Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Alan Wake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosi ma il buon salvatore dice anche che è normale che con molti anni di sviluppo pui avere questi svantaggi.. comunque sinceramente non mi aspettavo un 8 perchè di giochi che riescono cosi a prenderti che non sono ripetitivi e si differenziano la dove tutti sono in cerca di un bel multi ai danni del single io come impressione personale da esperto illuminato avrei dato tranquillamente un 9., che ricordiamoci come dice il proverbio tra l 8 e il 9 c è di mezzo il mare.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioio l'ho da 2 giorni
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSu youtube c'è un video di un gruppo di ragazzi che l'hanno appena comprato in una catena di elettrodomestici ed in auto fanno praticamente l'unboxing, ed è datato 6 maggio. Mi sa che hanno esagerato con il rompere il dayone...sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiole recensioni tutto sommato le fate anche bene ma visto le votazioni vorrei propormi come votatore ufficiale. ovvero do il voto ,che voi neanche vorreste , al giuoco con la recensione fatta da chi di dovere ovviamente.
ok, capito che non hai intenzione di rispondere al quesito da te stesso lanciato, ti faccio presente che ogni recensione ha un box dove puoi scritere il tuo giudizio e il tuo voto (ma immagino che un "osservatore illuminato" come te abbia già notato la cosa).
Buon divertimentoLast edited by El Fundo; 10 May 2010, 13:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiole recensioni tutto sommato le fate anche bene ma visto le votazioni vorrei propormi come votatore ufficiale. ovvero do il voto ,che voi neanche vorreste , al giuoco con la recensione fatta da chi di dovere ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotroppo gentile, davvero troppo gentile. ok, capito che non hai intenzione di rispondere al quesito da te stesso lanciato, ti faccio presente che ogni recensione ha un box dove puoi scritere il tuo giudizio e il tuo voto (ma immagino che un "osservatore illuminato" come te abbia già notato la cosa). Buon divertimento
Comment
-
Posso finalmente permettermi di dire qualcosa a riguardo dopo aver completato 3 capitoli e mezzo (forse sto verso 1/3, o quasi la metà, bho). Concordo con la recensione e ancor più con il voto: un gioco d'atmosfera, con grande trama, ma che va a perdere moltissimo una volta pad alla mano. Le sparatorie sono povere e ripetitive al massimo, l'esplorazione fine a sè stessa, graficamente ha alti e bassi. Le sezioni di giorno e, per così dire, di investigazione, sono tutto sommato appassionanti, ma appena diventa notte il gioco diventa di un lineare assurdo, con ambientazioni tutte uguali tra loro e sparatorie che facevano prima a non farle proprio. Come detto sopra, una grande dimostrazione di fantasia ed atmosfera (anche se, almeno a parer mio, se avessero provato la via dell'horror sarebbe stato meglio. Ora come ora non mette neanche un po' di paura, nemmeno lontanamente di ansia minima, ma qui son gusti), come gioco in sè molto lineare e anche sotto la media, se lo si considera da sparatutto in terza persona.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Preso anche io. Sono appena alla fine del primo capitolo. E purtroppo non è esente da problemi anche invasivi per quanto riguarda la narrazione.
E' scriptato da far paura, tanto che molte volte le descrizioni dell'io in terza persona di Alan vengono troncate per dar spazio ai filmati. La grafica ha sia magagne tecniche enormi (texture che cambiano forma, o che spariscono proprio), sia tecniche old (come ad esempio l'erba che cresce piano piano man mano che si cammina). La pura componente Action del Gameplay fa in modo che tutto sia fine a se stesso. Non c'è modo di andare vicino ad un cartello o un manifesto, premere un tasto per sentire cosa dice Alan. Insomma, ricorda molto ma molto da vicino Max Payne come gameplay. C'è dietro una grandissima storia però. E va giocato anche solo per quella. Però insomma, il gioco in se non è un granchè....di sicuro però, in questo periodo di vero e porpio "buio" per quanto riguarda Giochi horror/Trhiller per le console HD, è ciò che più si avvicina a Silent Hill o ai Resident Evil vecchio stampo...ma si avvicina, non li raggiunge.-Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza MessaggioPreso anche io. Sono appena alla fine del primo capitolo. E purtroppo non è esente da problemi anche invasivi per quanto riguarda la narrazione.
E' scriptato da far paura,
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa come è scriptato da paura? Ricordo un'intervista dove dissero che non c'era nulla di scriptato per favorire una rigiocabilità a loro parere infinita. :SFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment