I voti in genere servono solo per attirare il pubblico e ritengo siano dei bimbiminkia coloro che guardano solo quello, la vera essenza è la recensione scritta, leggila e forse ti accorgerai di difetti che ti sono sfuggiti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - StarCraft II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper me è oggettivamente da 10... giochi così non se ne vedono più oggigiorno!
Io ho visto riviste per console hanno dato 10 a molti giochi della serie di Zelda. E non penso che ques'ultimi erano perfetti.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioI voti in genere servono solo per attirare il pubblico e ritengo siano dei bimbiminkia coloro che guardano solo quello, la vera essenza è la recensione scritta, leggila e forse ti accorgerai di difetti che ti sono sfuggiti.Last edited by Smallman_647; 02 August 2010, 19:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE mai ci sarà, vai tranquillo
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiogiocate e finito se vuoi saperlo e sinceramente non ho trovato difetti....se poi aggiugi che ha una trama meglio di moltissimi giochi rinomati e considerando che è un rts con i controcazzi questo qua è da 10....io dei voti me ne sbatto perchè il voto al gioco lo do io personalmente...però oggettivamente parlando questo gioco è esente da pecche...hanno fatto un prodotto eccellente sotto tutit i punti di vista e lo hanno fatto senza pretendere un pc di ultima generazione ( qualcuno ha percaso detto crysis??? che ci voleva un pc stellare per giocare ) per me è oggettivamente da 10... giochi così non se ne vedono più oggigiorno!
Poi, se vogliamo scendere nel dettaglio, qualche difettuccio te lo posso anche trovare: quello più incisivo (o meglio, l'unico davvero incisivo) sta nell'eliminazione della LAN, è oggettivamente qualcosa in meno rispetto al predecessore e rispetto a quello che una bella fetta di pubblico pubblico avrebbe voluto.
Poi, qualche minima sbavatura nella telecamera, può succedere di tanto in tanto che qualche unità si "nasconda" dietro agli edifici.
Infine, anche a livello narrativo, pur in un contesto di assoluta eccellenza, qualcosina di discutibile lo si trova: i siparietti dei TG non sono per certi versi un pò superficialotti: voglio dire, nella TV italiana (italiana, mica parliamo di un malvagio impero in un mondo fantascientifico) è stata epurata gente per molto meno, figurati se sarebbe possibile che quella rompiballe di cronista possa permettersi uscite di quel tipo a ogni stramaledetta edizione
Voglio dire, sono cazzatine di poco conto, ma sempre difetti sono. Mi piace credere che l'agognato 10 potrà essere un giorno assegnato a un'opera in cui nemmeno con tutta la buona volontà di questo mondo, si riuscirebbe a trovare sbavature, nemmeno nelle cazzatine
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiogiocate e finito se vuoi saperlo e sinceramente non ho trovato difetti....se poi aggiugi che ha una trama meglio di moltissimi giochi rinomati e considerando che è un rts con i controcazzi questo qua è da 10....io dei voti me ne sbatto perchè il voto al gioco lo do io personalmente...però oggettivamente parlando questo gioco è esente da pecche...hanno fatto un prodotto eccellente sotto tutit i punti di vista e lo hanno fatto senza pretendere un pc di ultima generazione ( qualcuno ha percaso detto crysis??? che ci voleva un pc stellare per giocare ) per me è oggettivamente da 10... giochi così non se ne vedono più oggigiorno!
Duke Nukem Forever prenderà 10
Però effettivamente se non si da il 10 ad un gioco così, allora a che cosa serve la valutazione da 1 a 10.
Io ho visto riviste per console hanno dato 10 a molti giochi della serie di Zelda. E non penso che ques'ultimi erano perfetti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMa guarda, alla fine non è che la pensiamo tanto diversamente, Starcraft 2 è un giocone, un capolavoro, una killer app irrinunciabile ecc... siamo d'accordo su tutto. Allora, che c'è da discutere? Come -giustamente- hai detto, sbattitene dei voti e goditi in pace questo gioiellino ...dopotutto le ragioni per cui ho dato 9,5 (mica un votino) le ho espresse nella recensione, le ragioni per cui non ho dato 10 nel post di sopra. E sono pronto a scommettere che se non ci fossero stati quei numeretti alla fine (come a volte mi piacerebbe), non avresti avuto nulla da ridire.
Poi, se vogliamo scendere nel dettaglio, qualche difettuccio te lo posso anche trovare: quello più incisivo (o meglio, l'unico davvero incisivo) sta nell'eliminazione della LAN, è oggettivamente qualcosa in meno rispetto al predecessore e rispetto a quello che una bella fetta di pubblico pubblico avrebbe voluto.
Poi, qualche minima sbavatura nella telecamera, può succedere di tanto in tanto che qualche unità si "nasconda" dietro agli edifici.
Infine, anche a livello narrativo, pur in un contesto di assoluta eccellenza, qualcosina di discutibile lo si trova: i siparietti dei TG non sono per certi versi un pò superficialotti: voglio dire, nella TV italiana (italiana, mica parliamo di un malvagio impero in un mondo fantascientifico) è stata epurata gente per molto meno, figurati se sarebbe possibile che quella rompiballe di cronista possa permettersi uscite di quel tipo a ogni stramaledetta edizione
Voglio dire, sono cazzatine di poco conto, ma sempre difetti sono. Mi piace credere che l'agognato 10 potrà essere un giorno assegnato a un'opera in cui nemmeno con tutta la buona volontà di questo mondo, si riuscirebbe a trovare sbavature, nemmeno nelle cazzatine
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa poi, sempre per chi guarda i voti, quel 10 in gameplay che valore ha? Come minimo dovrebbe venirvi un orgasmo solo a leggerlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh però è anche vero che non bisogna essere critici ad ogni costo...Last edited by Dargil; 03 August 2010, 00:34.
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/news/3372...a-grafica.html
chi osa ancora criticare il voto di Ophidian è un essere indefinibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuindi bisogna mettere un funboistico 11 su 10 come fanno le riviste sony e microsoft? Quel 9,5 trovo molto maturo e sensato. Se poi ci mettiamo a dare i voti personali in base all'hype, allora l'obiettività non è più di nostro conto. Tanto ormai è questione di tempo, sono sicuro che ci saranno delle lamentele, succede sempre e in ogni gioco.
Comment
Comment