Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Alan Wake

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sono arrivato verso la fine del quarto capitolo per ora.E ho iniziato il gioco a "difficile",per farmelo durare e "sudarmela" un po' di più.
    Complimenti davvero per la recensione,finora concordo praticamente su tutto e si vede che chi l'ha scritta ha ponderato bene ogni parola,ragionando con obiettività assoluta.
    Stilisticamente ci troviamo di fronte ad un lavoro indubbiamente realizzato da persone di talento.La recensione parla chiaro,ciò che c'è di bello e nella trama e nella direzione artistica è già tutto nero su bianco.
    E' vero: a questo gioco manca quel non so che per essere un capolavoro senza tempo,ma alla Remedy ci si sono avvicinati senz'altro.
    Strameritato quindi l'8 in pagella.Io propendo per un mezzo punticino in più,ma siamo lì alla fine.
    Spero che questo titolo venda,perchè mi aspetto un'altra storia migliorata laddove quella attuale presenta le piccole mancanze che la separano dalla perfezione.Sarebbe un grande peccato finire quì un progetto dalle potenzialità così elevate.
    Consigliatissimo a chi cerca un prodotto con trama e direzione artistica di livello.

    Comment


    • lo gioco da poco... per ora mi sembra più di un 8... veramente intrgante direi

      Comment


      • Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
        non rimarrai deluso
        piùttosto, il secondo dlc quando dovrebbe uscire?
        se non ricordo male, il 13 di questo mese, martedi prossimo. c'era una news pure su gamesurf se non sbaglio!

        sto tenendo il gioco apposta per giocare quello, sennò l'avrei portato indietro tempo fa

        questa volta la tattica dlc anti-usato dal mio personale punto di vista ha funzionato!

        lo ho trovato un gran gioco.

        edit: http://gamesurf.tiscali.it/news/alan...n2633101905105

        E' atteso per il 12 Ottobre e vi costerà 560 Microsoft Points.
        lunedi
        Last edited by littlexaus; 06 October 2010, 02:18.

        Comment


        • Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
          se non ricordo male, il 13 di questo mese, martedi prossimo. c'era una news pure su gamesurf se non sbaglio!

          sto tenendo il gioco apposta per giocare quello, sennò l'avrei portato indietro tempo fa

          questa volta la tattica dlc anti-usato dal mio personale punto di vista ha funzionato!

          lo ho trovato un gran gioco.

          edit: http://gamesurf.tiscali.it/news/alan...n2633101905105



          lunedi
          avevo letto la news, grazie
          devo prondere i MP, non mi bastano xD ma soprattutto spero che facciano un seguito
          ho avuto l'impressione che il primo dlc come difficoltà(ma anche in generale) fosse fatto meglio di alcuni capitoli, non trovate?

          Comment


          • scaricato il secondo dlc, faccio partire il gioco e mi dice che il primo dlc è danneggiato!?!?!?!??!
            what the fuck ?!?!?!?!
            che cosa stanno combinando alla remedy?????

            MyYouTube

            Comment


            • allora, a voi fa anche cosi?

              MyYouTube

              Comment


              • Ancora non l'ho preso. Hai provato a chiedere sul forum di AW? C'è un tipo, un ADMIN che non mi ricordo il nome, mi ricordo solo che il nome vero è un qualcosa di greco, se non sbaglio il nick è ADM, che è molto disponibile. A me ad esempio mi stava inviando un codice per il primo visto che Microsoft non lo inviava, poi nel frattempo è arrivato. Prova da lui che sicuramente sa cosa fare.

                Comment


                • http://www.time.com/time/specials/packages/article/0,28804,2035319_2034548,00.html Secondo me un risultato meritato!! XD

                  Comment


                  • l'ho iniziato oggi, volevo chiedere una cosa, ma le pagine del romanzo che trovo in giro è meglio leggerle alla fine del capitolo? perchè mi spoilerano gli avvenimenti futuri e tolgono la suspance, voi come avete fatto??

                    comunque dopo 3/4 ore di gioco sono molto soddisfatto , pensavo peggio leggendo varie recensioni, invece mi ha preso molto e anche graficamente lo trovo molto curato sopratutto negli effetti luce, peccato per un po' di alaising e qualche texture in bassa risoluzione. Se dovesse continuare con questa qualità e a prendermi in questo modo sarei propenso per un 8,5 \ 9
                    Last edited by sackula; 27 December 2010, 23:41.
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      l'ho iniziato oggi, volevo chiedere una cosa, ma le pagine del romanzo che trovo in giro è meglio leggerle alla fine del capitolo? perchè mi spoilerano gli avvenimenti futuri e tolgono la suspance, voi come avete fatto??

                      comunque dopo 3/4 ore di gioco sono molto soddisfatto , pensavo peggio leggendo varie recensioni, invece mi ha preso molto e anche graficamente lo trovo molto curato sopratutto negli effetti luce, peccato per un po' di alaising e qualche texture in bassa risoluzione. Se dovesse continuare con questa qualità e a prendermi in questo modo sarei propenso per un 8,5 \ 9
                      ti consiglio di leggerle alla fine del capitolo, può capitare che spoilerino qualche elemento successivo del capitolo
                      ho fatto rifornimento di punti, peccato che non abbia potuto approfittare dell'offerta natalizia sui DLC, lo dovrò prendere a prezzo pieno D:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        l'ho iniziato oggi, volevo chiedere una cosa, ma le pagine del romanzo che trovo in giro è meglio leggerle alla fine del capitolo? perchè mi spoilerano gli avvenimenti futuri e tolgono la suspance, voi come avete fatto??

                        comunque dopo 3/4 ore di gioco sono molto soddisfatto , pensavo peggio leggendo varie recensioni, invece mi ha preso molto e anche graficamente lo trovo molto curato sopratutto negli effetti luce, peccato per un po' di alaising e qualche texture in bassa risoluzione. Se dovesse continuare con questa qualità e a prendermi in questo modo sarei propenso per un 8,5 \ 9
                        Io le leggevo, è vero ti spoilerano gli avvenimenti che succedono dopo poco, ma io non ci facevo caso. Cmq puoi anche fare che leggi una pagina nel momento in cui trovi la successiva, così sei sicuro che è passato il pezzo spoilerato, e non ti trovi a leggere tutto alla fine, magari non riuscendo a collegare alla perfezione la pagina al momento di gioco.
                        L'episodio più lungo è il quarto, un po' troppo correre nei boschi. Però in quelli dopo ci sono un paio di momenti di gioco che a me hanno esaltato davvero, e che da soli valgono un votone nel gameplay, poi quando lo finirai ne riparleremo.

                        Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                        ti consiglio di leggerle alla fine del capitolo, può capitare che spoilerino qualche elemento successivo del capitolo
                        ho fatto rifornimento di punti, peccato che non abbia potuto approfittare dell'offerta natalizia sui DLC, lo dovrò prendere a prezzo pieno D:
                        Io anche. Il primo l'ho preso gratis con il codice nella scatola, il secondo dovrò comprarlo a prezzo pieno. Hanno ottime trovate nel gameplay che mi fanno sperare in un Alan Wake 2 fantastico sotto tutti i punti di vista. Spero che lo annuncino il prima possibile, magari all'X11 a febbraio per poi mostrarci un giocato all'E3. Lo spero davvero.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Io le leggevo, è vero ti spoilerano gli avvenimenti che succedono dopo poco, ma io non ci facevo caso. Cmq puoi anche fare che leggi una pagina nel momento in cui trovi la successiva, così sei sicuro che è passato il pezzo spoilerato, e non ti trovi a leggere tutto alla fine, magari non riuscendo a collegare alla perfezione la pagina al momento di gioco.
                          L'episodio più lungo è il quarto, un po' troppo correre nei boschi. Però in quelli dopo ci sono un paio di momenti di gioco che a me hanno esaltato davvero, e che da soli valgono un votone nel gameplay, poi quando lo finirai ne riparleremo.



                          Io anche. Il primo l'ho preso gratis con il codice nella scatola, il secondo dovrò comprarlo a prezzo pieno. Hanno ottime trovate nel gameplay che mi fanno sperare in un Alan Wake 2 fantastico sotto tutti i punti di vista. Spero che lo annuncino il prima possibile, magari all'X11 a febbraio per poi mostrarci un giocato all'E3. Lo spero davvero.
                          lo spero anche io: ho trovato il primo dlc realizzato meglio di alcuni episodi, ma potrebbe essere una mia impressione

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                            lo spero anche io: ho trovato il primo dlc realizzato meglio di alcuni episodi, ma potrebbe essere una mia impressione
                            Secondo me è perché il gioco risente degli anni di sviluppo, mentre i dlc sono tutti recenti, quindi sono realizzati meglio. Speriamo che il secondo non avrà uno sviluppo travagliato come il primo.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              l'ho iniziato oggi, volevo chiedere una cosa, ma le pagine del romanzo che trovo in giro è meglio leggerle alla fine del capitolo? perchè mi spoilerano gli avvenimenti futuri e tolgono la suspance, voi come avete fatto??

                              comunque dopo 3/4 ore di gioco sono molto soddisfatto , pensavo peggio leggendo varie recensioni, invece mi ha preso molto e anche graficamente lo trovo molto curato sopratutto negli effetti luce, peccato per un po' di alaising e qualche texture in bassa risoluzione. Se dovesse continuare con questa qualità e a prendermi in questo modo sarei propenso per un 8,5 \ 9
                              purtroppo comincia a peggiorare dopo l'inizio. Quando ti accorgi che tutto il gioco è uguale ai primi capitoli, con infinite traversate nei boschi che allungano troppo e sparatorie che sembrano inutili incontri casuali, ti cascano le braccia. se avessero tolto le fasi notturne sarei stato più felice (che poi sono l'80% dei giochi).
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                l'ho iniziato oggi, volevo chiedere una cosa, ma le pagine del romanzo che trovo in giro è meglio leggerle alla fine del capitolo? perchè mi spoilerano gli avvenimenti futuri e tolgono la suspance, voi come avete fatto??

                                comunque dopo 3/4 ore di gioco sono molto soddisfatto , pensavo peggio leggendo varie recensioni, invece mi ha preso molto e anche graficamente lo trovo molto curato sopratutto negli effetti luce, peccato per un po' di alaising e qualche texture in bassa risoluzione. Se dovesse continuare con questa qualità e a prendermi in questo modo sarei propenso per un 8,5 \ 9
                                E' uno dei pochi giochi di questa generazione con una trama decente.
                                Io l'ho rigiocato 2/3 volte,anche alla massima difficoltà prima di metterlo via.
                                8,5 pieno, è il voto giusto

                                Comment

                                Working...
                                X