Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Addirittura.
    Io dopo aver giochicchiato al primo ero criticissimo verso questo brand poi lo ho visto in offerta su thehut e lo ho preso e mamma se mi è piaciuto uno dei miei giochi preferiti addirittura quindi non vedo l'ora di scoprire che fine fa Ezio e che finale di merda si sono inventati stavolta.
    Alan Wake lo devo giocare in ossequio ai remedy che mi hanno donato Max Payne.
    Si si. E te lo dico seppur mi è piaciuto anche tanto il 2 eh. Figurati che mi son anche preso con gioia i 2 dlc. E mi son piaciuti pure quelli. Bof alan wake non mi riesce di prenderlo.. Max payne mi è piaciuto moltissimo. Il 2 però mi ha fatto vomitare. Quindi non è che mi senta tanto ispirato. Quando lo trovo a prezzo budget me lo piglio.

Comment

• Abbiamo i gusti identici
      Anche a me il 2 è dispiaciuto tantissimo.
      Anzi, quasi, perché i 2 dlc mi hanno fatto vomitare.
      Su zavvi AW è a 21 euro.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Finalmente ieri sera ho rimediato il lazzo!
        Adesso incapretto liberamente a destra e a manca!!!
        Conosciuto anche il simpaticissimo Seth che a quanto ho capito rincotrerò presto...e ho incontrato la vecchietta vestita da sposa; quest breve ma molto originale.
        Insomma tra cavalli da domare, tiro del ferro di cavallo, poker, caccia venatoria e città vive con annesse quest casuali (vedi rapimenti o rapine da sventare) che ti "cascano addosso"...mi pare che il gameplay sia molto molto vario
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Va be' ma c'è la lista composta da brotherhood (in arrivo), Alan Wake e Mass Effect2 senza contare che devo finire kotor, deus ex e gli half life...
          Diciamocelo chiaro, non li toccherai mai più, se non spinto da una totale mancanza di cose da fare in un pomeriggio di 40 gradi, forse

Comment

• Penso che almeno deus ex riesca a finirlo...
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Finalmente ieri sera ho rimediato il lazzo!
              Adesso incapretto liberamente a destra e a manca!!!
              Conosciuto anche il simpaticissimo Seth che a quanto ho capito rincotrerò presto...e ho incontrato la vecchietta vestita da sposa; quest breve ma molto originale.
              Insomma tra cavalli da domare, tiro del ferro di cavallo, poker, caccia venatoria e città vive con annesse quest casuali (vedi rapimenti o rapine da sventare) che ti "cascano addosso"...mi pare che il gameplay sia molto molto vario
              seth è il n°1

Comment

• finito... minchia che giocone...

Comment

• Quanto ti è durato?
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    finito... minchia che giocone...
                    Urka!Di già?!!...Ore di gioco?
                    sigpic

Comment

ciao,ti dico la mia.

Se lo giochi di volata 10 ore bastano!
                      Ma se lo fai tutto al 100% e gustandolo con calma,ti vola qualche mesetto,ovvio che se stai 6 ore al giorno davanti alla play ,no!
                      se vuoi platinalo,ti dura di più.
                      purtroppo (per me) è inutile rigiocarlo,con la nuova partita ti cancella tutto quello che ti sei guadagnato (vestiti,armi).
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        ciao,ti dico la mia.

Se lo giochi di volata 10 ore bastano!
                        Ma se lo fai tutto al 100% e gustandolo con calma,ti vola qualche mesetto,ovvio che se stai 6 ore al giorno davanti alla play ,no!
                        se vuoi platinalo,ti dura di più.
                        purtroppo (per me) è inutile rigiocarlo,con la nuova partita ti cancella tutto quello che ti sei guadagnato (vestiti,armi).
                        no no, che "sei ore"...in questo periodo riesco ad accenderla solo il fine settimana.Ho tempi biblici per finire i giochi, altro che platini.
                        Mi sta piacendo e cercherò di godermelo!
                        Grazie amico
                        sigpic

Comment

Una ventina. Ma non mi sono fermato a far niente. Ora lo rifaccio facendo il bastardo. La fine è stupenda. Non me la aspettavo proprio.

Comment

• Minghia...ieri sera appena finita la missione del treno a Chuparosa è mancata la luce durante l'autosalvataggio.
                            Devo ricominciare dall'arrivo ( ) a Chupa (ultimo mio salvataggio).
                            Andrew solo per orientarmi, Chuparosa a che punto è della storia?
                            Metà?Molto meno di metà?
                            Last edited by Domenico_M; 01 March 2011, 17:17.
                            sigpic

Comment

• Arrivato a Blackwater
                              sigpic

Comment

Arrivato a Blackwater
                                3/4 del gioco fatti,sei all'ultimo quarto!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X