Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
-
Abbiamo i gusti identici
Anche a me il 2 è dispiaciuto tantissimo.
Anzi, quasi, perché i 2 dlc mi hanno fatto vomitare.
Su zavvi AW è a 21 euro.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Finalmente ieri sera ho rimediato il lazzo!
Adesso incapretto liberamente a destra e a manca!!!
Conosciuto anche il simpaticissimo Seth che a quanto ho capito rincotrerò presto...e ho incontrato la vecchietta vestita da sposa; quest breve ma molto originale.
Insomma tra cavalli da domare, tiro del ferro di cavallo, poker, caccia venatoria e città vive con annesse quest casuali (vedi rapimenti o rapine da sventare) che ti "cascano addosso"...mi pare che il gameplay sia molto molto variosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioVa be' ma c'è la lista composta da brotherhood (in arrivo), Alan Wake e Mass Effect2 senza contare che devo finire kotor, deus ex e gli half life...
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioFinalmente ieri sera ho rimediato il lazzo!
Adesso incapretto liberamente a destra e a manca!!!
Conosciuto anche il simpaticissimo Seth che a quanto ho capito rincotrerò presto...e ho incontrato la vecchietta vestita da sposa; quest breve ma molto originale.
Insomma tra cavalli da domare, tiro del ferro di cavallo, poker, caccia venatoria e città vive con annesse quest casuali (vedi rapimenti o rapine da sventare) che ti "cascano addosso"...mi pare che il gameplay sia molto molto vario
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofinito... minchia che giocone...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioUrka!Di già?!!...Ore di gioco?
Se lo giochi di volata 10 ore bastano!
Ma se lo fai tutto al 100% e gustandolo con calma,ti vola qualche mesetto,ovvio che se stai 6 ore al giorno davanti alla play ,no!
se vuoi platinalo,ti dura di più.
purtroppo (per me) è inutile rigiocarlo,con la nuova partita ti cancella tutto quello che ti sei guadagnato (vestiti,armi).
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiociao,ti dico la mia.
Se lo giochi di volata 10 ore bastano!
Ma se lo fai tutto al 100% e gustandolo con calma,ti vola qualche mesetto,ovvio che se stai 6 ore al giorno davanti alla play ,no!
se vuoi platinalo,ti dura di più.
purtroppo (per me) è inutile rigiocarlo,con la nuova partita ti cancella tutto quello che ti sei guadagnato (vestiti,armi).
Mi sta piacendo e cercherò di godermelo!
Grazie amicosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioUrka!Di già?!!...Ore di gioco?
Comment
-
Minghia...ieri sera appena finita la missione del treno a Chuparosa è mancata la luce durante l'autosalvataggio.
Devo ricominciare dall'arrivo ( ) a Chupa (ultimo mio salvataggio).
Andrew solo per orientarmi, Chuparosa a che punto è della storia?
Metà?Molto meno di metà?Last edited by Domenico_M; 01 March 2011, 17:17.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioArrivato a Blackwater"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment