all altezza,sopratutto su un gioco in sviluppo da 5 anni(vedremo gt5 come se ne esce),per il resto non discuto quello che è scritto nella recensioni di A.W. MODN.R.,che sono scritte bene e molto esaurienti,su L.P2  voglio rimettere le mani,visto che FUNDO dice che è ben diverso dalla versione prova,e me lo auguro

                            Comment


                            • Diro' la mia, allora, di GOW3 ci si lamentava perche' non aveva innovato niente e 9 era un voto basso, di MGS4 ci si lamentava perche' era troppo cinematografico, di alan wake ci si lamenta perche' la grafica e' vecchia.......
                              Ma scusate, un gioco esente da difetti non esiste e non e' mai esistito
                              Ci si lamenta solo per lamentarsi, questi sono tutti giochi che hanno un punto di forza enorme....alan wake lo ha nell'atmosfera e nella trama.
                              Ricordo la recensione di White Knight Kronicles....tutti a lamentarsi...io lo sto giocando e devo dire che a parte la grafica non brutta ma nemmeno eccelsa....ha un siostema di combattimento stupendo e un'ottimo sistema di strategia basato sulla crescita del pg.
                              Insomma, alan wake ha dalla sua una trama e un'atmosfera enormi e se avete amato heavy rain amerete pure questo, anche se diversi ma fondamentalmente simili.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                                Era una battuta provocatoria. Per contestare il trend crescente di giochi che sacrificano l'esperienza in singolo e lo studio di una trama di spessore, sull'altare del multiplayer online. In tal senso giochi come Alan Wake o Heavy Rain sono una boccata di ossigeno e andrebbero premiati con l'acquisto.
                                Concordo in pieno

                                Comment

                                Working...
                                X