Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma che gran bel finale che c'han piazzato

c'è pure una piacevolissima "sorpresina" pre titoli di coda
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Come stiamo a longevità?
      longevità siamo messi benissimo.. molte ore di storia principale piu missioni secondarie piu il classico cazzeggiare da free roaming tr caccia e robe del genere piu l online.. diciamo longevità da 10... a proposito il voto riusciamo a darlo o cosa?

Comment

• Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
        ma che gran bel finale che c'han piazzato

c'è pure una piacevolissima "sorpresina" pre titoli di coda
        Concordo,anchio ci sono rimasto di stucco,però hanno trovato una bella idea per farlo continuare dopo la fine

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
          Concordo,anchio ci sono rimasto di stucco,però hanno trovato una bella idea per farlo continuare dopo la fine
          Secondo me invece potevano chiuderlo in quel punto, magari aggiungendo qualche missione prima, perché sinceramente, fatte due o tre missioni dopo la fine, mi sono stancato dopo poco perché non sono nulla di speciale, e mi son messo a cercare i vestiti...

Comment

• Quando mettete i voti?

Comment

• Ho appena iniziato questo gioco, ho fatto si e no 5 missioni della storia principale...
              A mio avviso, giocone, ancora migliore di ogni GTA in circolazione

Comment

• spero che facciano il continuo ,il finale mi ha fatto arabbiare e ora vorrei ammazare quell agente ross e il suo amico

Comment

• Originariamente Scritto da riccio97 Visualizza Messaggio
                  spero che facciano il continuo ,il finale mi ha fatto arabbiare e ora vorrei ammazare quell agente ross e il suo amico
                  Spoileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da riccio97 Visualizza Messaggio
                    spero che facciano il continuo ,il finale mi ha fatto arabbiare e ora vorrei ammazare quell agente ross e il suo amico
                    Apparte aver spoilerato il finale

Spoiler:
                    Per uccidere Ross basta che vai alla stazione di Blackwater e inizia una missione sconosciuto in cui lo uccidi.

Comment

• a me il fine,devo essere sincero mi ha un po' commosso e rattristato!!!
                      al diavolo Kratos e Ezio, Viva John Marston!!! YYYYYYYAAAAHHHHH!!!!!

Comment

• Votoooooo!

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                          Votoooooo!
                          Ragazzi della redazione ma sto voto lo mettiamo voglio sapere quanto vale per voi anche se leggendo la recensione ho capito che il voto dovrebbe aggirarsi dal 9 al 9,5....

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

• Io preferirei non metteste il voto.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Io preferirei non metteste il voto.
                              ma infatti, si capisce benissimo che valutazione ha il gioco leggendo la recensione. non ce nè proprio bisogno.

Comment

• Appena presi tutti i tesori,ora si punta alla sfide ambientali

Comment

Working...
                                X